Ragazzi sapete se ci sono aggiornamenti per l'app messaggi Cm9??? Quella inclusa nella rom nn permette di visualizzare il nome del mittente...
Toglietemi tutto....ma non la TIRAMISLIM!!!![]()
Ragazzi sapete se ci sono aggiornamenti per l'app messaggi Cm9??? Quella inclusa nella rom nn permette di visualizzare il nome del mittente...
Toglietemi tutto....ma non la TIRAMISLIM!!!![]()
i9300 Marble white
Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
1° Rom: Imperium Rom 12.3
2° Rom: Slim Rom 5
Ma tu la vuoi per la grafica o per sapere la Potenza del segnale?
Perché se è così basta che vai in impostazioni e la trovi lo stesso
Vedrò un Po magari con il prof aggiornamento
Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom
![]()
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
Okkkk
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S GT-I9000
Rom : TIRAMISLIM 2.0
Kernel : Devil 3
Modem : JVT
[B]Launcher : APEX
Ciao a tutti!
É circa una settimana che utilizzo questa rom e devo dire che é veramente fantastica! Io utilizzo il telefono per lavorare e l'ho trovata molto stabile. Provengo da una remics 1.3 che non era male, ma dava problemi... veramente fantastica, personalizzabile al massimo e offre tutte le comodità a portata di un tap. Unico problema riscontrato é che dopo tantissimi tentativi non sono riuscito a fare "accoppiare" il telefono con lo stereo della macchina, mentre con altri dispositivi non mi ha dato problemi.
Domani devo andare a ritirare l's3 che era in riparazione, da una parte non vedo l'ora ma dall'altra mi ritrovo a dover lasciare una rom cosi bella....PERFETTA
Grazie a tutti e ancora complimenti
Marco
P.s.
A quando tiramislim su s3?
DjSound (16-07-12),marcoperro74 (16-07-12),maxysoft (16-07-12)
Buongiorno a tutti,
Scusate la mia ignoranza, dove lo trovo il file da scaricare per il dataFix ?
Edit:
scusate il disturbo ho trovato la soluzione, trovato x caso aprendo l'app del kernel, bastava mettere la spunta su data fix!![]()
Ultima modifica di asbonline; 17-07-12 alle 07:46
Un saluto a tutti e davvero complimenti per questo lavoro a dir poco Eccezionale!
In primis DjSound, ma anche a tutti coloro che hanno collaborato a quest'opera.
Vengo da una Tiramisu EVO 10.0 (già di suo fantastica) ed il salto e' stato davvero notevole.
Ho notato una cosa:
a telefono spento, se lo collego tramite cavo USB al PC (per ricaricare la batteria) compare l'immagine della batteria vuota, ma poi rimane cosi' e non compare la "barretta verde" che indica la ricarica.
In realta' sta ricaricando (se accendo il cellulare tutto funziona normalmente), solo che, a telefono spento sembra di no.
Era una cosa nota? (lo chiedo perche' onestamente non mi sono letto tutte le pagine).
Grazie ed ancora complimenti a tutti
Sky
sidbarret (17-07-12)