CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 570 di 696 primaprima ... 70470520560568569570571572580620670 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,691 a 5,700 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi grazie mille delle risposte pero ho un problema con update.quando decido di scaricare un tema arriva fino al 99% e poi mi dice l applicazione si e' interrotta in modo anomalo.

Poi un'altra domanda quale launcher mi consigliate di mettere?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Spiox; 29-07-12 alle 12:13

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 95 volte in 69 Posts
    Predefinito

un piccolo quesito: nell'app dei messaggi inverted ho notato che non compaiono né la notifica sul limite degli sms che si scrivono né la possibilità di inserire un accapo mentre si scrive poiché c'è il tasto delle faccine emoticon. vi chiedo: c'è un modo per avere queste due funzioni?

Senior Droid L'avatar di marcoperro74

Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spiox Visualizza il messaggio
    Ragazzi grazie mille delle risposte pero ho un problema con update.quando decido di scaricare un tema arriva fino al 99% e poi mi dice l applicazione si e' interrotta in modo anomalo.

Poi un'altra domanda quale launcher mi consigliate di mettere?
    Prova a cancellare i dati di update me e riavviare...la prima volta che scarichi qualcosa prima di arrivare alla fine download ti deve chiedere i permessi di root...
    Come launcher puoi usare o apex o atom o nova...poi ce ne sono talmente tanti che hai solo l'imbarazzo della scelta...

Quote Originariamente inviato da vikarna Visualizza il messaggio
    un piccolo quesito: nell'app dei messaggi inverted ho notato che non compaiono né la notifica sul limite degli sms che si scrivono né la possibilità di inserire un accapo mentre si scrive poiché c'è il tasto delle faccine emoticon. vi chiedo: c'è un modo per avere queste due funzioni?
    Intendi la notifica che stai per finire il primo messaggio? Ti esce agli ultimi 10 caratteri mancanti...
    Per l'invio sulla tastiera per andare accapo devi andare nelle impostazioni della tastiera

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di marcoperro74; 29-07-12 alle 13:23

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marcoperro74 per il post:

DjSound (29-07-12),vikarna (29-07-12)

Androidiano L'avatar di PwNeGeR

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riccardo93 Visualizza il messaggio
    ragazzi vi chiedo un informazione... ho visto ke molti di voi usano il kernel Devil3 1.0.3...volevo chiedervi se funziona bene e,se funziona bene, se mi consigliate di provarlo al posto del kernel ke ho attualmente,cioè il semaphore 1.2.6s...grazie
    Io mi trovo meglio cob la 0.99d

Inviato dal mio TiraSlimizzato GT-I9000
    Device: LG Nexus 4
    Android & ROM: Purity ROM 4.3
    Kernel:Matr1x Kernel V11

Vecchi device:Samsung Wave Lite, Samsung Galaxy S

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti.

Come prima cosa i miei più entusiastici complimenti a Dj per lo splendido lavoro fatto su questa mod e grazie al mio collega che me l'ha fatta conoscere e che sicuramente leggerà queste righe :-)

Una domanda: non riesco ad assegnare una suoneria personalizzata ai vari contatti. Ho letto su xda che era un un problema delle vecchie versioni: per caso è stato fixato oppure non è ancora possibile utilizzare questa feature?

Grazie mille

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Germe82 per il post:

DjSound (29-07-12),shjivak (30-07-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. Ho riscontrato un bug. In pratica YouTube non mi fa vedere i video. Ho provato anche tramite browser ma niente. Nemmeno tramite chrome è possibile i video. A voi da lo stesso problema???

Senior Droid L'avatar di Pompa

Smartphone
    Lg G3 16Gb

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcoa86
    Ciao ragazzi. Ho riscontrato un bug. In pratica YouTube non mi fa vedere i video. Ho provato anche tramite browser ma niente. Nemmeno tramite chrome è possibile i video. A voi da lo stesso problema???

Androidiani App

Io utilizzo sempre youtube e va benissimo... prova a riflashare....

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti Ho un problema con la galleria.. uso quella di default google, e da qualche giorno appena la apro mi dice: "Download dell'elenco di album non riuscito. Riprovare più tardi." Mi fa aprire le foto e tutto tranquillamente.. ma mi esce quella scritta in continuazione e non la sopporto più, e inoltre mi è comparsa una cartella nella galleria che si chiama 'Scrapbook Photos' con il simbolino di Picasa.. ho disinstallato l'applicazione, eliminato i dati della galleria, provato a disinstallarla e reinstallarla ma nulla, continua a presentarsi il problema.. Come risolvo?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

sera a tutti.
    sono stato a malta e avevo messo la modalità aereo durante il viaggio.Giunto a destinazione ho constato che il cell non riusciva ad ottenere il segnale.
    ho fatto tutti i wipe e riflashato la rom ma nulla ..ho dovuto flashare un altra rom.
    Qualcuno con lo stesso problema?

Androidiano L'avatar di PwNeGeR

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

Dj, mi sai dire se ci sarà una Tiramisù pure per il GS3? Al 75% lo dovrò prendere per rinnovare l'abbonamento 3, tenendomi anche il vecchio GS1...
    Device: LG Nexus 4
    Android & ROM: Purity ROM 4.3
    Kernel:Matr1x Kernel V11

Vecchi device:Samsung Wave Lite, Samsung Galaxy S

Pagina 570 di 696 primaprima ... 70470520560568569570571572580620670 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio