CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 632 di 696 primaprima ... 132532582622630631632633634642682 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,311 a 6,320 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S, Nexus 4, G Pad 8.3.

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 60 volte in 33 Posts
    Predefinito

ragazzi invece voi che kernel mi consigliate? ora ho il devil, ce ne sono di migliori? ho letto le descrizioni degli altri kernel ma voglio solo un vostro parere

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz

Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lio97 Visualizza il messaggio
    ragazzi invece voi che kernel mi consigliate? ora ho il devil, ce ne sono di migliori? ho letto le descrizioni degli altri kernel ma voglio solo un vostro parere
    Quello che preferisco è il Devil (unico difetto: boot un po' più lungo); valida alternativa è il midnight.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

bisogna un po' provarli e vedere con quale ti trovi meglio...io attualmente uso l'ultimo semaphore e mi trovo benissimo
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schwarzerkreuz Visualizza il messaggio
    Quello che preferisco è il Devil (unico difetto: boot un po' più lungo); valida alternativa è il midnight.
    Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    bisogna un po' provarli e vedere con quale ti trovi meglio...io attualmente uso l'ultimo semaphore e mi trovo benissimo
    Quoto che bisogna provarli!!
    Io cmq uso sempre Midnight

Inviato e basta.

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

vanzo (30-09-12)

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    Disabilita la funzione bigmem

Inviato e basta.
    Già disabilitata e nn cambia nulla. Continuo a nn poter vedere i video. La cosa strana è che nn è mai successo prima d'ora (ho la rom fin dalla RC1) e tra l'altro ho flashato la rom proprio l'altra settimana partendo da GB x ripulire un pò di cose e ripartire con il cell rinnovato ...e questa è l'amara sorpresa. Ke fare?

Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz

Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Philgoodandroid Visualizza il messaggio
    Già disabilitata e nn cambia nulla. Continuo a nn poter vedere i video. La cosa strana è che nn è mai successo prima d'ora (ho la rom fin dalla RC1) e tra l'altro ho flashato la rom proprio l'altra settimana partendo da GB x ripulire un pò di cose e ripartire con il cell rinnovato ...e questa è l'amara sorpresa. Ke fare?
    Hai ripristinato applicazioni e dati con Titanium Backup o programma analogo?

Altrimenti fai wipe cache più wipe dalvik-cache ed installa un altro kernel.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schwarzerkreuz
    Originariamente inviato da Philgoodandroid
    Hai ripristinato applicazioni e dati con Titanium Backup o programma analogo?

Altrimenti fai wipe cache più wipe dalvik-cache ed installa un altro kernel.

Nn installo mai con programmi ma pazientemente dal Play store ed i wipe li ho già fatti. Provo a fare ancora wipe e cambio kernel e vi faccio sapere ...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Philgoodandroid Visualizza il messaggio
    beh se riflashi 99% risolvi...io cmq consiglio midnight come kernel, a me va benissimo e i video in HD li fai comunque!!

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Senior Droid

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxysoft Visualizza il messaggio
    OTA PARZIALMENTE FIXATO!

Ragazzi, ho ripristinato la maggior parte dei temi e aggiornato i kernel. Se c'è qualcuno che può dirMI quale altro tema nn va cosi lo fixo appena posso.
    Un grande ringraziamento a painbrain per avermi concesso di hostare i file sul suo server. GRAZIE
    Dovete sostituire l'url su questa stringa nel build.prop: updateme.urlelement= con questo: updateme.urlelement=https://dl.dropbox.com/s/z0vgyt7nzam...e_me_parts.xml
    Seguito alla lettera il cambio url ma continua a non scaricare nessun tema o altro. Potreste verificare da parte vostra ... grazie.

Androidiano VIP L'avatar di maxysoft

Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da microscan Visualizza il messaggio
    Seguito alla lettera il cambio url ma continua a non scaricare nessun tema o altro. Potreste verificare da parte vostra ... grazie.
    Ho già verificato ogni file prima di rendere pubblica la cosa. Sei sicuro di scrivere bene il link? Perche come vedi è tagliato e nn puoi fare un semplice copia-incolla. Prova cosi:
    codice HTML:
     https://dl.dropbox.com/s/z0vgyt7nzam161y/update_me_parts.xml
    ps. Le cose che ancora nn vanno sono scritte nella pagina precedente.
    Ultima modifica di maxysoft; 30-09-12 alle 18:57

REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

Regalami 500mb di spazio su DropBox

Pagina 632 di 696 primaprima ... 132532582622630631632633634642682 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio