CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 682 di 696 primaprima ... 182582632672680681682683684692 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,811 a 6,820 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

R: [ICS ROM] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Quote Originariamente inviato da facost Visualizza il messaggio
    No, nessuna applizazione con quel nome.
    Adesso il celulare si è spento poichè scarico, lo ho messo sotto carica, lo ho staccato e adesso sembra funzionare.
    MA!!!!!!!!!!!!!!!
    Ok xk l'app spirit fm delle volte ha rotto lo speaker.
    Ma prima non avevi provato con un reboot? Per vedere se tornava ok?

Inviato dal mio s3....

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

2.  
    Androidiano L'avatar di facost

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    Ok xk l'app spirit fm delle volte ha rotto lo speaker.
    Ma prima non avevi provato con un reboot? Per vedere se tornava ok?

Inviato dal mio s3....
    Si avevo fatto reboot, ma niente poi sono entrato in recovery e ho fatto un po di wipe, ad eccezione del reset di fabbrica, ma niente.
    Adesso sembra funzionare.
    Non so.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da facost Visualizza il messaggio
    Si avevo fatto reboot, ma niente poi sono entrato in recovery e ho fatto un po di wipe, ad eccezione del reset di fabbrica, ma niente.
    Adesso sembra funzionare.
    Non so.
    Boh...misteri
    Meglio così

Inviato dal mio s3....

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi!Vi racconto la mia storia!Sono un utente Android da più di un anno e mezzo...ne ho provate tantissime di ROM!Ne ho trovate alcune belle esteticamente(MIUI forse è imbattibile),altre più performanti...ma un pò tutte avevano sempre qualche difetto che mi lasciava insoddisfatto!Ultimamente mi ero portato sulle ROM Jelly Bean,Cyano ufficiali e non ma da qualche mese avevo un grosso problema:la durata della batteria!Siccome avevo notato che la batteria andava a picco soprattutto in 3G ho provato anche ad effettuare un cambio di modem che non avevo mai fatto prima d'ora ma non ho notato enormi cambiamenti!Poi ho pensato di tornare addirittura ad una ROM GingerBread,per capire se effettivamente la mia batteria stesse morendo o se si trattasse di una questione dovuta all'utilizzo di maggiori risorse delle ultime ROM Jelly Bean.Alla fine ho pensato,però,di passare per una ICS prima di,eventualmente,tornare a GB.Ho provato per prima la Slim,tenuta su per 5 minuti...troppo minimale!Poi ho messo la TiramiSlim!Già la possibilità di personalizzare l'installazione con AROMA è qualcosa di straordinario,ma ciò che mi lascia davvero a bocca aperta è la fluidità di questa ROM!Io ho installato il launcher del GS3,delle animazioni,uno sfondo animato,tante applicazioni,Kernel Semaphore e modem ZSJPG e la ROM va maledettamente bene!Mai visto qualcosa di così fluido su Android...me ne rendo conto soprattutto dalle animazioni e dalla rapidità con cui si aprono le app!Complimenti davvero allo sviluppatore che so che ogni tanto partecipa a questa discussione!Spero di risolvere il problema della batteria lasciando montata sul mio terminale questa ROM.Voi che la usate ormai da un pò di tempo...che tipo di settaggi mi consigliate?Quale Kernel trovate sia migliore per questa ROM?Tenete conto che vorrei ottima durata della batteria e prestazioni(fluidità e rapidità)!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Per avere fluidità e rapidità il Kernel per eccellenza è il Devil. Ci sono dei settaggi che non compromettono tanto la durata della batteria.
    Unico neo personalmente riscontrato è il degrado della ROM, più rapido. Io con il Devil non sono mai arrivato al secondo mese di utilizzo, mentre con il semaphore (e prima con il Midnight) ho utilizzato la ROM anche 3 mesi intensamente (quest'estate) prima di avere FC e blocchi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geneo85 Visualizza il messaggio
    Per avere fluidità e rapidità il Kernel per eccellenza è il Devil. Ci sono dei settaggi che non compromettono tanto la durata della batteria.
    Unico neo personalmente riscontrato è il degrado della ROM, più rapido. Io con il Devil non sono mai arrivato al secondo mese di utilizzo, mentre con il semaphore (e prima con il Midnight) ho utilizzato la ROM anche 3 mesi intensamente (quest'estate) prima di avere FC e blocchi.
    e quando inizi ad avere questi problemi come ti comporti?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

inoltre segnalo un piccolo inconveniente!mi esce l'avviso dello spazio in esaurimento,pur avendo installato lo script per evitarlo...forse non ha funzionato a dovere.qualcuno sa indicarmi dove poterlo scaricare per poterlo riflashare?grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valekurt Visualizza il messaggio
    inoltre segnalo un piccolo inconveniente!mi esce l'avviso dello spazio in esaurimento,pur avendo installato lo script per evitarlo...forse non ha funzionato a dovere.qualcuno sa indicarmi dove poterlo scaricare per poterlo riflashare?grazie
    ho trovato questo...non so se funziona xk non l'ho provato. vedi te
    [Script]New "Low Storage" Notification fix - xda-developers

10. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

valekurt (30-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    per chi vuole dare un po' di aria nuova al proprio device qui Official MEGA CM9 Theme Chooser Collection [466 THEMES] (UPDATED 11/6/2012) - xda-developers ci sono tantissimi temi da vedere e gustarsi
    riposto che serve sempre
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

12. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

Vicky706 (01-02-13)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valekurt
    Originariamente inviato da geneo85
    e quando inizi ad avere questi problemi come ti comporti?

Ripristino un Nandroid backup se non ho tempo di riflashare, altrimenti flash della ROM...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 682 di 696 primaprima ... 182582632672680681682683684692 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio