Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonydiablo
Ma qualcuno l'ha provata a 205 dpi...come si comporta?
Usandolo a DPI240 non viene visualizato bene perchè per ora è adatto alla risoluzione 1280x720 (risoluzione del GS3), ma impostando i dpi a 205 viene centrato benissimo nel nostro schermo e devo dirti che lo sto provando con molto piacere, bello e stabile. Per ora non mi ha dato problemi. L'unico FC l'ho avuto quando ho tentato di impostare il widget meteo S3, sparito eliminando il widget.
Quote:
MezzoMazzo
impostato a 205 non va... non viene proprio lanciato...forse la compatibilità ancora non è al 100%, aspetteremo fiduciosi.
Hai ragione, ci sono problemi nello zip. Due minuti e fixo il problema.;)
Nuovo link. Download QUI!!!
-
ho modificato il dpi a 205....però mi sa che non è cambiato niente avendo una tsunami è possibile che non ho il tema originale ma ho un altro tema??
-
Quote:
vipeppebo
ho modificato il dpi a 205....però mi sa che non è cambiato niente avendo una tsunami è possibile che non ho il tema originale ma ho un altro tema??
Leggi sopra, ho messo il nuovo link.
-
Andando a cambiare i dpi poi si ripresentano i problemi al market?
-
okkkkkk perfetto funziona.... grazie robin
-
In postato a 205 e va perfettamente launcher fluidissimo!!!!:) aspetto la versione multi dpi cosi non mi ci trovo tanto bene :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
vipeppebo
Come faccio a cambiare i dpi a 205?
Prima cambio i dpi e poi installo il file zip da recocery?
Grazie
-
Quote:
lorenzosicilia
Grazie
Guarda io ho flashato tramite recovery ma non e successo niente fai cosi...scarica "LCD density modder " dal play store...poi estrai l archivio della touchwiz...installi l apk..con root explorer lo metti nel sistema...cambia risoluzione a 205 con il programma che hai scaricato e goditelo ;)
-
Quote:
lorenzosicilia
Grazie
Cambia i DPI col programma che ti è stato suggerito e flasha lo zip da recovery. Non hai bisogno di estrarre i files.
-
Io invece ho flashato il pacchetto ma non mi dava niente..per questo l ho provato ad estrarre :)