In effetti ho provato con es esplora file e funziona.....
http://img.tapatalk.com/d/12/09/04/y2u3u5yp.jpg
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
In effetti ho provato con es esplora file e funziona.....
http://img.tapatalk.com/d/12/09/04/y2u3u5yp.jpg
Ciao ragazzi, ho installato la rom e messo il launcher del s3. Volevo sapere se fosse possibile avere il numeretto della notifica vicino alle icone, ad esempio per i messaggi o le chiamate perse.
Colgo l'occasione per fare i complimenti per questa splendida rom!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
@Best
Devi usare apex launcher o nova + plug in per avere la notifica con il contatore delle chiamate perse o SMS non letti.
Quindi nulla con questo launcher???
No ma su apex non funziona...forse serve la versione pro?
Devi avere la versione pro. :(
Lo stesso anche per tutti gli altri launcher?
Scusate con kernel semaphore mi potete dire come impostare il kernel al meglio, ossia deep idle, smooth UI, e tutte le altre opzioni.
a me ogni tanto lo trovo spento.. e quando lo riavvio mi da la batteria quasi scarica quando non lo é...
ho provato sia a fare un wipe battery che cambiare kernel.. ma non é cambiato nulla
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ho flashato grazie :) ora dell'applicazione datafix cosa me ne faccio? continuo ad usarlo o la disinstallo? volevo chiedere un'altra cosa..siccome ho una microsd della kingston da 8 gb, posso passarci sopra i giochi o altre applicazioni che scarico dal market?
Io ho risolto con il modem kf1
Beh, la puoi cancellare.... se no va in conflitto lo script se fai spostamenti.....
Questa cosa è strana..... sembra piu un problema di batteria che di rom.... dovresti controllare con qualche app del market che voltaggi ti da della batteria.....
Lo hai scritto te.... ;) Smooth UI, Deep Idle, Governor ONDEMAND..... il resto lascia com'è....
Secondo potrebbe essere un problema di segnale..... con VODA me lo faceva sull'S3.... il KF1 va bene per chi ha TRE, ed ha spesso passaggi in roaming..... JW4 va bene per tutti ed è parsimonioso con i consumi...
Non ho risolto neanche con il kf1.
Oggi si è ripresentato il problema, con la connessione dati attiva perde la rete.
Quote:
Originariamente inviato da xlory
ho tre, posso andare in 2g senza pagare extra?
in ogni caso ho controllato con un note ed in s2 e il problema non c'era. di sicuro non è la rete
vorrei provare a cambiare i dpi ma non l'ho mai fatto.. e non trovo l'opzione nei settings.. qualcuno sa dov'è? thanks
qualcuno l'ha provata son Semaphore 1.3.0s?come si comporta?
Ciao!
Mi capita che non va YouTube. I video rimangono fermi su 0:00 e Nada. Ho rimosso e reinstallato l'applicazione. Cosa posso provare?
Vi ringrazio
Riky
Tsunamics+midnight.
sent from nowhere lands
Quote:
Originariamente inviato da xlory
Ci sono arrivato dopo, grazie x i chiarimenti.. Forse inizio a capire la struttura :-)
Buona giornata :-)
Scusate ma è normale che durante la notte in modalità volo il cel risulti attivo? Oltretutto non ho notato significativi miglioramenti nei consumi con krrnel midnight
La modalità volo toglie soltanto la parte radio.... il resto è attivo.
Per il midnight, non è che fa consumare meno.... risulta generalmente piu stabile, perchè a molti meno meno settaggi da mettere.... rispetto al DEVIL dove la configurazione va fatta bene con 1000 setting....
Ho un problema, dopo poche ore di utilizzo (<10) con la Tsunamics 2.5 mi è capitata la stessa identica cosa avvenuta con la CM 9.1. Ossia qualunque programma stessi usando veniva chiuso in maniera anomala e dopo aver riavviato, il telefono rimaneva bloccato sulla schermata di boot.
E' già successo a qualcuno? A cosa è dovuto? Come posso fare per evitare che avvenga di nuovo?
Grazie per la collaborazione