:-( io ho problemi di battery drain con la 2.5, aspettavo la jb per flashare da situazione pulita :-( sigh
comunque fateci sapere tu e robin cosa decidete di fare :-) e grazie di tutto il lavoro!
Visualizzazione stampabile
io penso che molti vorrebbero dare qualche aiuto, seppur piccolo!
la community serve per questo.
nessuno pretende una versione perfettamente funzionante fin da subito.
come ho detto prima una versione Alpha sarebbe ben accettata da molti.
p.s. in molti qui sanno che jb non è un gran passo avanti rispetto a ics, quello che ci incuriosisce sono i lavori e le personalizzazioni di xlory e roby .
buon lavoro
scusate la domanda, ma nomoarpowah! funziona su ics?qualcuno l'ha provato? grazie
Secondo me sbagliate a mettere una rom alpha..perche poi arriverebbero i soliti "tipi" a far cagnara, che si lamentano perche non funge questo, non funge quello, anche se sanno benissimo che è alpha, è un film già visto in molte altre rom...e meglio che date la rom da provare a quei 3/4 che ci capiscono e sanno provare una rom..
ragazzi un aiuto:come posso salvare le foto e i video che faccio direttamente nella memory card?
Devi utilizzare un'app diversa per la camera. Posso consigliarti Camera ICS che è free oppure lg Camera che è a pagamento ma ha decisamente molte più funzioni sia della camera sdtock che della prima. entrambe comunque permettono di scegliere la directory di salvataggio.
Dunque..... oggi ho finito la rom...
Sistemati i bug della base.....
Penso che per domani uppo....
Considerazioni....
La rom come dicevo è in versione alpha....
Per una questione di fluidita ed evitare lag.... la partiziobe system è di 1.5 giga e data di 440 mega....
Per questo ho inserito delle app e una in particolare pet spostare o nella partizione system o nella sd esterna...
Per ora l'unico bug che ho trovato è la sd non rilevata dal pc...
Tutte le personalizzazioni ci sono..... manca l'integrazione di update me nel menu..... mi da fc.... e non capisco il perchè.
Ho invertito tutte le gapps... aggiornate al 31 agosto....
GT-I9300 powered by Foxhound
Ma quando dici: "la sd non rilevata dal pc", intendi la sd esterna espandibile, oppure la sd interna del dispositivo??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
sto riscontrando un problema anomalo e saltuario con il consumo della batteria.
mediamente con il mio modo di usare il tel, la batteria mi dura 2 giorni (48ore)
ma saltuariamente (mi e capitato 3 volte in 1 mese) mi e capitato che la batteria mi durasse pochissimo (6/8 ore) con il medesimo utilizzo.
quando ho riscontrato questi problemi, andando sui dettagli dei consumi della batteria, trovavo che il consumo maggiore era dato da SISTEMA OPERATIVO ANDROID consumo del 80% oppure da SISTEMA ANDROID consumo del 40%.
ma dopo aver fatto reboot, tutto tornava alla normalità.
ora invece il problema non riesco a risolverlo, e ho il SISTEMA ANDROID che consuma costantemente dal 40 al 50% da parecchi giorni ed e la voce di maggior consumo, e non riesco a capire il motivo.
normalmente le mie voci di maggior consumo e lo SCHERMO (quando lo uso) o il CELLULARE IN STAND BY quando lo uso poco.
cosa puo essere successo ???
grazie
Puo capitare.... è un problema che si presenta anchecsu altre ics.... di solito si presenta, non sempre, quando fai un ripristino di un nandroid backup....
Non è il tuo caso.....
Per risolvere.... puoi provare a fare i 2wipe e wipe battery da recovery quando sei al 100%....
Se non risolvi.... dovresti reinstallare facendo un full wipe....
GT-I9300 powered by Foxhound
Ciao ragazzi!
è possibile registrare le chiamate con questa rom?
il problema è che dovrei registrare delle chiamate "sospette" da un certo numero non esiste nemmeno un'app per questo?
per ovviare il problema del messaggio "spazio in esaurimento" cosa si può fare? ho installato datafix e cancello le applicazioni che occupano più spazio, ho sentito dire che c'è da installare il datafix v2 ma comporta qualche miglioramento? non e che poi si ripresenta il problema? poi volevo chiedervi io ho la tsunami ics 2.5 con android 4.0.4 secondo voi e meglio questa o la rom stock 2.3.3?
Se hai installato datafix già quello ti installa lo script.... se hai ancora l'icona penso che hai meno del 10% di spazio libero nella partizione data o datadata ....
Io starei su ICS..... poi dipende.... puoi provare a mettere la tsunami GB basata sulla jw4.... e vedi come ti trovi....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Vabbe rimango sull'ics xD quindi basta che ho installato datafix dal market lo installa lui lo script automaticamente al primo avvio del programma o devo tappare su qualcosa?
Come si fa a spostare un app? ho paura che se flasho il datafix avrò problemi col tel...come e successo in passato
Io ho installato datafix ma la uso solo per cancellare cache o dati delle app. Non ho installato lo script.
In questo modo riesco a tenere circa 50 app senza avere problemi di spazio.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ragazzi c'è qualche impostazione da fare per migliorare l'audio delle chiamate?..quando chiamo l'audio non è proprio chiaro..
Flasha il fix V2.... visto che non hai installato quello dell'APP.....
Devi andare nel menu, poi Impostazioni Galaxy (quello sotto update me) e l'ultima voce.... vado a memoria... trovi regolazione volume chiamate
Ragazzi come posso migliorare il segnale hsdpa? Delle volte salta e sono costretto a riavviare il telefono. Volevo chiedere anche perche dal file manager non riesco ad inviare dei file apk tramite bluet.
Quale modem mi consigliate?
I file apk li passo da telefono a telefono e me lo fa solo con file apk, quando clicco su send mi esce la gmail con il file in allegato