Che c é un problema... O conflitto.... O un tema applicato che blocca il processo.....
Se hai un tema applicato.... Metti quello standard e vedi se risolvi....
Tsunami X GT-I9000
Visualizzazione stampabile
Grazie, proverò oggi, comunque non ricordo di aver cambiato tema prima di questo problema..
Vorrei cliccare grazie, ma dove lo trovo il link su androidiani app?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Allora, il tema è quello suo..
Salve come mai con questa ROM dopo 2 settimane adesso mi risulta sempre piena la SD nonostante ci sono quasi 8 GB di spazio e nell'archivio interno ci sono ancora 1.5 GB di spazio?? Come posso risolvere??
Inviato dal mio Desire S con Tapatalk 2
Ragazzi ma anche a voi google chrome nn funziona??? Mi dice che mancano parti di alcune funzioni importanti (vado a memoria) e dopo mi si blocca tutto il telefono.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Questa rom mi incuriosisce molto e vorrei fare una domanda.
Attualmente monto la tiramislim, ma circa ogni mese mi tocca fare un wipe totale perchè la rom smette di funzionare. Vorrei sapere se a qualcuno è successo anche con questa rom oppure no.
Grazie
Installata. Ho avuto problemi inizialmente ma penso fosse colpa di titanium backup xD
Grazie ;-)
Grazie ancora. Purtroppo con la vecchia rom mi capitava spesso che cominciasse a dirmi che i processi erano terminati in modo anomalo e dovevo riflashare da capo.
EDIT: Ho un problema con le notifiche degli sms. Non so come mai, ma ogni tanto non compaiono e il telefono non vibra. Nelle impostazioni le ho attivate, ma purtroppo va a momenti.
Salve ragazzi sto riscontrando diversi problemi ultimamente, il primo e che google chrome non riesco a farlo partire perche mi dice che mancano parti importanti per la sua esecuzione. Il secondo e che alcune applicazioni o durante l'apertura o durante l'esecuzione delle stesse si bloccano in modo anomalo. Il terzo e che noto un rallentamento generale del telefono. Suggerimenti????
Grazie XD
Questa Rom è ottima a patto di riuscire a tenere pulita la partizione datadata. Purtroppo ha l'unico difetto di esaurire spazio su quella partizione con conseguenti rallentamenti e fc. Devi installare app non troppo grandi e spostarle subito appena installate sulla SD interna...
E invece per quanto riguarda chrome? Perche nn mi funziona?
Adesso posso spostarle sulla sd interna oppure devo resettare tutto?
Sapete dirmi come mai a volte quando ricevo sms, il telefono non suona e non mostra la notifica? Dalle impostazioni è spuntato, infatti lo fa solo dopo un po' che lo uso.
Inoltre vorrei sapere come mai quando installo o aggiorno qualcosa mi dice che il processo system non risponde.
Grazie
Mi potete dire come rimettere la rom originale sul telefono?? Sto avendo moltissimi problemi, nn riesco nemmeno piu a telefonare...
Salve a tutti,è possibile che un consumo maggiore di batteria sia risolvibile attraverso un wipe o il re flash della rom?Perchè adesso non so bene perchè ma in 3G in standby senza utilizzare nulla e con un uso dello schermo di crica 30 minuti in 10 ore perde il 65%.....Ah ho una batteria da 1800 che mi fa durare la carica mooolto più dell'originale
Oggi il mio telefono mi ha mostrato il messaggio tanto odiato di spazio in esaurimento. Al che, prima di installare lo script per risolvere il problema ho provato a riavviare il cellulare. Purtroppo non partiva più se non dopo molti tentativi, ma quando è partito mi ha detto che il process.acore aveva smesso di funzionare e ho dovuto fare un full wipe.
Se a qualcuno è successo sapete dirmi qual è la causa e quale può essere una soluzione se mi succederà di nuovo?
Non sapevo esistesse uno script per risolvere questo problema dello spazio. Io ogni volta disinstallo applicazioni, cancello file collegandomi alla shell...mi puoi indicare lo script per favore? Grazie.
Datafix. Lo trovi su updateme della rom da scaricare e poi flashare, oppure su xda. Anche io di solito faccio cosi perché a volte lo script mi ha dato problemi ma quando ho riavviato il telefono non si è più acceso.
Continuo a non capire il consumo della batteria,sono uno smanettone allucinante e alla fine mi perdo....Mi è salita una scimmia però....il cambio del modem per i consumi in 3G e in parte del GPS.Voi che modem mi consigliate?ora monto il JW4 e ci sono dei rischi a flashare??
Grazie!
Aggiungo che ho Vodafone e ho letto che vanno molto bene come rapporto di consumo e funzionalità il JWU e JWT....
Possibilità di aggiornamento della rom (TsunamICS 2.5- [AOKP_build40][OTA]) ?
Sarebbe una manna del cielo per risolvere alcuni bug..
Ciao, mi spieghi cosa intendi per il problema della "memoria in esaurimento" ? mi sono trovata a leggere le risposte di questo topic e mi ha incuriosito la tua risposta..a me per due volte già, è capitato che il cellulare (dopo circa 3 mesi da quando avevo installato tsunamics) mi bloccasse tutte le app e poi mi dava il problema di "memoria in esaurimento" (ma la memoria c'era eccome!) e per due volte ho dovuto fare i wipe. Adesso, vorrei evitare che il problema mi si ripresentasse..in tal caso cosa devo fare? o meglio, cosa devo fare per evitare che si ripresenti? :) scusa il disturbo!
Ciao! io avrei un "piccolo" problema..mi capita più volte al giorno (8-9 in media) di trovare lo schermo del cellulare spento completamente. Se provo a chiamarmi e farlo squillare, squilla, ma lo schermo rimane nero ugualmente. Devo ogni volta tenere premuto per circa 7 secondi il tasto d'accensione e aspettare che si riavvii..non lo sopporto più, mi si spegne anche quando è sotto carica, non mi fa suonare la sveglia..come posso risolverlo? ho già fatto i wipe e non ho risolto niente :(
Scusate,allora nessuno può darmi qualche opinione riguardo ai modem?Soprattutto,ci sono dei problemi nel flashare?Bootloop,perdita di IMEI o roba simile?Grazie!
Se provengo da Tsunami 8GB con Semaphore quale procedura dovrei seguire ?
Salve.
Vorrei metter su questa rom perchè dopo giorni di prova con la tiramislim non mi ci sono trovato bene.
Però vorrei passare per GB da odin.
Vengo appunto dalla tiramislim (ics), devo mettere GB con bootloader oppure va bene anche quello senza?
Update... INSTALLATA!
Vediamo ora come mi trovo.
A presto e buonanotte.
Primo problema: il GPS aggancia solo 4 satelliti e quindi non riesce a fissare la posizione.
Ci sono rimedi?
Risolto col pezzetto di carta nella zona dell'antenna.... Davvero non pensavo che potesse essere un problema hardware!
Irrompo per dire che ho provato tante rom, dalla mia prima nightly della Cyano 9 alla 10.1, passando per Slim Bean, Tsunami X e altre.
Posso solo dire che per me la tsunamICS è la rom perfetta per il galaxy S. Il massimo della fluidità e reattività. Meglio ancora di gingerbread che ormai sente fortemente la sua vecchiaia.
Grazie ancora xlory