Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=xlory;1831198]Devi andare in update me configurazione e toglirre i controlli
http://img.tapatalk.com/5fec6d12-a36f-e809.jpg
ok...grazie...x il futuro sono apposto...
ma una volta che è comparsa non c'è modo nessun modo per toglierla?
-
nemmeno io l'ho mai spento, se non fosse per la calibrazione ma è un problema convivibile per ora diciamo vah :D
attendo notizie allora e grazie per la disponibilità, come sempre :D
Lory
sent from Tsunami[/QUOTE]
-
Il market da solo è tornato ai colori normali, versione 3.7. 13, si è aggiornato oppure altro? Nel primo caso come faccio a tornare indietro? Adoro troppo i colori invertiti uff
Sent from my OZ-13MS Gundam Epyon using TsunamICS ZERO System
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Non va ...
Pazienza, per il momento disattivo il Deep Idle!
Grazie lo stesso! :)
-
comunque per chiunque altro avesse il mio problema dell'impossibilità di spostare file dalla sd esterna a quella interna e viceversa io ho risolto acquistando root explorer:)
EDIT
la camera stock è un po' deficitaria. avete consigli su qualche buona camera alternativa funzionale anche a pagamento?
-
Quote:
galaxyiano
comunque per chiunque altro avesse il mio problema dell'impossibilità di spostare file dalla sd esterna a quella interna e viceversa io ho risolto acquistando root explorer:)
EDIT
la camera stock è un po' deficitaria. avete consigli su qualche buona camera alternativa funzionale anche a pagamento?
Prova lgcamera non e' male anke se ogni tanto fa capricci
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Questi è la cpu spy del mio SGS con la 2.5 e kernel stock senza toccare alcun parametro.
Ho fatto il revirgin partendo da eclaire
Xlory come ti sembra?
L'ho usato poco, ma si vede che va in depp ed arriva ai 1000 senza problemi... mi sembra buono
-
Primo reboot mentre mi sistemavo le homescreen del launcher S3 cmq niente di che stavo andando un pò veloce nel smanettare :) ma per il resto davvero un ottimo lavoro come sempre robin... si u megghie (dialetto barese :p)
Inviato dal mio Galaxy Nexus pieno di caramelline :D
-
@xlory è uscito già quel tema stile s3?? :D
-
Quote:
galaxyiano
EDIT
Allora é proprio una questione di permessi....
potresti fare una prova.... fare un backup con titanium sulla emmc e ripristinarlo ... ti data errore sui permessi
Anch'io ISO lg camera e cameramx ....
Quote:
thesnake
Non va ...
Pazienza, per il momento disattivo il Deep Idle!
Grazie lo stesso! :)
Deve andare..... imposta come gli screen.... cmq quante volte rebooti?
Una volta impostato eventualmente te lo perde solo al riavvio....
Quote:
vash17
Primo reboot mentre mi sistemavo le homescreen del launcher S3 cmq niente di che stavo andando un pò veloce nel smanettare :) ma per il resto davvero un ottimo lavoro come sempre robin... si u megghie (dialetto barese :p)
Inviato dal mio Galaxy Nexus pieno di caramelline :D
Vash.... sarà la batteria nuova rotfl
Un reboot lo aveva fatto anche a me.... però avevo impostazioni del devil esagerate....
Quote:
carminelnx
@xlory è uscito già quel tema stile s3?? :D
Domani dovrebbe arrivare il PC nuovo.... se non ho perso tutto mi mancavano i toggle con la scritta stile gb o samsung tab x interdici... e altre piccole cose.... personalizzate giusto per non farlo uguale... e migliorarlo.... a mio gusto.... magari non vi piace....
sent from Tsunami
-
io sono ripassato sulla 2.4 ...non mi trovo con il devil..... volevo chiedervi ma è possibile mettere il deep idle con il midnight??
-
Quote:
maxdelay
Questi è la cpu spy del mio SGS con la 2.5 e kernel stock senza toccare alcun parametro.
Ho fatto il revirgin partendo da eclaire
Xlory come ti sembra?
L'ho usato poco, ma si vede che va in depp ed arriva ai 1000 senza problemi... mi sembra buono
A vederlo molto buono.... a vederlo cosí sembra hai usato solo x messaggi qualche installazione e forse telefono....
Potete provare anche i 1200.... non ne risente sui consumi e se usi più programmi contemporaneamente diventa più fluido ai vari switch...
Quote:
Epyon
Il market da solo è tornato ai colori normali, versione 3.7. 13, si è aggiornato oppure altro? Nel primo caso come faccio a tornare indietro? Adoro troppo i colori invertiti uff
Sent from my OZ-13MS Gundam Epyon using TsunamICS ZERO System
Si hanno aggiornato ieri il market... se rimetti quello della rom dovresti eliminare.il market updater.... se no aspetti un paio di giorni x quello invertito e patchato multidpi.....
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Vash.... sarà la batteria nuova rotfl
Un reboot lo aveva fatto anche a me.... però avevo impostazioni del devil esagerate....
sent from Tsunami
Non credo perchè non mi è ancora arrivata :( se mai la batteria vecchia :D
cmq non é un piccolo reboot che mi spaventa U.U
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
vash17
Non credo perchè non mi è ancora arrivata :( se mai la batteria vecchia :D
cmq non é un piccolo reboot che mi spaventa U.U
Quindi usi ancora la batteria cicciona ....;)
Dai che domani arriva il PC...... e poi tutti ENTER THE NEXUS.... magari con un po di JB
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Quindi usi ancora la batteria cicciona ....;)
Dai che domani arriva il PC...... e poi tutti ENTER THE NEXUS.... magari con un po di JB
sent from Tsunami
Già maledetti corrieri... cmq finalmente il tanto agognato tema arriverà ad allietare la mia vista :D grande :)
-
Quote:
vipeppebo
io sono ripassato sulla 2.4 ...non mi trovo con il devil..... volevo chiedervi ma è possibile mettere il deep idle con il midnight??
Ti consiglio di stare su devil.... anche con impostazioni do default....
Se proprio vuoi il midnight si.... ha il deep sleep
Rimane comunque sempre un ottimo kernel...
sent from Tsunami
-
e come faccio ad attivarlo !! perchè con spy cpu .... sta sempre a 100 mhz ....nel senso quanod non lo uso
Quote:
xlory
Ti consiglio di stare su devil.... anche con impostazioni do default....
Se proprio vuoi il midnight si.... ha il deep sleep
Rimane comunque sempre un ottimo kernel...
sent from Tsunami
-
Quote:
vash17
Già maledetti corrieri... cmq finalmente il tanto agognato tema arriverà ad allietare la mia vista :D grande :)
Taci che é una settimana che mi dicono domani arriva.....
Cmq il tema.... lo cambierò all' uscita dell sdk ufficiale a metà luglio.....
E anche gli addon x la tsunami penso che Roby aspetti x quello....
Già YouTube é peggiorato....
sent from Tsunami
-
Quote:
vipeppebo
e come faccio ad attivarlo !! perchè con spy cpu .... sta sempre a 100 mhz ....nel senso quanod non lo uso
I 100 mi sembrano strani.... mi sembrava fosse bloccato a 200.... a memoria...
X il deep o didle
Leggi qui....
http://forum.xda-developers.com/show...551410&page=31
sent from Tsunami
-
1 allegato(i)
Quote:
xlory
ecco... guarda tu!!!
Allegato 15914
-
La batteria mi segnava 20%,vado in recovery e mi indica 78%,poi riavvio e mi indica 82%..
Cmq ho notato che si scarica velocemente, devo calibrare mi sa
Tutto il resto è perfetto!
P.s. Xlory in assenza di Robinrg ti stai proprio spaccando in 2!
Ottima rom e molto belli i temi,per la prima volta ho scelto un tuo tema
-
ok risolto .... con il midnight se si mette in conservative va a 100 mhz invece se si mette ondemande allora va in deep sleep
-
Quote:
xlory
Taci che é una settimana che mi dicono domani arriva.....
Cmq il tema.... lo cambierò all' uscita dell sdk ufficiale a metà luglio.....
E anche gli addon x la tsunami penso che Roby aspetti x quello....
Già YouTube é peggiorato....
sent from Tsunami
Senti per quello che mi riguarda è diversa l'interfaccia grafica ma non mi sembra peggiorato... o meglio cosa intendi per peggiorato?
-
Quote:
lorenzosicilia
P.s. Xlory in assenza di Robinrg ti stai proprio spaccando in 2!
Ottima rom e molto belli i temi,per la prima volta ho scelto un tuo tema
io coi temi... non ho mai cambiato quello di default... troppa scelta mi ha mandato in crisi.. XD
cmq mi piace uno stile GSIII... se esce... corro a metterlo :P
e... boh, ma tutti che avete problemi con l'upgrade... non so se farlo...
-
Quote:
vipeppebo
Si é normale per midnight.... i governor fanno si che sia re arrivo con un ottimo consumo....
Attualmente il devil lo trovo migliore... il midnight é sempre affidabile.... pero lo sviluppo é fermo...
sent from Tsunami
-
Quote:
Mtty
io coi temi... non ho mai cambiato quello di default... troppa scelta mi ha mandato in crisi.. XD
cmq mi piace uno stile GSIII... se esce... corro a metterlo :P
e... boh, ma tutti che avete problemi con l'upgrade... non so se farlo...
Oddio il problema più grosso e che non riuscivano scaricare la rom....
Altri problemi non mi sembra.... piccoli settaggi da fare....
sent from Tsunami
-
Quote:
vash17
Senti per quello che mi riguarda è diversa l'interfaccia grafica ma non mi sembra peggiorato... o meglio cosa intendi per peggiorato?
Non so ho in po di problemi con le ricerche.... devo sempre uscire sulla pagina principale... se sono dentro in video la ricerca non mi va...
sent from Tsunami
-
Lory un domanda...potresti mettere in prima pagina impostazioni del kernel diciamo ottimali e magari le soluzioni o eventuali problemi noti della 2.5 se no uno deve scorrere 20 pagine per cercare una risposta...scusa se t chiedo questo favore ma potrebbe essere d aiuto a tutti XD
Inviato dal mio Samsung GT-I9000 TsunamICS 2.4
-
Quote:
Darkrabbit
Lory un domanda...potresti mettere in prima pagina impostazioni del kernel diciamo ottimali e magari le soluzioni o eventuali problemi noti della 2.5 se no uno deve scorrere 20 pagine per cercare una risposta...scusa se t chiedo questo favore ma potrebbe essere d aiuto a tutti XD
Inviato dal mio Samsung GT-I9000 TsunamICS 2.4
Lo deve fare Roby.....
Penso che aggiornerà tutto a breve.... orari di lavoro permettendo.....
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Lo deve fare Roby.....
Penso che aggiornerà tutto a breve.... orari di lavoro permettendo.....
sent from Tsunami
allora domanda con le impostazione di default il kernel devil funziona bene? nel senso lo uso in default poi appena roby posta le faq aggiorno le impostazioni XD....cosa mi consigli?
-
Ho aggiornato, non vedo tutti questi problemi, ovviamente fatto tutto come detto in prima pagina e per ora tutto liscio . Unica cosa che non mi è chiara quale azz di app devo usare per impostazioni Devil, fra quella del market, xda, update me non ci sto capendo niente,rotfl se può darmi una risposta Lory grazie e grazie per supporto grande che stai dando in assenza di Roby.
Sent from TsunamICS®
-
Quote:
Darkrabbit
allora domanda con le impostazione di default il kernel devil funziona bene? nel senso lo uso in default poi appena roby posta le faq aggiorno le impostazioni XD....cosa mi consigli?
Si é già molto performante con le impostazioni standard....
Se guardi nei post di questa mattina trovi le mie impostazioni..... tranquille....
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Si é già molto performante con le impostazioni standard....
Se guardi nei post di questa mattina trovi le mie impostazioni..... tranquille....
sent from Tsunami
trovate sto flashando ora...ho formattato tutto...dalla sd interna a quella esterna...tutto pultio ora appena finisco provo le tue impo...ma hai usato un'app dal market per impostarle?
-
Quote:
Mume91
Ho aggiornato, non vedo tutti questi problemi, ovviamente fatto tutto come detto in prima pagina e per ora tutto liscio . Unica cosa che non mi è chiara quale azz di app devo usare per impostazioni Devil, fra quella del market, xda, update me non ci sto capendo niente,rotfl se può darmi una risposta Lory grazie e grazie per supporto grande che stai dando in assenza di Roby.
Sent from TsunamICS®
Quote:
Darkrabbit
trovate sto flashando ora...ho formattato tutto...dalla sd interna a quella esterna...tutto pultio ora appena finisco provo le tue impo...ma hai usato un'app dal market per impostarle?
Io sto usando quella del market.... perché da prove abbinata ad nstools mi tiene le impostazioni...
Roby sta provando l'altra...
Il mio consiglio, era quella del market perché essendo tutte e 2 nuove usciranno spesso aggiornamenti..... cosí la notifica é immediata...
Cmq fanno lo stesso lavoro tutte e 2....
Consiglio anche da tsunami control di abilitare il menu performance all'avvio...
Per il resto io ormai sono 7 giorni che la monto.... e non avuto nessun problema.... e lo sto usando parecchio....
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Io sto usando quella del market.... perché da prove abbinata ad nstools mi tiene le impostazioni...
Roby sta provando l'altra...
Il mio consiglio, era quella del market perché essendo tutte e 2 nuove usciranno spesso aggiornamenti..... cosí la notifica é immediata...
Cmq fanno lo stesso lavoro tutte e 2....
Consiglio anche da tsunami control di abilitare il menu performance all'avvio...
Per il resto io ormai sono 7 giorni che la monto.... e non avuto nessun problema.... e lo sto usando parecchio....
sent from Tsunami
dici sotto attiva tweaks all'avvio nel tsunami control?? io li ho impostato fix dei permessi di root alle app e libera cache...e ppoi sotto le performance ho messo all'avvio set cpu e set memoria libera ovviamente tutto in default...ho errato qualcosa?
-
Quote:
Darkrabbit
dici sotto attiva tweaks all'avvio nel tsunami control??
Qui...
http://img.tapatalk.com/5ff46d55-e376-f623.jpg
sent from Tsunami
-
grazie mille per i tweaks mi consigli qualcosa?
-
Aggiornato sta mattina con solo wipe cache e dalvik a mio rischio e pericolo.
Poi partenza per la Francia per lavoro e per ora tutto Perfetto! Robyn sei troppo il numero UNO! Lory, per quello che ho letto, sei stato indispensabile! Sei UN GRANDE!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Quote:
Darkrabbit
grazie mille per i tweaks mi consigli qualcosa?
Io uso questi.... se installo tante app di sistema faccio anche lo zipalign da recovery.... che libera in po di spazio
Quello della pulizia cache ce una prova.... non lo metterei per ora....
http://img.tapatalk.com/5ff46d55-e756-0bd4.jpg
sent from Tsunami
-