A risolvere devi risolvere per forza..
L'importante è che fai tutti i wipe e che non ripristini i dati dei backup delle app di sistema se li hai..
Cosí puoi andare tranquillo..
Inviato con TsunamICS™
robinrg86 (24-06-12)
Ciao ragazzi.... Ma con il devil 3 come si fa ad abilitare il led di notifica....?
Inviato dal mio super tsunami Phone !!!!!!!
fransis1981 (26-06-12),galaxycava2288 (24-06-12),jasonx (29-06-12),Ma551m0 (24-06-12)
Robin ho una domanda, facendo girare la rom col processore a 400mhz diventa inutilizzabile del tutto, oppure si comporta come con cm9, cioè pochissimi lag quando faccio più operazione contemporaneamente?
Wow possibile che solo la cm9 girava a 400mhz bene? Su questa se imposto 400mhz si blocca tutto e addio, ufff!
Ultima modifica di carminelnx; 24-06-12 alle 09:28
Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97
Che versione di Spirit usavi? Cmq ti consiglio di andare su xda e segnalare il guasto allo sviluppatore indicando modello di cello e versione di spirit... ormai questa storia di spirit è un totem: ce l'ho installata da una vita ma non ho mai avuto il coraggio di aprirla...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Robin è stata rilasciata la build 40
Uno starnuto di Robin ha provocato uno TSUNAMI che ha travolto il mio GalaxyS
robinrg86 (24-06-12)
I cambiamenti non mi sembrano molto rilevanti... (per quanto ne capisca) secondo me robin potrebbe anche prendersi un po' di riposo
dalla milestone 5 (o prima, non saprei perché la tsunami 1.9 è stata la prima che ho installato) non ci ha fatto mancare una build e la regola doveva essere una sì e una no
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
robinrg86 (24-06-12)
Ciao robin! Ottimo lavoro!! Praticamente non manca niente!! Fluida, super-personalizzabile ed esteticamente molto bella!!
Ho solo una domanda! Come si fanno gli screenshot?
Se ti sono stato d'aiuto il tasto " thanks " in basso a sinistra è il miglior modo per ringraziarmi.
Smartphone: Samsung Galaxy S;
Versione Android: 4.0.3;
ROM: AOKP (beta-1).
Per i noobs Guida di AlexForTomorrow e La guida di Val3r10!
Ma è strano che su cm9 ti funzionava a 400mhz... Ma sei sicuro che veniva impostata realmente tale frequenza??? Impossibile che ICS giri a 400mhz...
Tasto Power+Volume giú, oppure vai in Impostazioni/TsunamICS Control/Opzioni Menú ed attivi "Mostra collegamento screenshot". Cosí facendo ti ritroverai il Tasto screenshot nel power menú che appare quando tieni premuto il tasto power...
Inviato con TsunamICS™
jasonx (29-06-12),lellohouse90 (24-06-12),maxsab (24-06-12)