Visualizzazione stampabile
-
Robinrg nulla sto provando ma tutto fermo completamente morto ma solo con queso file.....mi puoi rigirare il file
ciao quale kernel devi installi dei due^? cmc o vc?
-
Ciao a tutti,
volessi fare il revirgin del mio galaxy, per eventualmente mandare in cellulare in garanzia cosa devo fare??
come faccio a rimettere esattamente il firmware orginale del cellulare/operatore specifico?
grazie
-
Grandissimo Robin..flashata la 2.4 e come al solito una bomba!!ora lo sai che ti romperò le balle all'inverosimile finché non vedo il meteo per la statusbar su updateme vero?? ;) scherzo ovviamente!!(però te l'ho messa li...come dire..lo rilasci vero?ahahah)!
Comunque complimentissimi davvero e grazie del grande lavoro che condividi con noi!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Raga comunque a me funziona perfettamente la funzione backup di google... è comodissima, appena installo la nuova rom mi reinstalla solo le applicazioni che avevo installato precedentemente :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
morg4n
vincent parli del meteo?
si scusami ma sono in ufficio e a volte sballo io
-
Quote:
Vincent981
Robinrg nulla sto provando ma tutto fermo completamente morto ma solo con queso file.....mi puoi rigirare il file
ciao quale kernel devi installi dei due^? cmc o vc?
Sono identici... cambia solo la gestione colori vc... vodoo...
Parlando con Roby a lui piace meno la tonalità Vodoo su ics.
Io mi trovo bene.... degustibus
Quote:
Piraus
Ciao a tutti,
volessi fare il revirgin del mio galaxy, per eventualmente mandare in cellulare in garanzia cosa devo fare??
come faccio a rimettere esattamente il firmware orginale del cellulare/operatore specifico?
grazie
Ci sono le guide qui sul forum.... devi sapere la tua rom di partenza... la scarichi da samobile e poi flashi da odin
Quote:
Frank_9.5
Raga comunque a me funziona perfettamente la funzione backup di google... è comodissima, appena installo la nuova rom mi reinstalla solo le applicazioni che avevo installato precedentemente :D
Allora hanno risolto?
Non ho più provato.... installa va anche quelle disinstallate ma che si trovano nella lista applicazioni sul market.... e lo storico non puoi cancellarlo.
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Ci sono le guide qui sul forum.... devi sapere la tua rom di partenza... la scarichi da samobile e poi flashi da odin
scusami non ho capito da dove la scarico,...
-
Quote:
xlory
Allora hanno risolto?
Non ho più provato.... installa va anche quelle disinstallate ma che si trovano nella lista applicazioni sul market.... e lo storico non puoi cancellarlo.
Lory
Sent from TsunamICS
Io ho provato già con la 2.3 qualche giorno fa... e funzionava a meraviglia! Installa solo quelle che erano installate prima sul telefono, le altre non le tocca proprio...
-
Allora alla fine mi dava sempre zero ma mi ha scaricato l'app.
sul kernel sono indeciso di solito sull'htc ero molto piu smanettone rispetto al SGS. m
mi sa che tengo il kernel scelto da Robinrg
-
Uff non è possibile... di nuovo non mi arrivano le notifiche degli sms :(
-
Quote:
Piraus
scusami non ho capito da dove la scarico,...
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=31532
Quote:
Frank_9.5
Io ho provato già con la 2.3 qualche giorno fa... e funzionava a meraviglia! Installa solo quelle che erano installate prima sul telefono, le altre non le tocca proprio...
Proverò al prox flash...
Thks
Quote:
Vincent981
Allora alla fine mi dava sempre zero ma mi ha scaricato l'app.
sul kernel sono indeciso di solito sull'htc ero molto piu smanettone rispetto al SGS. m
mi sa che tengo il kernel scelto da Robinrg
Midnight lo ritengo il più stabile e di facile utilizzo
Avendo poche voci selezionabili rispetto ad altri kernel.
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
Frank_9.5
Uff non è possibile... di nuovo non mi arrivano le notifiche degli sms :(
Haha possibile che con dieci app hai sempre lo stesso problema?!?rotfl
Ho ricevuto un sms ieri e mi è stato notificato...rotfl
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
-
Quote:
robinrg86
Confermo anche che con il tema xblue fa l'animazione sulla status bar...
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
robinrg86
Non so forse il mio telefono mi odia per tutti i flash rotfl rotfl rotfl stavolta sono partito da stock come al solito... diciamo che non è che non funzionano le notifiche, vanno un po' a fatti loro XD a sto punto è inutile usare il bln tanto vado sempre a sbloccare lo schermo e controllare se arrivano messaggi hahhahahahhaha
-
Quote:
xlory
scusami lory ma il link non è corretto :(
-
Quote:
Piraus
scusami lory ma il link non è corretto :(
Manca la parte finale... riprova.. e sarai più fortunato...
Usate il tasto ricerca del forum.... e poi le guide sono in rilievo
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
Frank_9.5
Idem anche io la uso
-
forse ho capito il problema delle notifiche! Io uso l'app con colori stock... che è la stessa della build 38 giusto?
-
Allora, dopo una nottata e mezza giornata di utilizzo ho riscontrato ciò:
- il bluetooth non va, nel senso che riesco ad associare i dispositivi, ma non riesco a scambiare alcun file
- Nelle 8 ore di sonno che mi son fatto, quindi 8 ore di standby ( no offline ) mi ha ciucciato 10% di batteria quando con la JW4 me ne ciucciava 3% al max
- Quando chiamo o ricevo le chiamate vedo la foto del contatto abnorme e di bassa qualità. Non si possono mettere come in ginger, piccoline e ben visibili??
Oltre questo mi pare che non manchi nulla...o per lo meno, se mi viene in mente qualcos'altro lo scrivo.
-
Quote:
xlory
Manca la parte finale... riprova.. e sarai più fortunato...
Usate il tasto ricerca del forum.... e poi le guide sono in rilievo
Lory
Sent from TsunamICS
okey grazie, le guide trovate e ho trovato anche il sito che dicevi samfirmware.com
ma non ho la piu pallida idea di quale sia esattamente il mio firmware che mi serve, io oringinariamente avevo questa situazione:
firmware 2.3.5
I9000NEJVB
2.6.35.7 I9000NEJVK-CL649158
root @DELL137 #2
GINGERBREAD.NEJVK
-
Quote:
giovos
Allora, dopo una nottata e mezza giornata di utilizzo ho riscontrato ciò:
- il bluetooth non va, nel senso che riesco ad associare i dispositivi, ma non riesco a scambiare alcun file
- Nelle 8 ore di sonno che mi son fatto, quindi 8 ore di standby ( no offline ) mi ha ciucciato 10% di batteria quando con la JW4 me ne ciucciava 3% al max
- Quando chiamo o ricevo le chiamate vedo la foto del contatto abnorme e di bassa qualità. Non si possono mettere come in ginger, piccoline e ben visibili??
Oltre questo mi pare che non manchi nulla...o per lo meno, se mi viene in mente qualcos'altro lo scrivo.
Per il BT, con la 2.4 ancora non ho provato, ma ieri con la 2.3 ho trasferito perfettamente 2 apk tra due I9000 taunamizzati roftl
Per i contatti, in ics, è così da sempre!
Inviato dal mio GT-I9000 powered by TsunamICS & Devil3 0.79
-
Quote:
lodm
Nuuuuuu, mi toccherà vedere tutte le facce smezzate e pixelose quando mi chiamano
-
Ciao ragazzi...oggi installero la 2.4 ma se volessi provare il Devil 3 prima di flasharlo occorre qualche wipe?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
lodm
Per il BT, con la 2.4 ancora non ho provato, ma ieri con la 2.3 ho trasferito perfettamente 2 apk tra due I9000 taunamizzati roftl
Inviato dal mio GT-I9000 powered by TsunamICS & Devil3 0.79
Idem. Provato adesso a mandare su un S Plus e come con la 2.3 va perfettamente il bluetooth...
Quote:
galaxycava2288
Ciao ragazzi...oggi installero la 2.4 ma se volessi provare il Devil 3 prima di flasharlo occorre qualche wipe?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Flasha prima lo script di lippol o come lo chiama Alexia70 "lollipop"..rotfl
Ragazzi vi chiedo gentilmente di non andare OT con flash e riflash delle rom stock... Le guide le ho messe in prima pagina proprio per questo...
EDIT:
-
Non so come ho fatto, ma adesso il BT funziona xD
-
Ah ragazzi una cosa che ho dimenticato di scrivere nel changelog è che ora la gestione della luminositá funziona anche facendo uno slide sulla statusbar.. Sulla build38 non andava..
-
Ma la funzione che disabilità il bluetooth che ho trovato nel semaphore e nel devil... a che scopo c'è? o.o
-
Quote:
robinrg86
Ah ragazzi una cosa che ho dimenticato di scrivere nel changelog è che ora la gestione della luminositá funziona anche facendo uno swipe sulla statusbar.. Sulla build38 non andava..
Bellissimo... é una funzione che adoravo in gingerbread ...sei grande :)
Tapatalk su Galaxy S I9000
-
Quote:
Frank_9.5
Ma la funzione che disabilità il bluetooth che ho trovato nel semaphore e nel devil... a che scopo c'è? o.o
Non so dirtelo di preciso.. Se non erro è collegato col Deep idle... In giro ne parlano ma non usando questi kernel non mi sono mai informato al 100%..:p
-
Ma è normale che lo schermo è poco luminoso??
Per vederlo devo tenerlo minimo a metà. Prima lo tenevo ad un quarto ed era luminoso come quando qui su ICS lo metto a metà.
There is a solution?
-
Robin, ho lasciato il kernel di default. Converrebbe flasharlo da odin? O non serve a niente?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
giovos
Nuuuuuu, mi toccherà vedere tutte le facce smezzate e pixelose quando mi chiamano
Ti posso consigliare di installe fsync ti scarica le immagini dei tuoi contatti da facebook e scegliere la dimensione della qualità bassa media ed alta io lo uso e mi ci trovo davvero bene
-
Quote:
giovos
Ma è normale che lo schermo è poco luminoso??
Per vederlo devo tenerlo minimo a metà. Prima lo tenevo ad un quarto ed era luminoso come quando qui su ICS lo metto a metà.
There is a solution?
Pensa solo che io lo uso al minimo 24h su 24...
Ma vieni da gingerbread vero??:)
Quote:
vidaqui73
Robin, ho lasciato il kernel di default. Converrebbe flasharlo da odin? O non serve a niente?
Non serve..:)
-
Ottima release grande Robin :) sono tornato al midnight proverò il devil magari :)
-
Quote:
robinrg86
Pensa solo che io lo uso al minimo 24h su 24...
Ma vieni da gingerbread vero??:)
Sisi, avevo la JW4 con la tua Tsunami 8 :) Li tenevo il display a un quarto di luminosità in ogni condizione, addirittura la notte lo mettevo al minimo. Qui su ics messo a un quarto è come se fosse messo al minimo su ginger. Non capisco il perchè...
Per Vincent ( woow un altro palermitano che smanetta con android, quale onore! ), io ho i contatti su google, quindi me li sincronizza in automatico quando metto il mio account e le foto le ho messe dal pc proprio su google contact.
-
Ciao, vorrei sapere come faccio a backuppare i messaggi con titanium?
-
Quote:
Androroot
Ciao, vorrei sapere come faccio a backuppare i messaggi con titanium?