Salve a tutti ragazzi,ma la versione 2.5 é disponibile con kernel midnight? In oltre avevo un problema con la versione 2.4 :quando ascoltavo musica con le cuffie e ricevevo un messaggio,il suono smetteva e veniva riprodotto dagli altoparlanti...é stato risolto questo problema?Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao, da quando ho installato questa versione non riesco più a vedere video da Youtube o dalla galleria, sono partito da una situazione pultia, unica cosa ho cambiato il kernel tornando a midnight, aiutatemi.
Ho installato la rom e il play store aveva i colori invertiti (sfondo nero), ma adesso sono andato a vedere e ci sono nuovamente i colori standard, so che recentemente cè stato un aggiornamento del play store, ma pensavo che nella nuova rom fosse già aggiornato, altrimenti può essere un problema mio, in ogni modo dove posso scaricare l'ultima versione del play store con colori invertiti? poi un'ultima cosa, come posso avere il calendario della versione 2.4, quello con lo sfondo nero(quello di ora con lo sfondo bianco non mi piace)?
Ragazzi cerco Play store You tube (ultime versioni) e calendario (quello di default) con colori invertiti (sfondo nero), naturalmente se esistono, sapete dove posso trovarle???
lorenzosicilia (09-07-12),Ma551m0 (10-07-12),Mume91 (09-07-12),xlory (09-07-12)
robin che ne pensi di questa app https://play.google.com/store/apps/d...cHRpbWl6ZXIiXQ (3g/4g speed optimizer)?!
non vorrei andare OT, ma ho letto che il funzionamento dipende dalla rom e che alcune rom hanno già modifiche al file build.prop per fare andare più veloce la connessione dati, la tsunami ce le ha?!
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo