xlory per le chiamate anche io ho avuto lo stesso problema e l avevo segnalato a robin, ieri avevo postato questo problema e mi hanno risposto:
Ok....
avete installato qualche app per contatti o dialpad?
Penso che dipenda da qualche app installata che va a toccare i contatti.... la parte telefonica si appoggia su quelli a livello grafico...
Difficile aiuatre non conoscendo le impostazioni.....
Avete provato solo a fare un wipe cache e dalwik da recovery e riavviare?
io sono partito come sempre da stock facendo i vari wipe, e ho provato più volte a riflashare, come dicevo a robin in una versione della rom c era una tastiera con il tasto per cancellare sulla destra affianco a dove viene visualizzato il numero digitato e con questa non si verificava il problema (era anche più carina esteticamente per me), per quanto riguarda le app non saprei ho sempre le stesse che il play mi scarica autamenticamente non faccio mai ripristini di backup
mmmh... strano.... a me funziona ed uso i 180 dpi che in tutte le rom mandano in crash la parte telefonica...
Per fare una prova se ti ricordi in che versione della rom era presente quel dialpad ti faccio un pack flashabile da revovery solo con quella.... anche se ripeto... secondo me è qualche app.... tipo i programmi di synk con facebook....
pkrsdave (11-07-12)
ho flasshato la 2.5.
tutto ok.
backup eseguito.
ma al riavvio mi dice che:
-il processo android.process.media si e interrotto
-Gmail si e bloccata in modo anomalo.
ho riavviato alcune volte , ma continuano apparirmi le finestre con questi avvertimenti.
il weather nella status mi dice NA
proprio in questo momento, dalla schermata iniziale, si e spento ed e apparsa la schermata iniziale di avvio dove c'e' TsunamICS con gli ingranaggi che girano ...
che faccio ?
grazie
prova a flashare questo.... ti crea comunque un backup per tornare in dietro nella cartella UNIVERSALFLASHER...
Phone e contacts mod FOR TEST ONLY
pkrsdave (11-07-12)
Ciao a tutti e scusate se sono OT ma volevo salutare tutti voi che mi avete fatto amare il nostro galaxy S facendolo volare a prestazioni da paura.. facendomi passare il (poco) tempo libero a leggere i vostri post ed a imparare tante cose... A seguito di offerta irrinunciabile da parte di un noto gestore sono migrato al fratellone SIII e quindi non sono piu' in possesso del bimbo...mi lancio in un'altra avventura..
Volevo ringraziare il "maestro" robinrg86, xlory e tutti gli altri che grazie al loro lavoro ed alla loro pazienza sovrumana hanno reso e renderanno il galaxy S sempre migliore (..dico..ma alla fine un limite ce lo avrete anche voi no??)..
Spero tanto che le nostre strade si rincrocino presto..per il momento... vi portero' in firma!!!
Grazie ancora e..ciaoooo![]()
DEVICE: Samsung Galaxy SIII GT-I9300
ROM: OMEGA 9.1 XXBLG1 (Android 4.0.4)
LAUNCHER: TouchWiz
KERNEL: Franco r11
MODEM: I9300DXLF3 (ho H3G)
Ex felicissimo possessore di Galaxy S grazie a robinrg86 ed a tutti i ragazzi che lavorano con lui!!
DEVICE: Samsung Galaxy S i9000
ROM: TsunamICS 2.1.1 (AOKP_build36 - Android 4.0.4)
LAUNCHER: Nova Launcher
KERNEL: 3.0.8-MNICS-202LR
MODEM: I9000NEJV5 (per H3G)