Non riesco a scaricare la 2.5 dalla prima pagina, il link non va...
dopo aver provato tutte le jelly con un infinita' di problemi voglio tornare alla mia tsunami...
Non é che per caso avete qualche altro link?
Non riesco a scaricare la 2.5 dalla prima pagina, il link non va...
dopo aver provato tutte le jelly con un infinita' di problemi voglio tornare alla mia tsunami...
Non é che per caso avete qualche altro link?
Come sempre, complimenti per lo splendido lavoro...tuttavia .....
Sul mio cel il funzionamento della Rom è spesso instabile ho riscontrato questi problemi:
a. nel comporre un numero manualmente con la tastiera per alcuni secondi si blocca l'immissione oppure perde dei numeri digitati;
b. all'arrivo di una chiamata, alcune volte, lo sblocco dello schermo fallisce ed impazzisce non si riesce a rispondere si deve bloccare lo schermo e successivamente risbloccarlo;
c. alla chiusura della conversazione il cel impazzisce e inizia a chiamare contatti a caso.
Premetto che l'istallazione della rom è da manuale con tutti gli annessi wipe e format e con qualsiasi kernel.
Qualche consiglio?
Grazie
Terminale: Samsung Galaxy S3
Rom: I9300 XXDLJ1 (STOCK)
Kernel: 3.0.31-288630 (STOCK)
Overclock: NONE
Governor: --
Scheduler:
Terminale: Samsung Galaxy S
Rom: Tsunami 2.1.1
Kernel: Semaphore ICS
Overclock: 1000 MHz/1200 MHz
Governor: Smartass v2
Scheduler:deadline
Scusate...é appena ripartito...
Nn capisco, scarico il launcher LG mi dice dove lo mette, ma poi esce"Errore nel download file MD5"... Sapete qlk?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
lybralinux (24-07-12),robinrg86 (21-07-12)
TsunamICS_2.5_build_40_by_robinrg86.zip - 240.15 MB
ho provato adesso e funziona......
fammi sapere se no la uppo su un altro server...
robinrg86 (21-07-12)
Grazie lory...ci sono riuscito...sono tornato alla mia tsunami...piccolo ot...jelly bean mi causava solo problemi, consiglio a chi ha la tsunami di aspettare il porting del nostro robin...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2