scusate non riesco a scaricare la rom,il link in prima pagina non funziona.potete dirmi dove scaricare?
grazie
Scusate tra i vari kernel presenti in updateme...quello che da maggiore autonomia é ilsemaphore?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Scusa... non ho capito io.....
il telefono ha già il root?
Se non lo ha prima di flashare la rom devi installare un custom kernel...... che rom hai adesso... mi dici il codice?
No.... dipende anche dal tema e dalla rom.... comunque segue le immagine che ho postato.....
Dev-host ha qualche problema oggi..... prova e continua a clicckare download.... dopo un pò parte.....
Diciamo che nessun kernel consuma meno.... sono le impostazioni che fanno la differenza......
Se installi midnight.... ne puoi impostare pochissime.... e tutte sono molte conservative....
robinrg86 (26-07-12)
Mi servirebbe un piacere da qualcuno di voi.....
ho fatto il tema JELLY BEAN x theme chooser (insomma i soliti temi).... ma sto usando la rom jelly....
Chi vuole provarlo..... e mi posta un pò di screen..... più che altro mi dice se funziona?
grazieeeee
Così come al solito lo troverete su update-me...... in esclusiva TSUNAMI...... per gli altri a pagamento sul market....
robinrg86 (26-07-12)
scusate ragazzi le gapps sono a parte?