Zio c'è tranquillo da inizio pagina premi soft touch sinistro (menù)/impostazioni sistema /tsunami ics control /impostazioni generali ^^ é in basso lo uso anche io
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS (POLLICIONE IN BASSO A SINISTRA DI OGNI POST)
Rom:Tsunami 2.3 ics per galaxy s vers 4.0.4 Kernel:Midnigth 3.0.8 mialwe Banda base:i9000zsjpg TROLOL GALAXY S I9000 & BOOSTER SPIRIT DA 12 CV
robinrg86 (02-10-12)
ho una perplessita sono un novizio del mondo andorid ho installato il sygic ma volevo mettere le mappe sulla micro sd esterna non riesco a farlo ho letto vari post e vari guide ma nessuno aveva questa rom qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi come si puo fare??e piu in generale usare la sd esterna quasi come fosse quella interna??grazie
SAMSUNG GALAXY S I9000
TsunamICS 2.5- [AOKP_build40][OTA]
KERNEL DEVIL 3
Eh non l'ho trovato!:-(
@kaflin
Uso sygic e la cartella Aura l'ho lasciata sempre nella sdcard interna sia con varie rom gb, ics e jb.
Non ho mai provato a spostarla nella sd esterna perché non ne vedevo la necessità avendo spazio a sufficienza in quella interna.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
borto91 (03-10-12)
1) In impostazioni/ Altro... (sotto la lista WIRELESS E RETI), Reti mobili togli il segno di spunta da Usa solo reti 2G;
2) Se hai il devil, apri Devil Kernel Manager, scorri la lista in alto fino a MISC. ed in fondo alla schermata che si apre trovi le regolazioni del BLN; con il Semaphore, se non ricordo male, devi usare l'applicazione BLN Control;
3) Purtroppo non uso Navigon;
4) E' un problema che si presenta quando si installa una nuova rom e si sincronizzano i contatti con GMail: prova a rimettere le immagini dei contatti e vedi se risolvi.
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
frankgrp (02-10-12)
Ciao a Voi e grazie mille per l'aiuto...dunque:
1) ho cambiato direttamente tema ;-)..visto che l'alert che mi compare in merito alla risoluzione è un "falso positivo" (come mi avete indicato) ho cambiato direttamente il tema ed effettivamente funziona alla grande...grazie, in merito all'icona scaricata andavo a cercarla qui: TSUNAMI ISC CONTROL - BATTERIA - STILE ICONA BATTERIA...ho provato a scaricarne altre ma non le trovo...ma non fa nulla
2) grazie mille per i consigli, uso anche io giochi "non proprio leggeri" e per ora mi sto trovando bene, in effetti l'avvio è un po' lungo ma tutto sommato è sopportabile...in merito ai settaggi (suppongo per overclock) non mi ci avventuro perchè non saprei cosa fare rischiando soltanto di rovinare il terminale...diciamo che per ora tengo il Devil, poi proverò il Midnight come mi dici tu...grazie mille anche per questo ;-)
3)
4) interessante...proverò sicuramente quelli che hai indicato tu...e grazie
1) Eh eh..ora però diventa una questione di principio riuscire a cambiare l'icona della batteria...vi pregoooooooo..ok cambiando il tema si cambia anche l'icona, ma io vorrei il tema di default e l'icona circolare (AmoledBlue Circular per intenderci...) ma non riesco a capire dove posso settare questo parametro.
DUnque io vado in TSUNAMI ISC CONTROL - BATTERIA - STILE ICONA BATTERIA e ho un ventaglio di 6 selezioni (ICON ONLY - TEXT ONLY - ICON WITH TEXT - ICON WITH CENTERED TEXT - CIRCLE MOD - HIDE). Seleziono CIRCLE MOD ma mi imposta direttamente quella di default senza chiedermi una ulteriore selezione. Il download funziona, l'installazione da recovery anche..tutto a posto..quando riavvio mi fa una "ottimizzazione delle applicazioni" quindi dovrebbe essere tutto ok.
Mi dite, per favore, dove potrebbe essere un menù per l'impostazione?...non mi odiate vi prego ;-)
4) dopo un paio di ore di utilizzo del NEJV5, non ci crederete, ma ho notato un miglioramento...il segnale sembra più forte, sia per la ricezione voce sia per la ricezione dati..sembra incredibile!...ho testato in alcuni luoghi dove prima "prendeva poco", beh negli stessi punti ora "prende" molto di più....GRAZIE mille per le dritte e i consigli
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Grazie schwarzerkreuz per le risposte, ed approfitto ancora della tua cortesia:
1) Purtroppo non è flaggato Usa solo reti 2G. Non ne vengo a capo, ma è un problema non grave. Un mio collega con H3G come me ma una versione diversa di TsunamICS, la 2.3 non ha questo problema.
2) Avevo già tentato con l'abilitazione del BLN con Devil e installato BLN control con Semaphore. Ma niente. Sempre il mio collega sostiene che con verioni precedenti alla 2.3 il problema non sussisteva.
3) Fondamentalmente il problema è che la Rom non riconosce nativamente la scheda di mem esterna
4) In effetti mettendo foto nuove il problema si risolve, grazie.
Ho installato da update me il launcher Touchwiz. Vorrei toglierlo, ma non si trova nella lista delle app. Come posso fare?
Grazie ancora
1) anch'io ho Tre e l'opzione mi funziona correttamente, prova a cambiare modem: il NEJV5, il KF1 oppure quello installato sul telefono del tuo collega (lo vedi da Info sul telefono);
2) controllo e ti faccio sapere:
3) la scheda sd esterna si chiama emmc;
4) bene.
Il launcher TouchWiz lo trovi in Impostazioni/Applicazioni/Tutte e si chiama TouchWiz home.
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy Mini