Zio c'è tranquillo da inizio pagina premi soft touch sinistro (menù)/impostazioni sistema /tsunami ics control /impostazioni generali ^^ é in basso lo uso anche io
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS (POLLICIONE IN BASSO A SINISTRA DI OGNI POST)
Rom:Tsunami 2.3 ics per galaxy s vers 4.0.4 Kernel:Midnigth 3.0.8 mialwe Banda base:i9000zsjpg TROLOL GALAXY S I9000 & BOOSTER SPIRIT DA 12 CV
robinrg86 (02-10-12)
ho una perplessita sono un novizio del mondo andorid ho installato il sygic ma volevo mettere le mappe sulla micro sd esterna non riesco a farlo ho letto vari post e vari guide ma nessuno aveva questa rom qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi come si puo fare??e piu in generale usare la sd esterna quasi come fosse quella interna??grazie
SAMSUNG GALAXY S I9000
TsunamICS 2.5- [AOKP_build40][OTA]
KERNEL DEVIL 3
Eh non l'ho trovato!:-(
@kaflin
Uso sygic e la cartella Aura l'ho lasciata sempre nella sdcard interna sia con varie rom gb, ics e jb.
Non ho mai provato a spostarla nella sd esterna perché non ne vedevo la necessità avendo spazio a sufficienza in quella interna.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
borto91 (03-10-12)
1) In impostazioni/ Altro... (sotto la lista WIRELESS E RETI), Reti mobili togli il segno di spunta da Usa solo reti 2G;
2) Se hai il devil, apri Devil Kernel Manager, scorri la lista in alto fino a MISC. ed in fondo alla schermata che si apre trovi le regolazioni del BLN; con il Semaphore, se non ricordo male, devi usare l'applicazione BLN Control;
3) Purtroppo non uso Navigon;
4) E' un problema che si presenta quando si installa una nuova rom e si sincronizzano i contatti con GMail: prova a rimettere le immagini dei contatti e vedi se risolvi.
Samsung Galaxy S2