Quote:
Originariamente inviato da fruit
A me non accade più. Tutto liscio sia in REC che in Play.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da fruit
A me non accade più. Tutto liscio sia in REC che in Play.
Ragazzi per caso sapete dove posso trovare l'icona apps del galaxy s3? vi posto un immagine per farvi capire quale intendo :D
Allegato 13711
In poche parole quella in basso a destra
ciao a tutti e ancora complimenti per la rom.
Potreste indicare quali sono le impostazioni iniziali del kernel Semaphore 1.2.2 riguardo il governor?
Purtroppo, abituato a flashare il kernel poco dopo la rom, l'ho subito cambiato. Thanks!
ahi ahi...soft reboot pure per me...mai successo con le precedenti Tsunami!non è che per caso è "colpa" del Semaphore?o_O
robin volevo chiederti se puoi mettere ,se hai voglia ,un video dove mostri un po la nuova rom x capire meglio all'atto pratico com'e'? Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Non è impossibile l'ho appena fatto ho scaricato un pacchetto con tutte le icone le ho messe nella cartella icon launcher in addons poi sono andato nell'icona che volevo modificare ho tenuto premuto poi fai modifica e scegli l'icona che vuoi mettere :D ora basta che mi sa che siamo un po OT
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Bellissima Rom come sempre , la migliore in assoluto .... un grazie a tutti per il lavoro che fate per la comunity.
@Vicky706 : Sono d' accordo cone te in tutto e per tutto. Donazione effettuata sia a Roby che a Xlory ( ho dovuto disinstallare un suo tema per ricomprarlo rotfl)
Bravo.. bravissimo.. bello che sei d'accordo con me.. spero che non rimaniamo in pochi, dai ragazzi.. fatte onore a questi due.. devono arossire..:D
Poi aggiungo... Io non ho fatto nulla.. ho "Solo" aiutato Lorenzo e fatto "Qualche immagine, ragazzi, questi si ammazzano fino alle 4-5 del mattino per noi.. con problemi che noi abbiamo spesso dubbiosi e ci rispondono e sostengono SEMPRE, dai , e gia pazzesco che lo facciano, io ho potutto solo metterci dentro il naso , ma mi sono fatto fuori un pacco di asperine dopo...
Pertanto, visto che mi dai raggione mi ricarico e rilancio a tutti ancora la mia proposta, fattelo tutti, o almeno tanti tanti... VOGLIAMO ROBIN e XLORY ubriachi e sapere che questa l'abbiamo pagato noi !!!!!! :)
inviato dal mio galaxy con l'ultima rom di Robirg86 e themi di xlory
appena avuto un soft reboot sotto Opera mentre era in download un file da 50 MB.
Ottimo lavoroo Roby e Xlory :D davvero fantastici migliorate di relase relase solo poweramp come lettore audio non mi piace troppo macchinoso e poi chiede di comprare la versione definitiva
Ho avuto un reboot anche io...cn la 2.1.1 mai un blocco...mai un reboot...era perfetto...non voglio dire cose che non mi appartengono ma non può essere il semaphore??
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Altra cosa che ho notato è che se lo lasci inattivo, prima che lo schermo si blocchi, la luminosità cala come fa di solito ma poi di colpo riaumenta prima dell'effetto CRT-off.
Io sto preparando per ripassare alla 2.1.1 mi sa...:(
Il problema del video è che ti fa vedere solo la grafica... e come si muove fra i menù.... per far vedere tutte le funzioni bisogna fare un film.
Bisogna effettivamente provarla per aprezzarla.
Sicuramente lavorerà e scalderà di + sotto sforzo..... ma a 1400 non va sempre... se installi cpuspy, vedrai l'utilizzo a varie frequenze.... andrà molto anche a 200 mhz per farti un esempio.
Dovrebbe andarti.... ma altrimenti togli BIGMEN.... non te ne accorgi sulle performance del telefono
Per chi chiedeva le icone S3.....
qu sono le principali.....
https://dl.dropbox.com/u/65400354/Ts...ALAXY%20S3.zip
Se attivo da semaphore il bigmem i video nn girano ,per il resto nn ho avuto nessun problema
Consigli?
Grazie
Ciao
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ciao splendida ROM unico problema (se di problema si tratta) con BigMem attivato la registrazione a 720p non funziona...
(mi sembrava di aver capito che dovrebbe funzionare in quanto già "pachata")
:-) scusate mentre scrivevo sono stato preceduto dagli ultimi due post.....
Prima di cambiare.... cercate di risolvere....
Questi problemi suonano + di kernel che di rom....
Installate l'ultimo DEVIL o MODINIGHT e provate a vedere se vi succede ancora... magri c'è qulche impostazione o conflitto
Anche se 1 reboot non è segno di un problema.... lo sarebbe se fosse ripetitivo....
Fate sapere comunque....
Personalemnte come avevo già scritto... qesta versione di ROM la sto provando da venerdì intensamete... e non ho avuto di questi problemi...
Mi era già successo con la tsunamics 2.2 e nemmeno con la patch avevo risolto il problema della videocamera in hd. Ho risoltto flashando la semaphore 1.2.2S da odin e adesso funziona anche con bigmem attivato.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Anthybus
Che significa partire da stick?
Strano, tutti questi problemi tutto d'un tratto..
Io da ieri e ho fatto gia di tutto , zero problemi, zero soft rebot..
Lorenzo, non e che il problema e dovuto a sto Update me come era capitato a me e che non dipenda dalla Rom ? Dico solo nella mia ignoranza...
rotfl ok! :D
e io sono Alessandra, piacere (quello nell'avatar è Robin, non sono io :D)
Comunque sia, Vicky era (se sei abbastanza vecchio da ricordartelo) l'improbabile eroina robotica di una serie degli anni '80
Super Vicki - Wikipedia
è un nome femminile eh ;)
Vado OT...
Non occorre che comprate i temi... li ho omaggiati a Roby volentieri....
Poi se comprate sul market pagate praticamente google... ;)... Poi se aggiorno per la rom... Avete un conflitto sui certificati... Alcune cose nei temi, non ci sono in quelli del market...
Viky.... ALEXIAAAAA è una donzella...
Chiudo OT
Sent from TsunamICS
Quote:
Originariamente inviato da lodm
Ovvero? O.o Scusate ma sono niubbo.
Ciao a tutti mi spiegate la differenza tra un rom stock tipo quella che ho io i9000xxjvu e l'altra stock della guida di xlory.....???Grazie fra dieci minuti piallo tutto :P grandissimi tutti robin xlory e tutti gli altri che danno una mano per questa strepitosa rom ....COMPLIMENTIIII
Si, purtroppo sono ABBASTANZA vecchio per ricordarlo.. anche perché non sono nato qui, ma in germania, e li non cerano tutti questi cartoni come qui.. Heidi, Vicky e pinoccio...
Quando venivo qui per vacanze mi scandalizzavo vedere Mazinga e uomo tigre.. Brr... quanto sangue...
Piacere mio alessandra... e ancora una volta brava per ciò che hai fatto per sostenere in nostri due qui..
[QUOTE=xlory;1696137]Vado OT...
Non occorre che comprate i temi... li ho omaggiati a Roby volentieri....
Poi se comprate sul market pagate praticamente google... ;)... Poi se aggiorno per la rom... Avete un conflitto sui certificati... Alcune cose nei temi, non ci sono in quelli del market...
Viky.... ALEXIAAAAA è una donzella...
OK, Mi sono presento a Alexia, ma tu cosa aspetti allora ad mettere un "Donate" dacci la possibilità anche tu, vi vogliamo vedere Ubriachi, capito !!!
o_O o_O rotfl
Ok...messo il Devil3 0.72...vediamo se i soft reboot si fermano!;-)...come prima impressione devo dire che è mooolto più veloce e reattivo del semaphore...forse anche più del mnics! il problema della luminosità che decresce e poi ricresce che ho descritto qualche post fa rimane...:(
A quando il meteo nella statusbar?:p
EDIT: Niente da fare...riprovo col caro vecchio mnics 202LR...vediamo un po...
Il governor iniziale è ondemand40
La colpa è del semaphore. Aveva questi problemi con versioni precedenti, ma lo sto testando da giorni e mai avuto problemi.. Pensavo che il problema fosse stato risolto..
Provate senza modificare le impostazioni, o flashate l'ultimo midnight da odin. Trovate il link nell'altra discussione in prima pagina...
P.s. Buongiorno a tutti e grazie..:)
@Alexia70 Grazie! Quella del Western on statusbar mi è piaciuta...rotfl
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
Per caso verrà introdotto un tema ics stock come quello presente qualche relase fa?
Ragazzi qualcuno sa come abilitare il bln? dalle impostazione display non funziona..