Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marziovis
Ragazzi mi è successa una cosa strana non ho più la linea nel telefono.. Ho provato a reflashare ma niente.. Da cosa dipende?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Controlla in informazioni telefono sec ti mette la banda base... se mette sconosciuta flasha un modem.....
Può anche capitare che ti ha cambiato l'imei.... e se non hai un backup della cartella efs devi ripartire da odin.
-
Quote:
xlory
Dai però forse un altro pò di test a fondo...
Voglio vtrovare qualcosa che non va..... rotfl
Piccola cosa..... bellissimo il meteo tradotto..... oggi ha grandinato.....
Poi anche se conoscendo Roby so che non vorrebbe....
Le sue modifiche verranno implementate nell'AOKP ufficiale..... penso che sia una soddisfazione anche per noi e per tutto il forum.
Complimenti Robertino :)......... Ti sei tolto una bella soddisfazione!!!!
Inviato dal mio super tsunami Phone !!!!!!!
-
Gia' complimenti robin!!! Sei stato bravo!!! Clap clap a tutti!!! Sopratutto anche a lory..che si e' impegnato tanto!!!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
:confused: ma che cosa mi sono perso??? Non mi collego per un pò e succede il finimondo... :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Voglio entrare nei guinness world record... Credo che ho delle ottime possibilita...
Robin, quarda che spetacolo.. Piu va avanti e piu migliora.. OK, l'ho usato pocco.. ma questo e davero strepitoso...
Allegato 15668
Bravo Robin...
-
Ragazzi ho un problemone... mi cade la chiamata mentre parlo....
Me lo fa solo se ho le reti 2g/3g automatiche, se meto solo 2g funziona bene.
Ho già fatto quello che c'e' scritto in prima pagina (rimettendo heugeram con pulitura lippo) ma il problema persiste.
Ho cambiato anche modem mettendo il Jw4, ma niente.
COsa posso fare?
-
Ragazzi sono dovuto partire da Odin causa assenza permanente di linea TIM, volevo sapere tra quanto tempo la build nuova? così flasho direttamente quella..
-
Quote:
maxdelay
Ragazzi ho un problemone... mi cade la chiamata mentre parlo....
Me lo fa solo se ho le reti 2g/3g automatiche, se meto solo 2g funziona bene.
Ho già fatto quello che c'e' scritto in prima pagina (rimettendo heugeram con pulitura lippo) ma il problema persiste.
Ho cambiato anche modem mettendo il Jw4, ma niente.
COsa posso fare?
fai tutti i wipe e riflasha da odin una rom stock poi testa e riparti con il flash di TsunamiICS
-
ciao xlory scusami una informazione ma a cosa è dovuto lo slittamento della nuova rom........ qualcosa a livello di kernel o qualche fc
-
Quote:
Vincent981
ciao xlory scusami una informazione ma a cosa è dovuto lo slittamento della nuova rom........ qualcosa a livello di kernel o qualche fc
No niente di particolare.... solo x testarla al meglio
Attualmente la configurazione é devil3 0.95 e devo dire che va molto bene
Come diceva Roby ieri l'unico FC... é in rom control quando si settano i dpi custom voce 5....
Usando LCD modder li cambia tranquillamente...
Questo é un problema di aokp anche della build 39... ma Roby lo aveva sistemato.
Io la sto provando da 2 giorni ed é perfetta....
Calcolate poi io che sto aspettando il nuovo PC lo uso x tutto.... ed é fluidissimo.
Oggi provo il devil 0.98.... vediamo come va...
-
Si riesce ad abbassare il clock tipo a 400 mhz per ricaricare più velocemente il telefono ? Avevo letto un post su questo forum di qualcuno che lo faceva ,abbinato ad una applicazione per la batteria, e ricaricava il telefono in un' ora e mezza.Io provo ad abbassare la frequenza a 400 ma si impalla il telefono.Poi non riesco a capire come funziona voltage control.Magari dandogli un po' di voltaggio in più non si blocca.
-
Quote:
lupinterzo
Si riesce ad abbassare il clock tipo a 400 mhz per ricaricare più velocemente il telefono ? Avevo letto un post su questo forum di qualcuno che lo faceva ,abbinato ad una applicazione per la batteria, e ricaricava il telefono in un' ora e mezza.Io provo ad abbassare la frequenza a 400 ma si impalla il telefono.Poi non riesco a capire come funziona voltage control.Magari dandogli un po' di voltaggio in più non si blocca.
X il voltage non ti consiglio di fare esperimenti....
A cell spento quanto ci mette a caricarsi?
Sarebbe da aprire un 3ed sulle batterie....
Le batterie al litio sono molto delicate.... i valori di carica sono impostati per la salvaguardia dell'integrità della batteria... ma anche del telefono per le temperature....
Per caricare in quel tempo.... vuol dire che spinge la carica al doppio degli A.... e il caricabatteria non li supporta... arriva al massimo fino a 0.7....
-
Quote:
vash17
:confused: ma che cosa mi sono perso??? Non mi collego per un pò e succede il finimondo... :)
Non ti sei perso niente...stiamo aspettando la nuova rom di robin..quando i grandi capi...la rilasceranno...e intanto andiamo tutti al mare...o a mangiare due gnocchetti..sardi!!!! Gnam gnam che fame!!!! :rolleyes:
-
Per rimanere in tema di batteria....
Paragono il mio uso.... intensivo... stesse app e processo in bg.... delle build precedenti
Arrivavo fra le 4.5 e le 5 ore.... con questa sono arrivato a 6....
Oggi guardate... direi ottimo....
Io non faccio calibrazioni...
sent from Tsunami
-
non sai quanto ti inviadiamo per il solo fatto di poter testare questa rom!
-
Quote:
Vincent981
Io x niente..abbiamo il nostro tester.....fidiamoci!!! ;)
-
Quote:
Vincent981
Ahahhh
Si a me fa piacere aiutare Roby.... ma il merito più grande é il vostro.... che supportate e a volte sopportate... ;)
Non sono segreti.... però sapendo i vari cambiamenti da una build all'altra riesco a testarla bene.... risulta più facile trovare bug o differenze di prestazioni...
Poi magari ci sono sempre piccole aggiunte o miglioramenti dell'ultimo minuto....
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Ahahhh
Si a me fa piacere aiutare Roby.... ma il merito più grande é il vostro.... che supportate e a volte sopportate... ;)
Non sono segreti.... però sapendo i vari cambiamenti da una build all'altra riesco a testarla bene.... risulta più facile trovare bug o differenze di prestazioni...
Poi magari ci sono sempre piccole aggiunte o miglioramenti dell'ultimo minuto....
sent from Tsunami
Ma bravissimo...testa bene mi raccomando...ma che dici???? Sopportare noi...ahahah!!! Lorenzino....sciocchino!!! Apriamo un thread sulla batteria e poi un altro non so potrebbe essere sulle prestazioni...meteofisicheparapsicologicheparac... ecct...ecct!!! Ahahahah!!! ;)
-
Quote:
vash17
Wash... che finimondo...... un TSUNAMI... rotfl
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Wash... che finimondo...... un TSUNAMI... rotfl
sent from Tsunami
Già hai ragione tsunami mi sembra più appropriato :D cmq oggi o domani al massimo mi arriva la batteria nuova per il GS così potrò testare a pieno la nostra cara tsunamics... e tu il pc hai risolto?
-
Quote:
vash17
Già hai ragione tsunami mi sembra più appropriato :D cmq oggi o domani al massimo mi arriva la batteria nuova per il GS così potrò testare a pieno la nostra cara tsunamics... e tu il pc hai risolto?
Ahh giusto la batteria cicciona... rotfl
Sto aspettando il PC..... hanno finito il modello che volevo.... anche online... spero in settimana...
Scocca in alluminio.... la cosa che mi ha sorpreso... e non so a cosa serva .... sistema di raffredamento dei polsi.... bah....
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Per rimanere in tema di batteria....
Paragono il mio uso.... intensivo... stesse app e processo in bg.... delle build precedenti
Arrivavo fra le 4.5 e le 5 ore.... con questa sono arrivato a 6....
Oggi guardate... direi ottimo....
Io non faccio calibrazioni...
sent from Tsunami
Niente, son meglio io :cool: con i miei 2 giorni e 20 ore.. OK, usandolo pochissimo, ma comunque e tantissimo.. NO ? e-mail li ho letti.. e qualche telefonata pure.. Dove e il premio... o_O dove devo andare per ritirarlo rotfl
-
Quote:
Vicky706
Niente, son meglio io :cool: con i miei 2 giorni e 20 ore.. OK, usandolo pochissimo, ma comunque e tantissimo.. NO ? e-mail li ho letti.. e qualche telefonata pure.. Dove e il premio... o_O dove devo andare per ritirarlo rotfl
Per i premi passa alla cassa.... quella di Roby però..
Certo i consumi sono relativi.... io paragono i miei a parità di configurazione ed utilizzo...
Per avere un dato paragonabile bisognerebbe fare installazzione pulita ed usare programmi come battery drain .....
sent from Tsunami
-
No.. no.. Ho vinto io.. non vuoi darmi la sodisfazione... VINTO IO... :D Dai ,lo so.. era solo per dire che con il telefono in formato ORIGINALE non arrivava a questo.. adesso, calibrando sempre la batteria sono arrivato a tanto cosi.. era perché mi sono meravigliato. E comunqu entro io nel guiness e basta. rotfl
-
Ciao a tutti amici androidiani,
volevo avere una piccola spiegazione, ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno.
è già da un paio di mesi che ho flashato il mio galaxy S con la ROM Tsunami, e mi tengo sempre aggiornato sulle nuove versioni.
Mi trovo molto bene, anche xkè il forum è fatto benissimo, e si trova la risposta ad ogni problema.
Ora ho un piccolo problema, ieri sono andato ad un concerto ed essendo sotto il palco ho fatto parecchi video, ma quando oggi li ho rivisti, ho notato che l'audio è molto distorto...come mai?
Prima di flashare avevo risolto scaricando l'app Voodoo Control Plus.
oggi ho reinstallato l'applicazione ma mi da questo errore:
"Device or Kernel version not supported".
Come posso rimane con la ROM Tsunami e risolvere il problema dell'audio?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da bladeleo
volevo avere una piccola spiegazione, ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno.
è già da un paio di mesi che ho flashato il mio galaxy S con la ROM Tsunami, e mi tengo sempre aggiornato sulle nuove versioni.
Mi trovo molto bene, anche xkè il forum è fatto benissimo, e si trova la risposta ad ogni problema.
Ora ho un piccolo problema, ieri sono andato ad un concerto ed essendo sotto il palco ho fatto parecchi video, ma quando oggi li ho rivisti, ho notato che l'audio è molto distorto...come mai?
Grazie
Scarica l app dal market lgcamera e riprova e facci sapere
Inviato dal mio Samsung GT-I9000 TsunamiICS 2.4
-
Quote:
Darkrabbit
Scarica l app dal market lgcamera e riprova e facci sapere
Inviato dal mio Samsung GT-I9000 TsunamiICS 2.4
ok...proverò...
grazie
-
Ciao ragazzi di solito smanetto solo sul mio s2 ma le bellissime
Rom che stanno uscendo per l' I9000 me lo stanno facendo rivalutare
Ho installato questa rom ma continua a darmi
Messaggi di chiusura anomala di androis process
E gmail... Come risolvo?
-
Ciao!
Non so oggi che sia successo ma mi andava in loop il boot. Mai avuto un problema e mai fatto nulla di strano: mi sono svegliato, ho spento la sveglia, sono andato a lavorare e dopo un po' il boot loop...
Ora ho riflashato da Odin, visto che manco in recovery riuscivo ad andare, e sembro aver risolto, ma non capisco come mai improvvisamente sia successo questo...
EDIT
Continua ad andarmi in FC android.process.media
-
Quote:
bladeleo
Grazie
Scusa... ma Voodo sound non é supportato su ics... per il galaxy s... a quante ne so.... solo fino a Gb .... solo il gnex lo supporta...
Per questo molti montano dsp manager....
Se vuoi x i colori invece c'é il de il voodo e normale.
sent from Tsunami
-
Quote:
sok91
E gmail... Come risolvo?
In prima pagina Robinrg suggerisce, quando si hanno tutti queste chiusure anomale, di procedere con un wipe data.
In prima pagina è spiegato meglio
-
Quote:
sok91
E gmail... Come risolvo?
Hai fatto un qualche ripristino di dati con titanium o similari....
Puoi provare 2 strade.... la cosa migliore riflashare....
l'altra che consiglio solo pet prova ed eventuale riflash della rom da zero...fare wipe cache e dalwik e flashare la rom...
Quote:
UBoot
Ciao!
Non so oggi che sia successo ma mi andava in loop il boot. Mai avuto un problema e mai fatto nulla di strano: mi sono svegliato, ho spento la sveglia, sono andato a lavorare e dopo un po' il boot loop...
Ora ho riflashato da Odin, visto che manco in recovery riuscivo ad andare, e sembro aver risolto, ma non capisco come mai improvvisamente sia successo questo...
EDIT
Continua ad andarmi in FC android.process.media
Questi processi che si bloccano sono dovuti generalmente al ripristino dei dati ..... e non solo delle app
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Scusa... ma Voodo sound non é supportato su ics... per il galaxy s... a quante ne so.... solo fino a Gb .... solo il gnex lo supporta...
Per questo molti montano dsp manager....
Se vuoi x i colori invece c'é il de il voodo e normale.
sent from Tsunami
Strano, io ho usato voodoo control plus per settare i colori e c'erano anche le impostazioni per l'audio, le ho modificate e funzionava...
-
Io ho installato voodoo sound la versione free presa dal market,funziona,utile x i colori e per aumentare il volume dell'audio quando si usano le cuffie
-
Quote:
lorenzosicilia
Io ho installato voodoo sound la versione free presa dal market,funziona,utile x i colori e per aumentare il volume dell'audio quando si usano le cuffie
Non so... dovrei provare.... sono andato a leggermi il forum voodo... probabile che con devil vada...
Sul market dice questo
https://play.google.com/store/apps/d...ppdonate&hl=it
Sul forum..
http://forum.xda-developers.com/show...06195&page=288
sent from Tsunami
-
@Xlory ecco quella che ho installato
https://play.google.com/store/apps/d...doo.controlapp
-
Ciao a tutti, innanzitutto mi complimento per l'ottimo lavoro e per la dedizione con la quale seguite questo forum. Ho un problema e spero mi possiate aiutare: dopo aver flashato il datafixv2 a causa della notifica dello spazio in esaurimento il cell si è resettato e adesso non funziona più il tasto fisico centrale. Ho provato a disinstallare e reinstallare nova launcher ma nulla e tra l'altro non è un problema hw in quanto in recovery funziona. Ringrazio anticipatamente chiunque risponda :)
-
Quote:
Ropert861
Ciao a tutti, innanzitutto mi complimento per l'ottimo lavoro e per la dedizione con la quale seguite questo forum. Ho un problema e spero mi possiate aiutare: dopo aver flashato il datafixv2 a causa della notifica dello spazio in esaurimento il cell si è resettato e adesso non funziona più il tasto fisico centrale. Ho provato a disinstallare e reinstallare nova launcher ma nulla e tra l'altro non è un problema hw in quanto in recovery funziona. Ringrazio anticipatamente chiunque risponda :)
Strano perché lo script fa una specie di spostamento dati dalla cartella data data... no. Tocca il sistema....
Prova a fare i 2 wipe e riavviare....
Quote:
lorenzosicilia
Si questo funziona.... leggendo sul forum pero alcuni hanno problemi con l'altro....
Dipende dal kernel.... con devil funziona....
Ricordavo che consigliavano di usare dsp manager su ics
sent from Tsunami
-
Robin & Lory è iniziato il porting di JB su I9000 ovviamente ancora con parecchie parti non funzionanti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Jelly Bean 4.1
-
Quote:
vash17
Robin & Lory è iniziato il porting di JB su I9000 ovviamente ancora con parecchie parti non funzionanti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Jelly Bean 4.1
Visto... ce ne sono 2....
Leggevo che dopo la meta di luglio ci sarà un rilascio di un sdk nuovo....
Sembra che cambino anche grafica.....
Sicuramente aokp aosp cm e chi ne ha più ne metta .... faranno qualche mod..... a 4.1
sent from Tsunami