Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matteod12
Per caso verrà introdotto un tema ics stock come quello presente qualche relase fa?
Si, ma dovrei crearlo per theme chooser e non piú flashabile da recovery...;)
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
-
donazione inviata a ROBIN :D era il minimo visto il culo che si fa ;)
cmq per i problemi con SEMAPHORE...io da ieri zero problemi.......
per la luminosità mettete l'impostazione AUTO BRIGHTNESS in BRIGHT ;)
-
Solo a me è sparita la vibrazione quando premo il pulsante per tornare indietro?? Vorrei rimetterla perchè è utile per capire se ha preso il comando o no...
-
Quote:
emiroma1984
Solo a me è sparita la vibrazione quando premo il pulsante per tornare indietro?? Vorrei rimetterla perchè è utile per capire se ha preso il comando o no...
Vai in impostazioni>suono>vibra alla pressione dovrebbe essere :)
Inviato dal mio GT-I9300 in attesa che anche robinrg86 ce l'abbia per regalarmi una Tsunami per questo gioiellino :p
-
Quote:
fruit
...scusate ragazzi ma siccome continuo a non capire una cosa ...nell'app semaphore se lascio cosi come è (senza la spunta su bigmem) la registrazione a 720 funziona ...ma se do la spunta e riavvio a 720 la fotocamera va in fc..dove sbaglio??
Ciao, ho avuto problemi analoghi partendo da kernel Semaphore 1.2.2 ed installando poi la ROM TsunamICS con kernel 1.2.2s
La telecamera a 720p non funzionava, indipendentemente dalla spunta dell'opzione BigMem.
Io ho risolto reinstallando il kernel 1.2.2s dopo avere ripulito per bene il kernel precedente con lo script apposito "Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.5" che ho preso da altro sito.
Ora la telecamera funziona a 720p sia con BigMem attivato, sia con BigMem disattivato.
In caso di cambio kernel sarebbe consigliato "pulire" la cartella prima di installare il nuovo, si evitano inconvenienti.
In generale credo che gran parte dei problemini che vedono elencati derivino dal non avere eseguito questa operazione.
-
Quote:
emiroma1984
Hai smanettato nell'app semaphore?? Controlla la voce Vibrator e assicurati che non sia stata impostata su Low o Minimum.
Allora ragazzi, per fare un po di chiarezza sul kernel Semaphore e la patch 720p.
Le release precedenti erano 3:
1.2.0, 1.2.0S e 1.2.0Sbm
La 1.2.0 ha meno ram e funziona tutto, la 1.2.0S ha piú ram ed ha bisogno della patch, la 1.2.0Sbm ha ancora piú ram ma non c'è patch per far funzionare i video.
Ora in questa 1.2.2S che ho implementato, la patch fa funzionare tutto, ma hanno incorporato all'interno la vecchia Sbm e, attivando l'opzione dall'app Semaphore, i video smettono di funzionare ma è tutto normale.
Credo di essere stato piú chiaro possibile.
Se volete continuare a discutere di queste funzioni del kernel, facciamolo nel thread Semaphore.
Grazie.:)
-
Quote:
milanista96
Vai in impostazioni>suono>vibra alla pressione dovrebbe essere :)
Grazie..ora funge!
-
Questa rom è davvero spettacolare!!! è sempre stata 3 gradini sopra le altre, complimenti a Robin e a chi ha collaborato con lui!
-
Quote:
pippodv
robin volevo chiederti se puoi mettere ,se hai voglia ,un video dove mostri un po la nuova rom x capire meglio all'atto pratico com'e'? Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Se vuoi con screencast posso fare un. Video^^
-
Ho flashato il midnight con odin..è tornata la spettacolare Tsunami di sempre!!! Semaphore per quanto mi riguarda nein!
Scusa se te lo richiedo Robin, ma il meteo nella status bar deve ancora arrivare perchè lo devi caricare o semplice dimenticanza in Update Me?;)
-
Rom spettacolare, fluida e molto bella graficamente... Ma con questa 2.3 sto avendo diversi soft reboot... Robin tu che impostazioni consigli di usare con questo kernel?
-
Quote:
Penot
Ho flashato il midnight con odin..è tornata la spettacolare Tsunami di sempre!!! Semaphore per quanto mi riguarda nein!
Scusa se te lo richiedo Robin, ma il meteo nella status bar deve ancora arrivare perchè lo devi caricare o semplice dimenticanza in Update Me?;)
Come si dice "Chi cambia la strada vecchia per quella nuova, sa quello che perde ma non sa quello che trova".
Sapevo di non dover sostituire il kernel che era collaudatissimo gia da diverse release..
Il meteo arriverá.
-
Ciao!! Allora. Questa mattina ho scaricato la rom tramite l'updateMe. Ho fatto wipe cache e wipe dalvik e l'ho installata. Ora non trovo più la galleria (anche se ho trovato QuickPic) e non mi da più il taskmanager. Il locker che vedo nello screenshot alla prima pagina non ce l'ho, ma ho quello della versione 2.2 tsunamics. Devo fare tutto da capo e seguire con esattezza la guida?
-
Ragazzi scusate ma i launcher scaricati da updateME dove li trovo...?!!!
SGS Tsunamizzato...
-
Quote:
Matte27
Ragazzi scusate ma i launcher scaricati da updateME dove li trovo...?!!!
SGS Tsunamizzato...
Nella cartella Tsunamiota nella sdcard...nella cartella launchers
-
innanzitutto complimentissimi a robin per la nuova realese che va come non mai..volevo riportare la mia esperienza col nuovo semaphore:ho provato la versione 1.2.2 ancora sulla vecchia realese e sembrava andare abb bene a parte il solito insignificante problema tra un blocco e sblocco schermo che si vede come la home verdina con la luminosità bassissima (era una frazione di secondo). dopo qualche giornata di test riflasho lippol e il MNICS 202 lr e durante una chiamata ho un reboot (problema che mi sembrava fosse solo del semaphore nelle realese precedenti)...comunque adesso ho aggiornato alla nuova realese che ha il semphore e per ora niente reboot. Nel caso tornassi al MDICS nel file .zip è inclusa l'applicazione midnight control? ancora grazie veramente a tutti per il lavoro svolto, la tsunamics non delude mai!!
-
Quote:
sharks94
Rom spettacolare, fluida e molto bella graficamente... Ma con questa 2.3 sto avendo diversi soft reboot... Robin tu che impostazioni consigli di usare con questo kernel?
Dai retta a me...scarica e flasha tramite odin l'ultimo mnics....problemi scomparsi!;)
-
Quote:
aletor
Ciao!! Allora. Questa mattina ho scaricato la rom tramite l'updateMe. Ho fatto wipe cache e wipe dalvik e l'ho installata. Ora non trovo più la galleria (anche se ho trovato QuickPic) e non mi da più il taskmanager. Il locker che vedo nello screenshot alla prima pagina non ce l'ho, ma ho quello della versione 2.2 tsunamics. Devo fare tutto da capo e seguire con esattezza la guida?
Leggi bene il changelog,cmq troverai tutto su update me!
-
Quote:
trevor
innanzitutto complimentissimi a robin per la nuova realese che va come non mai..volevo riportare la mia esperienza col nuovo semaphore:ho provato la versione 1.2.2 ancora sulla vecchia realese e sembrava andare abb bene a parte il solito insignificante problema tra un blocco e sblocco schermo che si vede come la home verdina con la luminosità bassissima (era una frazione di secondo). dopo qualche giornata di test riflasho lippol e il MNICS 202 lr e durante una chiamata ho un reboot (problema che mi sembrava fosse solo del semaphore nelle realese precedenti)...comunque adesso ho aggiornato alla nuova realese che ha il semphore e per ora niente reboot. Nel caso tornassi al MDICS nel file .zip è inclusa l'applicazione midnight control? ancora grazie veramente a tutti per il lavoro svolto, la tsunamics non delude mai!!
Certo, si installa automaticamente! Però più che il 202LR io flasherei l'ultima versione con odin come consigliava Robin con la 2.1.1...in quanto la 202LR qualche piccolo reboot con queste ultime AOKP lo da...
-
Quote:
Originariamente inviato da Penot
Nella cartella Tsunamiota nella sdcard...nella cartella launchers
Grazie... altra domanda da nubbio.. come faccio ad installare un laucher o un kernel da quella cartella?!!!
SGS Tsunamizzato...
-
Quote:
Penot
Certo, si installa automaticamente! Però più che il 202LR io flasherei l'ultima versione con odin come consigliava Robin con la 2.1.1...in quanto la 202LR qualche piccolo reboot con queste ultime AOKP lo da...
grazie del consiglio, magari stasera provvederò..sinceramente ci avevo gia provato a metterla ma mi aveva dato un bel ODIN FAIL ed ero dovuto ripartire da stock, ma ho ancora il dubbio che non avevo scompattato il file nell'estensione di ODIN..dai stasera ci riprovo visto che ho il cell bello pulito!
-
Quote:
Matte27
Grazie... altra domanda da nubbio.. come faccio ad installare un laucher o un kernel da quella cartella?!!!
SGS Tsunamizzato...
Lo sposti nella sd card (fuori dalle cartelle) e lo flashi in recovery!;)
Per ringraziare usa il tastino thanks!:p
-
Quote:
sharks94
Io consiglio di usare le impostazione che ho preimpostato e di non attivare nulla tra le funzioni in Semaphore.
-
Quote:
trevor
grazie del consiglio, magari stasera provvederò..sinceramente ci avevo gia provato a metterla ma mi aveva dato un bel ODIN FAIL ed ero dovuto ripartire da stock, ma ho ancora il dubbio che non avevo scompattato il file nell'estensione di ODIN..dai stasera ci riprovo visto che ho il cell bello pulito!
anche se odin fallisce un flash fa niente eh...non serve che riflashi tutto...tieni premuti i 3 tasti per entrare in download mode per una trentina di secondi e il telefono rientra in download mode e puoi riprovare a flashare!
comunque non c'è nulla da scompattare...il file è un .tar ed è giusto che sia così!
Per ringraziare = tastino thanks!:p
-
Quote:
Originariamente inviato da Penot
Lo sposti nella sd card (fuori dalle cartelle) e lo flashi in recovery!;)
Per ringraziare usa il tastino thanks!:p
Appena torno a casa da computer un bel thanks non te lo toglie nessuno!!!
SGS Tsunamizzato...
-
Anche a me si è piantato tutto circa 1 ora fa. Bootloop ...
Al terzo flash da Odin sono riuscito a sbloccare il bootloop.
Ho dovuto flashare il Semaphore_ICS_1.2.2, prima non aveva funzionato nè con il midnight nè con Semaphore_ICS_1.2.2s.
Tutto bene quel che finisce bene ... ;)
-
[QUOTE=robinrg86;1696591]Si, ma dovrei crearlo per theme chooser e non piú flashabile da recovery...;)
Molto meglio allora :) grazie della risposta comunque...
-
Robin hai già inserito la galleria stock su update? :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Rigs
Robin hai già inserito la galleria stock su update? :D
Lo sto facendo ora.
Edit: La trovi nella sezione Apps!
-
ma come fate ad avere sempre un sacco di problemi con queste rom????
passate le giornate a mettere in crisi il SGS fino a che non crasha? :D
-
Quote:
robinrg86
Come si dice "Chi cambia la strada vecchia per quella nuova, sa quello che perde ma non sa quello che trova".
Sapevo di non dover sostituire il kernel che era collaudatissimo gia da diverse release..
Il meteo arriverá.
tanto sai che io appena flashata la rom...la prima modifica sarà il kernel per lasciare sempre SEMAPHORE :D
cmq strano...ancora nessuno che parla dei consumi della BATTERIA :D muahahahah.....stavolta pare che tutto si incentri sul KERNEL :D ahahhaah
-
montato midnight...ma dove trovo il file x togliere il kernel?ne ho 2 montati
-
Quote:
robinrg86
Lo sto facendo ora.
Edit: La trovi nella sezione Apps!
Devo flashare da recovery vero?
EDIT appena scaricato vedi che le immagini della galleria e di google musica su updateME sono sbagliate :D
-
ok risolto tutto...ora testo il midnight...:)
-
Quote:
DavideQV
tanto sai che io appena flashata la rom...la prima modifica sarà il kernel per lasciare sempre SEMAPHORE :D
cmq strano...ancora nessuno che parla dei consumi della BATTERIA :D muahahahah.....stavolta pare che tutto si incentri sul KERNEL :D ahahhaah
È una ruota.. A questa release si parla di reboot improvvisi.. Ora metteranno il kernel midnight e si ritornerá a parlare della batteria..;)rotfl
Purtroppo ho capito che la rom perfetta non potrá mai esistere. Ci sará sempre qualcosa che non va, pur perdendoci ore ed ore...
Anche se quando rilascio una rom, la testo e la ritengo sempre piú che perfetta...:)
Quote:
Rigs
Devo flashare da recovery vero?
EDIT appena scaricato vedi che le immagini della galleria e di google musica su updateME sono sbagliate :D
Si lo so, le ho gia eliminate ma sto modificando alcune cose al file ed ancora devo salvarlo..:)
-
ma è normale che appena flashata la rom
fatti tutti i wipe e format del caso,
appena lo avvio, il sistema ha iniziato a scaricare e installare in automatico vecchie app che avevo messo in passato sul cell???
-
Appena installata la Gallery stock tutto apposto nessun problema grazie mille :D
-
Quote:
Piraus
ma è normale che appena flashata la rom
fatti tutti i wipe e format del caso,
appena lo avvio, il sistema ha iniziato a scaricare e installare in automatico vecchie app che avevo messo in passato sul cell???
Si, dovevi disabilitare un opzione durante la classica interfaccia di setup che appare al primo avvio...
-
Robin ho flashato le gapp normali ma volevo tenere il nuovo tema dei messaggi come posso fare?
Ho provato a flashare le inverted ma cmq il tema dei messaggi è quello vecchio e non torna come nella 2.3 ma resta quello della 2.2
Thk! Cmq grandissima rom
-
Quote:
robinrg86
Si, dovevi disabilitare un opzione durante la classica interfaccia di setup che appare al primo avvio...
rifaccio il flash, ma non ho idea di quale opzione tu parli...
edit: trovato grazie!