Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie ho fatto il wipe data/factory reset e ho risolto ma ho perso il widjet fantastico dell'orologio e credo le gapps. Come faccio per riaverli? Grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ropert861
Ok grazie ho fatto il wipe data/factory reset e ho risolto ma ho perso il widjet fantastico dell'orologio e credo le gapps. Come faccio per riaverli? Grazie ancora
Ma quali hai perso?
Perché basterebbe flashare quellece metterle in System/app ..... ma che ti siano sparite é strano....
Edit.... se hai fatto wipe factory.... flasha la rom.... di nuovo e reinstalla le tue app .... altrimenti hai una situazione potenzialmente instabile
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Visto... ce ne sono 2....
Leggevo che dopo la meta di luglio ci sarà un rilascio di un sdk nuovo....
Sembra che cambino anche grafica.....
Sicuramente aokp aosp cm e chi ne ha più ne metta .... faranno qualche mod..... a 4.1
sent from Tsunami
Già aspetto con ansia la cyano per gnex cmq io che lo stò usando devo dire che è una favola sto JB non vedo l'ora che roby ci metta le mani sopra :D
Inviato dal mio GS... si intravede in lontananza uno TSUNAMI DI CARAMELLE :D
-
Quote:
lorenzosicilia
Ma hai notato miglioramenti anche sull'audio quando registri un video?!!! soprattutto in presenza di alto volume e bassi da spaccare come in un concerto dei Negrita ;)?
-
Quote:
robinrg86
Ragazzi, siccome vedo cose strane, se non lo avete ancora fatto, andate in prima pagina e poi su "Valutazione discussione" e selezionate il voto che più vi sentite di dare. Grazie per l'attenzione...-.-'
Inoltre voglio annunciarvi che presto troverete la nuova tastiera Xperia su UpdateMe...;)
mi spiace robin.......al massimo mi fa dare 5 stelle.......rotfl :) !!!!! io te ne avrei date 10....!!!!!!
-
Ragazzi ho piallato tutto ripartendo da ginger per un problema che avevo di disconnessione durante le telefonate....
Non c'e' niente da fare, se ho il segnale della TRE debole, mentre parlo mi cade la connessione.... con CM9 ed anche con rom precedenti questo non mi è mai successo.
Il test l'ho fatto sempre nella stessa postazione del mio ufficio... dove ho fatto sempre millemila chiamate senza problemi.
Ora riprovo a ripiallare tutto, senza reinstallare le apps (mai usato titanium sempre fatto a mano o con la sincronizzazione google)
non è che è un BUG della ROM?
P.S. ho il kernel Stock
-
Quote:
maxdelay
Ragazzi ho piallato tutto ripartendo da ginger per un problema che avevo di disconnessione durante le telefonate....
Non c'e' niente da fare, se ho il segnale della TRE debole, mentre parlo mi cade la connessione.... con CM9 ed anche con rom precedenti questo non mi è mai successo.
Il test l'ho fatto sempre nella stessa postazione del mio ufficio... dove ho fatto sempre millemila chiamate senza problemi.
Ora riprovo a ripiallare tutto, senza reinstallare le apps (mai usato titanium sempre fatto a mano o con la sincronizzazione google)
P.S. ho il kernel Stock
prova a cambiare modem no? in update me ce ne sono parecchi prova a vedere se cambia qualcosa
-
Quote:
maxdelay
P.S. ho il kernel Stock
Prova il modem kf1 con tre...
sent from Tsunami
-
Il voodoo sound (per chiarire) funziona su ics sia con semaphore che con il midnight testato personalmente..:D
Inviato dal mio nokia 3310 ;)
-
Quote:
xlory
Prova il modem kf1 con tre...
sent from Tsunami
Leggermente meglio, ma devo testarlo più a fondo.
Avrò chiamato il credito residuo della 3 almeno 1000 volte....
Comunque l'audio è peggiore, il volume sembra altissimo e gracchia un po'
-
Ancora problema spazio in esaurimento (ed io più in esaurimento dello spazio rotfl)
Ho effettuato i vari wipe e tutto come consigliato, installato la tsunami, sono andato in impostazioni/memoria e cancellata la memoria interna...ma mi dice sempre spazio in esaurimento....eppure ho
Archivio interno disponibile 1.67 GB su 1.85
Archivio USB disponibile 5.62 GB su 5.63
Scheda SD disponibile 7.39 su 7.40 GB
Purtroppo girando nel forum ho visto che altri hanno lo stesso problema...ma non sono riuscito a trovare una soluzione
-
Quote:
grandepuffo
Ancora problema spazio in esaurimento (ed io più in esaurimento dello spazio rotfl)
Ho effettuato i vari wipe e tutto come consigliato, installato la tsunami, sono andato in impostazioni/memoria e cancellata la memoria interna...ma mi dice sempre spazio in esaurimento....eppure ho
Archivio interno disponibile 1.67 GB su 1.85
Archivio USB disponibile 5.62 GB su 5.63
Scheda SD disponibile 7.39 su 7.40 GB
Purtroppo girando nel forum ho visto che altri hanno lo stesso problema...ma non sono riuscito a trovare una soluzione
Lo spazio in esaurimento é dato dalla partizione datadata .... ed é di 170 mega.... la vedi con root explorer o simili....
sent from Tsunami
-
Ciao cari :D sentite, se lory e robin non rilasciano la rom io verrò ricoverato x attacchi ripetutibe continui di flashite acuta....mi collego ogni due secondi x vedere se c'è nulla di nuovo(sn pronto a montarla da situazione pulita xke domani devo partire e lo volevo bello pulito pulito pronto x il rilascio della 2.5)....*____*:cool:rotfl
-
Quote:
xlory
Lo spazio in esaurimento é dato dalla partizione datadata .... ed é di 170 mega.... la vedi con root explorer o simili...
grazie della info. anche io ho iniziato ad avere questo problema da qualche giorno. dopo che ho installato alcune app. ne quasi 200. sai se forse è quello il motivo? troppe app?
C'è qualcosa che si possa fare?
-
Quote:
braveheart
Ciao cari :D sentite, se lory e robin non rilasciano la rom io verrò ricoverato x attacchi ripetutibe continui di flashite acuta....mi collego ogni due secondi x vedere se c'è nulla di nuovo(sn pronto a montarla da situazione pulita xke domani devo partire e lo volevo bello pulito pulito pronto x il rilascio della 2.5)....*____*:cool:rotfl
Flasha un modem.... vedi se ti passa.... rotfl
Dai sta sera quando rientra Roby.... devo riportare alcune cose e poi vediamo....
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Lo spazio in esaurimento é dato dalla partizione datadata .... ed é di 170 mega.... la vedi con root explorer o simili....
sent from Tsunami
è come posso ovviare al problema?? c'è qualche soluzione?
-
oggi ho girato un po'...
ci sono problemi noti sul passaggio 2G-3G? (a parte il toggle)
usavo il power saver per passare in 2g allo spegnimento del monitor, ma in realtà mi pare (pare, non capivo molto bene la situazione) che si scollegasse del tutto e poi in realtà mi si riattivasse in 2g con schermo on...
inoltre credo che il firewall Droidwall crei qualche problemino... bloccando app, in realtà sia su wifi sia su 3g mi tagliava la connessione a tutte le app (risultava collegato ma non poteva comunicare)
-
Quote:
floydwae
grazie della info. anche io ho iniziato ad avere questo problema da qualche giorno. dopo che ho installato alcune app. ne quasi 200. sai se forse è quello il motivo? troppe app?
C'è qualcosa che si possa fare?
Contolla la cartella se hai meno del 10% libero é normale....
Se hai chrome installato toglilo.... occupa il 20% solo quello....basta anche disintallarne una e spesso va via.....
Usa root explorer x controllare System/datadata
sent from Tsunami
-
Quote:
xlory
Flasha un modem.... vedi se ti passa.... rotfl
Dai sta sera quando rientra Roby.... devo riportare alcune cose e poi vediamo....
sent from Tsunami
Il punto è che flashare modem e cosucce simili aumenterebbe sempre di più la flashite... così mi costringete a passare agli ifogn....ahahahahahahahha giammairotfl io cmq il cell lo tengo sempre carico al 100% apposta :D in attesa della release :D ahahahahah
-
Quote:
Mtty
oggi ho girato un po'...
ci sono problemi noti sul passaggio 2G-3G? (a parte il toggle)
usavo il power saver per passare in 2g allo spegnimento del monitor, ma in realtà mi pare (pare, non capivo molto bene la situazione) che si scollegasse del tutto e poi in realtà mi si riattivasse in 2g con schermo on...
inoltre credo che il firewall Droidwall crei qualche problemino... bloccando app, in realtà sia su wifi sia su 3g mi tagliava la connessione a tutte le app (risultava collegato ma non poteva comunicare)
Io personalmente non sono a favore di programmi o impostazioni power safe o saver...
Uso juice defender o green Power x disattivare in automatico il wifi....
Pero ad esempio per il passaggio d 2g a 3g in juice esiste proprio la voce riavvia servizio.... cioé spegne la radio e la riaccende.... specifica che su alcuni terminali che montano aosp e derivati possono avere il problema di switch altrimenti...
Per i toggle anche nella nuova build bisogna fare:
- disattiva dati
- abilita 2g
- attiva dati
Stessa cosa x ripassare a 3g....
sent from Tsunami
-
Ok da oggi sono ufficialmente in vacanza.
Il problema è che sono in un campeggio di m***a, pieno di pini di m***a, che mi garantiscono un segnale medio di m***a, il che mi porta a non poter scaricare le prossime release roftl
Ovviamente sarò molto meno presente quindi CIAO ROBIN!! Ci downloadiamo a settembre, ma segnale permettendo sarò quanto più presente riuscirò!
Aloa!
Inviato dal mio GT-I9000 powered by TsunamICS & Devil3 0.79
-
Quote:
xlory
Io personalmente non sono a favore di programmi o impostazioni power safe o saver...
Uso juice defender o green Power x disattivare in automatico il wifi....
Pero ad esempio per il passaggio d 2g a 3g in juice esiste proprio la voce riavvia servizio.... cioé spegne la radio e la riaccende.... specifica che su alcuni terminali che montano aosp e derivati possono avere il problema di switch altrimenti...
Per i toggle anche nella nuova build bisogna fare:
- disattiva dati
- abilita 2g
- attiva dati
Stessa cosa x ripassare a 3g....
sent from Tsunami
mi sembra una contraddizione... :D
cmq si, per i toggle avevo intuito... solo mi dava problemi il power saver... e appunto droidwall...
juice defender l'ho avuto ma proprio non mi piaceva... non mi piaceva la sua gestione del wifi... sostanzialmente mi sembrava non ricollegasse ogni tot per aggiornarsi un po'... ora provo greenpower
-
-
Scusate l'OT vi racconto un episodio,
ieri sera misi un post sul forum perchè la linea se ne era andata e non tornava più avevo solo chiamate d'emergenza, stesso ieri sera ho riflashato facendo tutti i wipe del caso ma niente, stamane ho riacceso il cell e ancora niente, ancora wipe su wipe ho messo ginger con odin ma niente, poi mi sono venuti i dubbi e sono andato al centro TIM, sono entrato e ho detto, scusa ho un problema....lei dietro al bancone senza manco farmi parlare ha detto non hai linea? non ti preoccupare è un problema di alcuni numeri verrà ripristinato a breve -___-" che se*a questa TIM..
Comunque adesso sto con ginger e aspetto l'aggiornameto alla 2.5 :DDD
Ringrazio Lorenzo per i consigli di ieri notte
-
Quote:
Marziovis
Scusate l'OT vi racconto un episodio,
ieri sera misi un post sul forum perchè la linea se ne era andata e non tornava più avevo solo chiamate d'emergenza, stesso ieri sera ho riflashato facendo tutti i wipe del caso ma niente, stamane ho riacceso il cell e ancora niente, ancora wipe su wipe ho messo ginger con odin ma niente, poi mi sono venuti i dubbi e sono andato al centro TIM, sono entrato e ho detto, scusa ho un problema....lei dietro al bancone senza manco farmi parlare ha detto non hai linea? non ti preoccupare è un problema di alcuni numeri verrà ripristinato a breve -___-" che se*a questa TIM..
Comunque adesso sto con ginger e aspetto l'aggiornameto alla 2.5 :DDD
Ringrazio Lorenzo per i consigli di ieri notte
:) capitato anche a me con 3, solo che erano cell aziendali e avevamo tutti e 12 lo stesso problema quindi è stato facile identificarlo :)
CHIUDO OT
-
Quote:
xlory
anche io ho fatto questa configurazione
-
ragazzi qualcuno di voi usa endomondo? non mi aggancia più i satelliti neanche dopo un'ora all'aperto!
-
Con questa rom mi si carica la batteria da 0 a 100% in sole 2.30 ore vorrei sapere se e' normale ( tanto meglio) oppure e' calibrata male la mia?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ieri ho rischiato il panico + totale... montavo ancora la build 38 se non ricordo male... mi viene in mente che nn ho la widget accuweather, così vado in update me e la scarico. La flasho da recovery e riavvio. Tutto bene. Mi accorgo però che se spingo il tasto power sono scomparsi alcuni tasti. In più comincia a darmi force-closed uno dietro l'altro. Provo a riavviare in recovery per provare un wipe cache e dalvik. E lì terrore: ho perso la recovery e il tel va in bootloop. Alché penso: cavolo, mi tocca ripartire da Odin. Penso: magari lo metto prima in carica per essere sicuro. E lì terrore: anche da presa di corrente non caricava!!! L'icona della batteria presentava la rotella in rotazione continua senza far vedere le tacche verdi del caricamento. Per fortuna sono riuscito con la batteria che avevo a flashare la rom stock. Ma devo confessarvi che mi sono un po' spaventato e infatti ho lasciato quella. Tanto più che a breve comincio a lavorare e ho bisogno di una rom "fissa" (cioè non posso permettermi più di flashare e smanettare). In questo senso mi consigliate di rimanere con la rom stock (magari con cf-root) o di mettere la tsunamiGB? (scusate il piccolo OT, ma in effetti sono anche curioso di capire cosa possa essere successo)
-
Quote:
vispinet
Ieri ho rischiato il panico + totale... montavo ancora la build 38 se non ricordo male... mi viene in mente che nn ho la widget accuweather, così vado in update me e la scarico. La flasho da recovery e riavvio. Tutto bene. Mi accorgo però che se spingo il tasto power sono scomparsi alcuni tasti. In più comincia a darmi force-closed uno dietro l'altro. Provo a riavviare in recovery per provare un wipe cache e dalvik. E lì terrore: ho perso la recovery e il tel va in bootloop. Alché penso: cavolo, mi tocca ripartire da Odin. Penso: magari lo metto prima in carica per essere sicuro. E lì terrore: anche da presa di corrente non caricava!!! L'icona della batteria presentava la rotella in rotazione continua senza far vedere le tacche verdi del caricamento. Per fortuna sono riuscito con la batteria che avevo a flashare la rom stock. Ma devo confessarvi che mi sono un po' spaventato e infatti ho lasciato quella. Tanto più che a breve comincio a lavorare e ho bisogno di una rom "fissa" (cioè non posso permettermi più di flashare e smanettare). In questo senso mi consigliate di rimanere con la rom stock (magari con cf-root) o di mettere la tsunamiGB? (scusate il piccolo OT, ma in effetti sono anche curioso di capire cosa possa essere successo)
Metti la 2.4 è stabile e non ha problemi poi quando hai tempo puoi flashare eventuali aggiornamenti :) tornare a gb è follia :) con la Tsunamics vai tranquillo è stabile consuma poco e non hai problemi se non hai voglia di flashare e aggiornare spesso metti su Oggi la 2.4 e vai tranquillo
-
Quote:
xlory
Scegliendo il Devil Voodoo Color come Kernel, da dove si settano i colori dello schermo? Dal Davil Manager o si deve usare altra App? :)
-
Quote:
pippodv
Con questa rom mi si carica la batteria da 0 a 100% in sole 2.30 ore vorrei sapere se e' normale ( tanto meglio) oppure e' calibrata male la mia?
Mmm... due ore e mezza è un po pochino. Non è che è andata andatina la tua batteriina? o_O
-
Spero di no ha 7 mesi di vita il cell!!!!!
-
Quote:
ilo
Mmm... due ore e mezza è un po pochino. Non è che è andata andatina la tua batteriina? o_O
Ti durava le tre ore classiche fino a prima? Io proverei una nuova calibrazione...
Oddio... mi auto quoto! Ajahahah..:D
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
xlory
Ma quali hai perso?
Perché basterebbe flashare quellece metterle in System/app ..... ma che ti siano sparite é strano....
Edit.... se hai fatto wipe factory.... flasha la rom.... di nuovo e reinstalla le tue app .... altrimenti hai una situazione potenzialmente instabile
sent from Tsunami
Wipe cache e dalvik cache non hanno risolto nulla quindi ho fatto wipe factory ma ormai aspetto ansiosamente la 2.5 e vedo di flashare direttamente quella :D. Cmq ogni volta che flasho qualcosa da recovery il telefono mi si resetta e perdo tutte le app integrate nella rom quali poweramp, gapps, l'orologio, ecc. E' successo quando ho flashato il font chococookie, il face unlock e adesso con il datafixv2. A cosa può essere dovuto? Da recovery non faccio altro che selezionare prima install zip from sd card e poi su reboot system now. Sbaglio qualcosa? Grazie per la pazienza :)
-
Quote:
vispinet
La rotellina girava ma il telefono si caricava lo stesso tranquillo :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Giovannigalaxy
Il voodoo sound (per chiarire) funziona su ics sia con semaphore che con il midnight testato personalmente..:D
Inviato dal mio nokia 3310 ;)
Quindi devo usare voodoo sound...io avevo provato ad installare voodoo control plus.
mi sai dare qualche consiglio su come settare il voodoo sound?!!!
Giro anche a te la stessa domanda...hai notato miglioramenti nell'audio registrato con volumi molto alti?!!
Grazie :)
-
Ma per visualizzare gli mms sul telefono ho bisogno di qualcosa da scaricare? A me arriva solo l'sms della Vodafone che mi informa che mi è arrivato...
-
Quote:
Ropert861
Wipe cache e dalvik cache non hanno risolto nulla quindi ho fatto wipe factory ma ormai aspetto ansiosamente la 2.5 e vedo di flashare direttamente quella :D. Cmq ogni volta che flasho qualcosa da recovery il telefono mi si resetta e perdo tutte le app integrate nella rom quali poweramp, gapps, l'orologio, ecc. E' successo quando ho flashato il font chococookie, il face unlock e adesso con il datafixv2. A cosa può essere dovuto? Da recovery non faccio altro che selezionare prima install zip from sd card e poi su reboot system now. Sbaglio qualcosa? Grazie per la pazienza :)
Penso che il datafix abbia fatto il lavoro ba metà... nel senso che sistema tutto dopo il primo boot ....
Se ti é andato in bootloop... probabilmente ha fatto degli spostamenti ma é come non avessi linkato le app ....
Per i flash... é corretto quello che fai...
sent from Tsunami
-
Quote:
pippodv
Spero di no ha 7 mesi di vita il cell!!!!!
Usi il caricabatterie originale?
Puoi fare una prova da scarico... uda l'opzionecfast charge e lo attacchi al PC e vedi il tempo di ricarica...
Quote:
bladeleo
Quindi devo usare voodoo sound...io avevo provato ad installare voodoo control plus.
mi sai dare qualche consiglio su come settare il voodoo sound?!!!
Giro anche a te la stessa domanda...hai notato miglioramenti nell'audio registrato con volumi molto alti?!!
Grazie :)
Siamo un po OT.....
come dicevo... anch'io voodo sound lo ho installato ed andava.... per i miglioramenti prova a girare dei video magari con stereo acceso.... e cambia le 2 voci presenti per vedere se migliora....
Quote:
Tabris87
Ma per visualizzare gli mms sul telefono ho bisogno di qualcosa da scaricare? A me arriva solo l'sms della Vodafone che mi informa che mi è arrivato...
Se non ti funzionano.... prova ad usare le impostazioni manuali.... se ne era parlato qualche build fa..... poi nessuno ha lamentato più il problema....
sent from Tsunami