Ok hai gia imparato l'arabo?!?
Sulla CM9 è presente di default questa funzione.. Non ho trovato niente in giro per trasportare questa funzione e l'app cm9 sulla aokp va in fc... Dovrei capire le dipendenze...
Ciao Ken come va?!? Ogni tanto vieni a rompere eh?!? Grazie mille!!! Mi sa che il modding del galaxy s ormai non fa piú per te!!! Ora che dici, oltre alle uova, prepariamo una bella cenetta da offrire a tutti gli Tsunamiani?? Da come ho capito, il padellino è ancora caldo...ahahahahah
Dai a parte gli scherzi ma che significa che surriscalda??? Subito dopo il flash della rom e senza fare niente?!?
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
xlory (15-06-12)
I did Format is still a problem
With full
the rom with wipe data / dalvik and cache
![]()
E successo anche a me :confused: ero in conversazione telefonica (con il vivavoce) poi durante la conversazione il cellulare si è riavviato da solo ed e andato in Recovery!!!
Magari perché ho la versione con semaphore??
Inviato dal mio magnifico tablet kd-06 Android 4.0.3 con Tapatalk 2
robinrg86 (15-06-12)
Guarda se vieni a raduno a Roma..giuro che te la offro sul serio la cenetta!!!
Cmq..tranquillo,era x la mia ragazza,ho notato che mettendo sia la versione con il kernel Midnigth e Semaphore,il problema persisteva cmq,cioè riscaldamento eccessivo.
Quindi ho cambiato ,modem,kernel ecc..nulla!!!Sempre caldo...ma nn preoccuparti x me,vedo che hai altre gatte da pelare,eppure inglesi e arabe.
Cmq poi la mia ragazza aveva fattto la faccina storta,dicendo che gli piaceva la precedente,quindi(Dopo averla coltellata a sangue),ho rimesso la 2.2...
E vissero felici e rootati![]()
robinrg86 (15-06-12)