Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
android65
scua e se uso questa app e' lo stesso? Battery Calibration
Se chiedi a me..... io mai usata.... perchè a mio avviso è inutile... effetto placebo....
Segui i consigli di dark..... sono perfetti....
GT-I9300 powered by Foxhound
-
-
Quote:
SalvyMC
Speriamo bene :)
Dppo lo metto.... attenzoone però che non è quello Samsung...... ma Aosp inverted.....
-
devo riportare che dopo qualche mese di utilizzo di questa rom...inizino a comparire qualche difetto di applicazioni che si bloccano....o il file system che si incasina...
il tutto senza aver fatto nulla di particolare che abbia incasinato il sistema....ossia zero app installate a cazz...zero giochi con settaggi di kernel....zero modifiche di modem o personalizzazioni varie....insomma un uso normale del SGS
son già due volte che devo reinstallare la ROM in questa settimana...e il telefono non è più fluido come prima....insomma...pare quasi come windows...appena installato una bomba...e poi con il passare dei mesi rallenta....stessi sintomi delle rom ufficiali.
-
Quote:
DavideQV
devo riportare che dopo qualche mese di utilizzo di questa rom...inizino a comparire qualche difetto di applicazioni che si bloccano....o il file system che si incasina...
il tutto senza aver fatto nulla di particolare che abbia incasinato il sistema....ossia zero app installate a cazz...zero giochi con settaggi di kernel....zero modifiche di modem o personalizzazioni varie....insomma un uso normale del SGS
son già due volte che devo reinstallare la ROM in questa settimana...e il telefono non è più fluido come prima....insomma...pare quasi come windows...appena installato una bomba...e poi con il passare dei mesi rallenta....stessi sintomi delle rom ufficiali.
io ci gioco anke col cell ma non ho mai avuto di questi problemi e uso la rom dal giorno che è uscita Oo..pensa mi sn divertito anke a flashare un sacco di temi launcher e boot animation....a sto giro parti da una rom stock formattando tutto per bene e metti il kernel midnight LR con patch video e vedi come va....
-
Quote:
Darkrabbit
oggi ho calibrato la batteria e ho appena superato le 16 ore e sn al 48%...segui i passi che ho fatto io:
1-Fai almeno 3 cicli di ricarica se hai appena installato la ROM
2-Carica al 100% la batteria con il telefono acceso e senza staccare l'alimentatore cancella con root explorer in data/system il file batterystats.bin
3-Non staccare l'alimentatore, riavvia normalmente (reboot) e alla schermata nera con i softkeys spenti togli la batteria all'interno (ti consiglio di levare prima la back cover)
4-Aspetta 2/3minuti che la batteria si raffreddi completamente poi rimettila nel telefono.
5-Aspetta da spento la carica al 100% e lasciala cosi per altri 10 minuti.
6-Non staccare l'alimentatore e vai in recovery (tasto vol.su, home, power) per fare il wipe battery, e poi fai reboot system.
7-Al riavvio quando viene scritto di scollegare l'alimentatore, scollega (Telefono Carico).
Saluti XD
Un chiarimento al punto 3: la batteria va tolta quando va via la schermata del kernel e prima che arrivi la boot animation?
-
Quote:
serg
Un chiarimento al punto 3: la batteria va tolta quando va via la schermata del kernel e prima che arrivi la boot animation?
appena riavvia nel momento in cui si spengono i tasti prima che parta il kernel la togli....+ da record sta cosa ho il cell acceso da ieri alle 8 del mattina e sn al 20% adesso e non l'ho ancora spento (conta che il cell lo uso per lavoro in settimana) XD
-
Quote:
Darkrabbit
mettile nella scheda sd interna nella cartella /mnt/sdcard/Ringtones
Ce le ho messe, ma non le vede. Non ci sono nella lista delle suonerie disponibili, però se vado nella cartella le vedo...
-
Quote:
serg
Ce le ho messe, ma non le vede. Non ci sono nella lista delle suonerie disponibili, però se vado nella cartella le vedo...
usa un lettore multimediale e aprila e poi la imposti come suoneria
-
Ragazzi ho un problema da cellulare in sleep coi tasti si accende lo schermo è mi si avviano le ape dalla tasca potrei disattivata sta cosa è fare ripartire il telefono solo dal tasto accensione??? Grazie a tutti e mi scuso se non sono molto presente ma sto facendo 2 lavori insieme e la sera sono distrutto un particolare ringraziamento a Lory e Roby che ogni giorno ci sfornato novità e ci aiutano a migliorare il cassonetto di cellulare che abbiamo ^^ xD un abbraccio il pazzo
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
ciao a tutti raga sono nuovo del forum e sono venuto quì perchè ho bisogno di aiuto! eccovi cosa mi è successo:
dopo vari backup mi stavo accingendo ad istallare questa tsunamICS ma dopo aver messo il file .zip nella sdcard ed averla selezionata dalla recovery
mi fallisce l'istallazione dicendomi:
asser failed:varie scritte "getprop" con vari file (status 7) installation aborted :S
devo fare un hard reset prima dell'istallazione o come pensavo dovrò mettere qualche rom stock(magari ics) come ho fatto in passato..? qualcosa con odin :S?
thx for help!
edit:
leggendo in giro per il web dicono che forse ho una recovery troppo vecchia(infatti è di un anno fa :/)
edit2: dopo aver installato una recovery che pensavo fosse più nuova il cell non partiva più(mi sa che ho installato una non compatibile :S) così ho reinstallato tramite kies la stock più recente (2.3.6 eu del 20/03) anche con essa il cell si ferma sulla esse che gira gira e gira ma cmq ho isntallato il suo recovery ed ho provato ad installare tramite recoveri la benedetta tsunami così facendo finalmente l'ha installata ma ora è fermo da 10 minuti sulla schermata iniziale(devilkernel) aspetterò altri 10 e poi nn so che altro fare XD
proverò a mettere altre stock magari più vecchie non so...
-
Per gli errori fanculizzate SwiftKey -.-
-
Quote:
sh4rkj
ciao a tutti raga sono nuovo del forum e sono venuto quì perchè ho bisogno di aiuto! eccovi cosa mi è successo:
dopo vari backup mi stavo accingendo ad istallare questa tsunamICS ma dopo aver messo il file .zip nella sdcard ed averla selezionata dalla recovery
mi fallisce l'istallazione dicendomi:
asser failed:varie scritte "getprop" con vari file (status 7) installation aborted :S
devo fare un hard reset prima dell'istallazione o come pensavo dovrò mettere qualche rom stock(magari ics) come ho fatto in passato..? qualcosa con odin :S?
thx for help!
edit:
leggendo in giro per il web dicono che forse ho una recovery troppo vecchia(infatti è di un anno fa :/)
edit2: dopo aver installato una recovery che pensavo fosse più nuova il cell non partiva più(mi sa che ho installato una non compatibile :S) così ho reinstallato tramite kies la stock più recente (2.3.6 eu del 20/03) anche con essa il cell si ferma sulla esse che gira gira e gira ma cmq ho isntallato il suo recovery ed ho provato ad installare tramite recoveri la benedetta tsunami così facendo finalmente l'ha installata ma ora è fermo da 10 minuti sulla schermata iniziale(devilkernel) aspetterò altri 10 e poi nn so che altro fare XD
proverò a mettere altre stock magari più vecchie non so...
Togli la batteria..... entra in recovery fai i 3 wipe e formar system data e datadata .... e riflasha la rom.....
Vai tranqiillo....
La recovery vecchia o nuova non c'entra... la rom installa quella corretta....
Unica cosa che prima devi avere il cell con la root.... avevi installato il cf insomma il kernel moddato?.....
-
Quote:
Anthybus
Ragazzi ho un problema da cellulare in sleep coi tasti si accende lo schermo è mi si avviano le ape dalla tasca potrei disattivata sta cosa è fare ripartire il telefono solo dal tasto accensione??? Grazie a tutti e mi scuso se non sono molto presente ma sto facendo 2 lavori insieme e la sera sono distrutto un particolare ringraziamento a Lory e Roby che ogni giorno ci sfornato novità e ci aiutano a migliorare il cassonetto di cellulare che abbiamo ^^ xD un abbraccio il pazzo
Ciao Anthy..... ogni tanto ritorni... mi fan morire i tuoi post... togli il controllo ortografico o mettilo.... rotfl
Cmq...
la cosa strana che lo schermo capacitivo non dovrebbe reagire con il contatto di tessuti o altro....
Cmq guarda di non aver selezionato nel kernel il touch wake.....
-
Scusate la tripletta di mesaaggi...
Pensavo di aggiornare un po di app.... e un nuovo tema.....
Music invertito lo ho
Poi il market
Talk
Gmail
Un Po di kernel aggiornati
Un tema jelly Bean...
@Roby ti va bene..... ho perso di nuovo le chiavi peró ..... :rolleyes:
-
Quote:
xlory
Ciao Anthy..... ogni tanto ritorni... mi fan morire i tuoi post... togli il controllo ortografico o mettilo.... rotfl
Cmq...
la cosa strana che lo schermo capacitivo non dovrebbe reagire con il contatto di tessuti o altro....
Cmq guarda di non aver selezionato nel kernel il touch wake.....
Nono ho midnigth avevo toccato sta opzione ma non ricordo dove... xD
-
Ps ti posso assicurare che col calore sento vibrare in tasca e mi si aprono le apps look forse ha battuto forte l'altravolta xD
-
Salve Ragazzi.... Uso la Tsunamics dalla 1.4 e mi sono sempre trovato da dio.... ora pero' ho un problema... Ho fatto il mod al sgs della mia ragazza( visto che il mio era una bomba) e mi si presenta un problema con il wifi..... la connessione cade di continuo anche se imposto ip statico.... e fino a ieri con la 2.3.5 stock non succedeva.... xkè? Aiuto.... Premetto che anche io partivo dalla stessa Rom Stock quando ho deciso di abbandonarle definitivamente ed il mio va benissimo....?????? sono perplesso....
Grazie in anticipo....
P.s. Ho Flashato la Tsunami 2.5
-
Quote:
dreamsurfer
Salve Ragazzi.... Uso la Tsunamics dalla 1.4 e mi sono sempre trovato da dio.... ora pero' ho un problema... Ho fatto il mod al sgs della mia ragazza( visto che il mio era una bomba) e mi si presenta un problema con il wifi..... la connessione cade di continuo anche se imposto ip statico.... e fino a ieri con la 2.3.5 stock non succedeva.... xkè? Aiuto.... Premetto che anche io partivo dalla stessa Rom Stock quando ho deciso di abbandonarle definitivamente ed il mio va benissimo....?????? sono perplesso....
Grazie in anticipo....
P.s. Ho Flashato la Tsunami 2.5
Prova a ripartire da stock con tutti gli wipe con me ha funzionato col bt
-
Scusate la domanda, sono ritornato al kernel midnight, come si fa ancora a impostare che il processore quando è al minimo non rimane a 200mhz ma possa scendere a 100mhz?
Dalle impostazioni della rom, da nstools, o da l'applicazione di midnight ¿ grazie!
perché ho provato di tutto e rimane sempre a 200mhz e con cpuspy vedo che non va i deep?
-
Quote:
xlory
Scusate la tripletta di mesaaggi...
Pensavo di aggiornare un po di app.... e un nuovo tema.....
Music invertito lo ho
Poi il market
Talk
Gmail
Un Po di kernel aggiornati
Un tema jelly Bean...
@Roby ti va bene..... ho perso di nuovo le chiavi peró ..... :rolleyes:
Le chiavi?? Ma di updateme?
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Quote:
DavideQV
devo, molto a malincuore, confermare.
da qualche giorno improvvisi fc soprattutto del comparto telefonico, in particolare durante la ricezione di una chiamata con il grave inconveniente di non registrare le chiamate perse.
si risolve con una bella flashata ma temo che il problema si ripresenterà
ottima rom comunque
-
Ho provato ad installarla ma quando vado a flashare mi da abort ed allora ho messo la 2.0 ..peccatooo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Piccolo OT: mi ero arreso ad installare per la prima volta una rom sul mio galaxy s, poi ci ho provato stamattina ed ho installato cianogenmod 9 ics 4.0.4 ed è stato semplicissimo! Finalmente è rinato, ma le notifiche push di facebook continuano a non funzionare... grazie per chi mi ha dato una mano :-D
-
Quote:
McJoe
Piccolo OT: mi ero arreso ad installare per la prima volta una rom sul mio galaxy s, poi ci ho provato stamattina ed ho installato cianogenmod 9 ics 4.0.4 ed è stato semplicissimo! Finalmente è rinato, ma le notifiche push di facebook continuano a non funzionare... grazie per chi mi ha dato una mano :-D
Ma alla fine questa l'hai provata?
Esteticamente ed anche come personalizzazioni differisce moooooolto dalla cyano...;)
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
suoni boot animation
ciao ragazzi , mi potete dare qualche link con i suoni delle boot animation ....:):):)
-
Ragazzi leggo parecchi commenti negativi, che la rom non funziona come prima, che non è più fluida o altro, capita a tutti ragazzi? è vero? A me non da problemi...poi volevo dire è vero che con questa rom consuma di più la batteria?
-
Quote:
anthony3192
Ragazzi leggo parecchi commenti negativi, che la rom non funziona come prima, che non è più fluida o altro, capita a tutti ragazzi? è vero? A me non da problemi...poi volevo dire è vero che con questa rom consuma di più la batteria?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
La Rom va una meraviglia!!! L'importante è partire da una situazione pulita (odin+format sd), ed evitare il ripristino di app con Titanium....inoltre leggo di problemi con l'installazione...la guida in prima pagina mi sembra piú che chiara...poi boh...
Inviato dal mio Nokia 3310
-
Infatti xD..ma cin la batteria come si deve fare? Ho letto una guida per farla durare di più..che sarebbe quella di fare 3 cicli di ricarica, di cancellare il file, di staccare la batteria in carica ecc...cosa posso fare per prolungare la durata della batteria? Intanto vi ringrazio per il supporto! Sempre cortesi e disponibili ;))
-
Quote:
anthony3192
Infatti xD..ma cin la batteria come si deve fare? Ho letto una guida per farla durare di più..che sarebbe quella di fare 3 cicli di ricarica, di cancellare il file, di staccare la batteria in carica ecc...cosa posso fare per prolungare la durata della batteria? Intanto vi ringrazio per il supporto! Sempre cortesi e disponibili ;))
Androidiani App
L'unico modo che ho trovato è usare il risparmio energetico in rom control
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
E che vantaggi ha?
-
Quote:
xlory
Togli la batteria..... entra in recovery fai i 3 wipe e formar system data e datadata .... e riflasha la rom.....
Vai tranqiillo....
La recovery vecchia o nuova non c'entra... la rom installa quella corretta....
Unica cosa che prima devi avere il cell con la root.... avevi installato il cf insomma il kernel moddato?.....
tutto apposto per sicurezza avevo ri flashato una stock 2.3 come scritto nella guida al primo post ma poi mi ero ritrovato nella stessa situazione la cosa che nn capivo è che la rom andava ri flashata un'altra volta dopo aver tolto la batteria!
cmq a 24 ore di utilizzo pesante per ora ho notato solo 2 bug che però mi danno molto fastidio:
1) quasi tutte le volte che apro il tastierino numerico si impalla e mi dice che non risponde e se voglio chiuderlo, così alla riapertura funziona.
2) spesso perdo chiamate e poco dopo ricevo il mess di notifica dalla vodafone...(sarà un problema di ricezione mio O.o non so..
-
Quote:
anthony3192
Se non ne hai sempre bisogno disattiva wifi e dati a schermo spento e si riattivano automaticamente quando lo accendi.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
ciao, con questa configurazione, (quelle di pag 231 inerenti al devil manager) quali benefici si hanno e la durata della batteria aumenta o diminuisce?. ho appena eseguito la calibrazione della batteria letto su questo forum. se eseguo le tue impostazioni devo rifarel a calibrazione?
grazie della risposta e scusami del fastidio
-
Scusami per calibrazione della batteria cosa intendi? Puoi spiegarmelo per favore?
-
Quote:
anthony3192
Scusami per calibrazione della batteria cosa intendi? Puoi spiegarmelo per favore?
Androidiani App
questa
1-Fai almeno 3 cicli di ricarica se hai appena installato la ROM
2-Carica al 100% la batteria con il telefono acceso e senza staccare l'alimentatore cancella con root explorer in data/system il file batterystats.bin
3-Non staccare l'alimentatore, riavvia normalmente (reboot) e alla schermata nera con i softkeys spenti togli la batteria all'interno (ti consiglio di levare prima la back cover)
4-Aspetta 2/3minuti che la batteria si raffreddi completamente poi rimettila nel telefono.
5-Aspetta da spento la carica al 100% e lasciala cosi per altri 10 minuti.
6-Non staccare l'alimentatore e vai in recovery (tasto vol.su, home, power) per fare il wipe battery, e poi fai reboot system.
7-Al riavvio quando viene scritto di scollegare l'alimentatore, scollega (Telefono Carico).
-
chiedo un piccolo aiutino.... mi è spuntata la notifica dello spazio in esaurimento della partizione datadata dove ho 16mb liberi;
ho installato datafix dal market e gli ho fatto generare i file per farmi spostare qualche app nella partizione data ho seguito un pò questa guida:
[Script]New "Low Storage" Notification fix - xda-developers
e ho flashato lo zip SDataFix_20120524.zip perchè ho messo su il midnight e come dice nelle faq, avendo nella cartella init.d gli script inizianti per s, lo zip da flashare è sdatafix e non l'altro... benissimo ... :D ma non mi ha spostato un bel nulla di nulla... why?
c'è qualcosa di diverso in questa tsunami per il quale devo flashare qualche altro zip affinchè mi sposti i file di qualche app in data?
grazie :)
-
Quote:
darker85
chiedo un piccolo aiutino.... mi è spuntata la notifica dello spazio in esaurimento della partizione datadata dove ho 16mb liberi;
ho installato datafix dal market e gli ho fatto generare i file per farmi spostare qualche app nella partizione data ho seguito un pò questa guida:
[Script]New "Low Storage" Notification fix - xda-developers
e ho flashato lo zip SDataFix_20120524.zip perchè ho messo su il midnight e come dice nelle faq, avendo nella cartella init.d gli script inizianti per s, lo zip da flashare è sdatafix e non l'altro... benissimo ... :D ma non mi ha spostato un bel nulla di nulla... why?
c'è qualcosa di diverso in questa tsunami per il quale devo flashare qualche altro zip affinchè mi sposti i file di qualche app in data?
grazie :)
Flasha lo zip che trovi su update me o scarica dal market datafix.....
-
Oggi il team AOKP ha rilasciato la prima build ufficiale.... Per ora su 8 device....
Cmq sono al lavoro per il supporto di tutti gli altri....
Quindi....
@Roby accendi il pc.... TSUNAMI JB EDITION....
-
Quote:
xlory
Flasha lo zip che trovi su update me o scarica dal market datafix.....
niente da fare neanche con quello, l'ho flashato due volte...
ho messo il midnight perchè mi era entrato in bootloop col devil qualche giorno fa....magari si sarà danneggiato qualche file non so...ma questi zip non ne vogliono sapere....