Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessioMaggio
Grazie, a quanto pare mi toccherà fare il full wipe :( Un ultima cosa, c'è la possibilità di collegare il dispositivo in usb da recovery??
Si .... vai in recovery... attacchi al pc.. vai in mount e storage e fai mount sd....
GT-I9300 powered by Foxhound
-
Quote:
xlory
Si .... vai in recovery... attacchi al pc.. vai in mount e storage e fai mount sd....
Ok, comunque ho fatto il full wipe e ho sistemato tutto!! Senti, quando uscirà Tsunami JB, per montarlo ci sarà bisogno del full wipe?? O basteranno i wipe cache e il davilk? :)
-
Quote:
xlory
E il meteo nello status bar!? :D:D:D
-
Quote:
galaxyiano
si ma facendo così e cancellando il nova launcher preesistente in system/app il cell mi si è fermato sul bootloader una volta mentre la seconda volta installando preventivamente un altro launcher e cancellando il nova una volta passata l'apk di un secondo launcher in system/app senza installarla lo smartphone quest'ultimo non me lo visualizzava proprio.
Hai cambiato i permessi come ti ho detto?
L'apk l'hai preso da una rom ICS?
-
Quote:
AlessioMaggio
Ok, comunque ho fatto il full wipe e ho sistemato tutto!! Senti, quando uscirà Tsunami JB, per montarlo ci sarà bisogno del full wipe?? O basteranno i wipe cache e il davilk? :)
Full wipe... cambiano troppe cose.....
Quote:
Joelogs
E il meteo nello status bar!? :D:D:D
Mmmh... non ci avevo pensato....
Roby... lo farà.... vero Roby.... ;)
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
-
Quote:
galaxyiano
si ma facendo così e cancellando il nova launcher preesistente in system/app il cell mi si è fermato sul bootloader una volta mentre la seconda volta installando preventivamente un altro launcher e cancellando il nova una volta passata l'apk di un secondo launcher in system/app senza installarla lo smartphone quest'ultimo non me lo visualizzava proprio.
Scusa... leggo adesso.... ma perche vuoi mettere il launcher in system app?
Tieni cmq sempre 2 launcher.... tanto non lo vedi l'altro se non con home switcher o togliendo il default da gestione applicazioni....
-
Ho messo da poco il kernel midnight c'è qualche impostazione particolare da mettere?..
-
Quote:
Marziovis
Ho messo da poco il kernel midnight c'è qualche impostazione particolare da mettere?..
Io ti consiglio di lasciare tutto default....
Con varie prove alla fine rimetrevo a stock....
-
Quote:
xlory
Dove la trovo???? mi puoi postare il link della discussione???
-
Quote:
xlory
Io ti consiglio di lasciare tutto default....
Con varie prove alla fine rimetrevo a stock....
ok grazie..ho visto che stai provando la tsunamiJB?..Noi quando avremo questo onore?..:D
-
Quote:
Marziovis
ok grazie..ho visto che stai provando la tsunamiJB?..Noi quando avremo questo onore?..:D
Penso fine settimana....
Cosi la provo per bene....
-
Quote:
AlessioMaggio
Ok, comunque ho fatto il full wipe e ho sistemato tutto!!
La prossima volta formatta la sd... Se hai fatto un full wipe, formattala comunque o riavrai sicuramente lo stesso problema...[/QUOTE] Logicamente fatti prima un backup di tutto quello che ti serve, tipo foto musica ecc..;)
@lory
Ci sentiamo in questi giorni.. E' troppo brutto tornare la sera tardi ed andare a dormire subito, sapendo che dopo 7 ore si ricomincia...:(
P.s. Notte a tutti!
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Quote:
robinrg86
La prossima volta formatta la sd... Se hai fatto un full wipe, formattala comunque o riavrai sicuramente lo stesso problema... Logicamente fatti prima un backup di tutto quello che ti serve, tipo foto musica ecc..;)
@lory
Ci sentiamo in questi giorni.. E' troppo brutto tornare la sera tardi ed andare a dormire subito, sapendo che dopo 7 ore si ricomincia...:(
P.s. Notte a tutti!
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Roby... non farti problemi.... so benissimo... poi questa settimana sononincasinato pure io.....
-
Quote:
xlory
Full wipe... cambiano troppe cose.....
Allora è inutile che ripristino tutte le applicazioni, garantisci che entro fine settimana potremo provare il nuovo Tsunami JB? :)
-
Quote:
AlessioMaggio
Allora è inutile che ripristino tutte le applicazioni, garantisci che entro fine settimana potremo provare il nuovo Tsunami JB? :)
Guarda la rom è pronta.... mancano alcune personalizzazioni..... io fino axsabato non riescoba metterci mano.... se va tutto senza intoppi nel compilare.... direi di si....
-
Quote:
xlory
Guarda la rom è pronta.... mancano alcune personalizzazioni..... io fino axsabato non riescoba metterci mano.... se va tutto senza intoppi nel compilare.... direi di si....
Grazie, non vedo l'ora, per ora quali sono le tue impressioni su questa rom? E le differenze rispetto a Tsunamics? :)
-
Quote:
AlessioMaggio
Grazie, non vedo l'ora, per ora quali sono le tue impressioni su questa rom? E le differenze rispetto a Tsunamics? :)
Per ora sono molto soddisfatto.... molto fluida... batteria buona...
Poi con le aggiunte tsunami e personalizzazioni è ottima...
Considerando poi che è la prima build...
-
Quote:
xlory
Per ora sono molto soddisfatto.... molto fluida... batteria buona...
Poi con le aggiunte tsunami e personalizzazioni è ottima...
Considerando poi che è la prima build...
Ok, grazie :)
-
ragazzi scusatemi, ma siccome devo cambiare kernel dal devil vorrei passare al midnight, ho bisogno dello script lippol e della patch dei video 720p x il midnight, potete indicarmi dove la trovo? magari potete linkarmela? perchè non riesco a trovarle O.o poi ho letto che sta per uscire la tsunami JB una volta uscita conviene sostituirla al posto della ics? e sopratutto le applicazioni potranno essere ripristinate o si perderà tutto? grazie in anticipo :)
-
Quote:
xlory
Scusa... leggo adesso.... ma perche vuoi mettere il launcher in system app?
Tieni cmq sempre 2 launcher.... tanto non lo vedi l'altro se non con home switcher o togliendo il default da gestione applicazioni....
ci sono riuscito. lo volevo fare perché il launcher in system/app è più stabile e fluido ;-)
-
Quote:
anthony3192
ragazzi scusatemi, ma siccome devo cambiare kernel dal devil vorrei passare al midnight, ho bisogno dello script lippol e della patch dei video 720p x il midnight, potete indicarmi dove la trovo? magari potete linkarmela? perchè non riesco a trovarle O.o poi ho letto che sta per uscire la tsunami JB una volta uscita conviene sostituirla al posto della ics? e sopratutto le applicazioni potranno essere ripristinate o si perderà tutto? grazie in anticipo :)
..lo script per la pulizia lo trovi in prima pagina
..la patch video la trovi qua [MOD][ICS] Support for 720p Video Record/Playback on ICS's ROMs with BigMem Kernels. - xda-developers
..se conviene installare la futura JB al posto di ICS??? se sei un maniaco della stabilità assoluta, direi di nò, è ovvio che una build40, sia più stabile di una build1 o 2 ;)
...come è altissimamente consigliato fare un full wipe,e quindi perdi tutto...se non usando il solito Titanium, che io sconsiglio sempre...
-
Ciao a tutti c'è un modo per aumentare ancora di piu la suoneria..... la sento bassa .....i volumi sono al massimo....
-
Quote:
vipeppebo
Ciao a tutti c'è un modo per aumentare ancora di piu la suoneria..... la sento bassa .....i volumi sono al massimo....
Prova ad installare VOODO SOUND... o VOLUME BOOSTER....
-
Quote:
xlory
Prova ad installare VOODO SOUND... o VOLUME BOOSTER....
Grassssssie...mi serviva proprio!!!! :p
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Lory roby aspetto la rom per sabato che ho il PC con linea ADSL veloce cosi scarico la nuova tsunamijb...che poi devo partire per l università...comunque la tsunamiJB sarà un perfezionamento della prima build aokp...??o solo aggiunte e nuove personalizzazioni??
-
Quote:
cavadduzz9203
Lory roby aspetto la rom per sabato che ho il PC con linea ADSL veloce cosi scarico la nuova tsunamijb...che poi devo partire per l università...comunque la tsunamiJB sarà un perfezionamento della prima build aokp...??o solo aggiunte e nuove personalizzazioni??
Non so se per sabato sara pronta....
La rom cmq diciamo che sará in beta.... aggiornata con gli ultimi sorgenti usciti di AOKP.... quindi un po meglio della build 1.....
-
Scusate qualcuno sa come devo impostare SPIRIT FM con questa rom??? se po siete cosi gentili da dirmi dove poterla scaricare visto che su update me mi dà errore.....
-
Quote:
maffia37
Scusate qualcuno sa come devo impostare SPIRIT FM con questa rom??? se po siete cosi gentili da dirmi dove poterla scaricare visto che su update me mi dà errore.....
Eccola....
http://d-h.st/Obe
-
cavolini... mi dice che lo spazio di archiviazione del telefono è in esaurimento (ho la versione 2.4),
cosa mi consigliate?
ciao
-
Ho installato la 2.5 ma nelle telefonate quando metto il vivavoce mi sentono male, sapete come posso risolvere il problema?
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
alebel91
Ho installato la 2.5 ma nelle telefonate quando metto il vivavoce mi sentono male, sapete come posso risolvere il problema?
Inviato dal mio GT-I9000
Prova cambiando modem ;)
-
@Lory
Mi raccomando quando aprirai il thread della nuava ROM AOKP 4.1.1 linkacelo anche in questo thread..rotfl
-
Quote:
Marziovis
@Lory
Mi raccomando quando aprirai il thread della nuava ROM AOKP 4.1.1 linkacelo anche in questo thread..rotfl
Si adesso vediamo se lo apre Roby o io....
Prendete la prima come beta..... io sto provando tutto.... per ora tutto ok...
Poi vediamo.....
-
Quote:
Originariamente inviato da xlory
Si adesso vediamo se lo apre Roby o io....
Prendete la prima come beta..... io sto provando tutto.... per ora tutto ok...
Poi vediamo.....
Credo che in molti qui sarebbero felici di testare una versione alpha fatta da Roby, figuriamoci una versione beta!
Buon lavoro
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Raga potete scrivermi i migliori settaggi per il risparmio batteria? Sto usando molto i dati visto che sono in vacanza...
Nooooo non riesco a scaricare la rom :(
-
Quote:
Frank_9.5
Raga potete scrivermi i migliori settaggi per il risparmio batteria? Sto usando molto i dati visto che sono in vacanza...
Nooooo non riesco a scaricare la rom :(
I dati consumano.... c'è poco da fare .... se non fare lo switch in 2g.... quando non ti serve velocità....
-
Ho messo il midnight senza settaggi strani..ma YouTube non mi carica i video perché?
-
Quote:
Marziovis
Ho messo il midnight senza settaggi strani..ma YouTube non mi carica i video perché?
Devi flashare la patch.... guardaxqualche pagina indietro e trovi il link.....
-
Quote:
alebel91
Vai su impostazioni di sistema-->impostazioni galaxy s-->in call volume controls e imposta i settaggi in questo modo:
SPEAKERPHONE VOLUME= 1
GLI ULTIMI QUATTRO VALORI (MIC) = 16
-
Quote:
xlory
I dati consumano.... c'è poco da fare .... se non fare lo switch in 2g.... quando non ti serve velocità....
Ho scaricato anche juice defender ora riesco a coprire la giornata... ma sono sulla cm9, appena trovo una zona wifi provo a riscaricare la tsunami...