Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xela92
Sì, l'ho aggiornata dalla 02.08 senza wipare, può essere quello?
@Miserable: l'ha già finita da un pezzo, l'ho messa su ieri e l'ho lasciata andare per una giornata, ha finito e mi vede solo l'archivio interno, stesso per Apollo... Pensavo fosse "normale"...!
io sono passato dalla 02.08 alla 03.08 facendo wipe cache e dalvik cache e non ho avuto problemi. Ma hai flashato rom, addons e fix permissions? se non ti legge cmq le foto dopo questo procedimento, vai su gestisci applicazioni>tutte>media storage e cancella i dati, cancellali anche per la galleria, poi riavvia e aspetta... dovrebbe andare così. Altrimenti riflasha facendo tutti i wipes.
-
sto provando a scaricare dal sito della Helly Bean i file per flashare ma non ci capisco tanto perchè per ogni file ne mette fuori diversi quale devo prendere? e poi "test" cosa sarebbe ci sarebbe qualcuno così gentile da spiegarmi come funzionano sti file che così non ci capisco molto....grazie
-
hai pure fortuna che è appena uscita quella di oggi
cmq
rom: helly_bean_i9000_20120804.zip
addons: Helly_Bean_AddOn_20120729.zip
-
Perdonate la mia ignoranza, ma se questa helly Bean è così valida, perché non c'è un suo thread dedicato??? Almeno qui su Androidiani
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
apollo11
Perdonate la mia ignoranza, ma se questa helly Bean è così valida, perché non c'è un suo thread dedicato??? Almeno qui su Androidiani
Me lo stavo chiedendo anche io, non vorrei fosse accorpato con quello cm10 essendo la base la stessa
-
esattamente... è un thread unico dato che sono praticamente la stessa cosa...
-
Quote:
miserable
io sono passato dalla 02.08 alla 03.08 facendo wipe cache e dalvik cache e non ho avuto problemi. Ma hai flashato rom, addons e fix permissions? se non ti legge cmq le foto dopo questo procedimento, vai su gestisci applicazioni>tutte>media storage e cancella i dati, cancellali anche per la galleria, poi riavvia e aspetta... dovrebbe andare così. Altrimenti riflasha facendo tutti i wipes.
Ho provato tutto... Uno di questi giorni mi tocca fare tutti i wipes... :(
-
Aggiornamento...Fatto tutti i wipes, flashato l'ultima (04/08) ma nulla, non vede ancora l'sd esterna la gallery!
-
Quote:
xela92
Aggiornamento...Fatto tutti i wipes, flashato l'ultima (04/08) ma nulla, non vede ancora l'sd esterna la gallery!
Ricordo che questo è un thread per parlare di confronti e non problemi specifici...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Al3xI98O
Ricordo che questo è un thread per parlare di confronti e non problemi specifici...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
a quando il 3d ?