qualcuno a scaricato quella del 05/08/12 ho notato che e' molto corta ha soli 42 mb
allora nessuno ha installato quella del 5 ?
Visualizzazione stampabile
qualcuno a scaricato quella del 05/08/12 ho notato che e' molto corta ha soli 42 mb
allora nessuno ha installato quella del 5 ?
Quote:
Originariamente inviato da Frank_9.5
Non e che mi posti il 3d non riesco a trovarlo grazie. ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
La migliore per un uso di tutti i giorni? Ora non ho la possibilità di provare tutto come quando era appena uscito ics quindi chiedo a voi
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
onestamente non saprei dirti. Ci sono indicazioni per partire sia da bootloader Gingerbread (e probabilmente questo è sufficiente) che da precedente Helly Bean ma non ne ho la sicurezza.
"coming from any other rom:
- make sure to have gingerbread bootloaders
- wipe data/factory reset
- flash allinone.zip
- reboot recovery
- flash allinone.zip again
- flash Helly_Bean_AddOn or Helly_Bean inverted AddOn
coming from previous version:
- flash allinone.zip"
il doppio flash iniziale della rom credo sia dovuto all'install del recovery Devil (touch per la cronaca, molto funzionale!). A questo punto però devi avere una stock rootata e già con recovery CWM e credo possa bastare. Piu' di una volta ho flashato da zero installando un sistema minimale e una versione non molto recente della CWM e ha sempre funzionato, con tante Rom tipo la Tsunamics, la stable di CM9 e questa Helly Bean. Ma non mi assumo alcuna responsabilità! :)
Difatti ora monto un kernel de il con cwm annesso + l'ultima tsunamICS...viaggia abbastanza bene, ma stavo seriamente pensando di flashare una rom JB...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S GT-I9000 (TsunamICS 4.0.4) usando Androidiani App
Intendevo Kernel Devil
Inviato dal mio Samsung Galaxy S GT-I9000 (TsunamICS 4.0.4) usando Androidiani App