Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi la ROM x-bean e alla prima relaese ma penso sia la migliore per ora!!! Non so pero a che punto sono la helly bean o cm10 di patwip...cioè le ho provato ma qualche settimana fa...ora ho provato il porting del gnexus con partizione no data data e fluidissima!!ma questa x-bean ha qualcosa in più...per me, cosa soggettiva, e la migliore!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cavadduzz9203
Ragazzi la ROM x-bean e alla prima relaese ma penso sia la migliore per ora!!! Non so pero a che punto sono la helly bean o cm10 di patwip...cioè le ho provato ma qualche settimana fa...ora ho provato il porting del gnexus con partizione no data data e fluidissima!!ma questa x-bean ha qualcosa in più...per me, cosa soggettiva, e la migliore!
Ma esiste un tread qui su Androidiani per la x-bean ? siccome non la trovo:(
-
Volevo sapere quali e se ci sn rom jb da poter utilizzare tutti i giorni cioè molto stabili e con tutto ke funziona e una discreta fluidita' grazie
-
raga la migliore rom JB in assoluto è questa: [JBROM][PORT] Official GNexus Jelly Bean"][JBROM][PORT] Official GNexus Jelly Bean , con l'ultima versione RC10 e super veloce e senza lag, ottima davvero, ha ancora poche personalizzazione ma adesso il mio SGS e un Nexus a tutti gli effetti
-
Ci sn cose che ancora non vanno in questa rom gnexus?
-
Quote:
pippodv
Ci sn cose che ancora non vanno in questa rom gnexus?
Va tutto!!!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Quote:
balordo80
Va tutto!!!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Gnexus allora se capisco bene, sarebbe attualmernte la migliore. :p
E vero anche, che certi utenti dicono che la x-Bean si ancora migliore, ma quello che non capisco, se e veramente la migliore perché non esite un tread su Androidiani? :o o forse ho cercato male!
Però su xda lo trovato:http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1829256
-
Che ne pensate della slim ics? Sono tentato a fladharla.... è uscita la 2.1!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ulysse75
Che ne pensate della slim ics? Sono tentato a fladharla.... è uscita la 2.1!
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Ovviamente volevo dire slim bean....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
asbonline
Gnexus allora se capisco bene, sarebbe attualmernte la migliore. :p
E vero anche, che certi utenti dicono che la x-Bean si ancora migliore, ma quello che non capisco, se e veramente la migliore perché non esite un tread su Androidiani? :o o forse ho cercato male!
Però su xda lo trovato:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1829256
No non ce su androidiani...io l ho presa da xda..ed e la migliore secondo me...