Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
balordo80
raga la migliore rom JB in assoluto è questa: [JBROM][PORT] Official GNexus Jelly Bean"][JBROM][PORT] Official GNexus Jelly Bean , con l'ultima versione RC10 e super veloce e senza lag, ottima davvero, ha ancora poche personalizzazione ma adesso il mio SGS e un Nexus a tutti gli effetti
L'ho installata da +- 12 ore, non avendo provato altre J.B non posso comparare, ma devo dire che ne sono soddisfatto in particolare nella gestione della batteria, prima carica dopo il flash, sono a 77% di batteria 11h 56m 32s sechermo attivo 59m 27s, devo dire per questo e più che bene :D
Posso solo comparare con le mie due precedenti rom ICS che entrambi ne ero anche li molto soddisfatto (Tsunami ICS & Tiramislim) peccato però, che la Gnexus non ha come queste due ICS il menu a tendina con tutte le configurazioni, mi ci ero abituato :(
-
Quote:
cavadduzz9203
No non ce su androidiani...io l ho presa da xda..ed e la migliore secondo me...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Presumo se dici che e la migliore che hai avuto l'occasione di comparala con altre, la proverei volentieri, tutto funziona, insomma come la Gnexus ? Velocità e batteria come si comporta ? Impostazioni ci sono nel menu a tendina?
Grazie ;)
Edit: Mi son fatto tentare!!
Effettivamente va come la Gnexus, ma il massimo che ha le impostazioni nel menu a tendina, molto completo e configurabile a volontà!! il meteo nel lockscreen, bellissimo :D adesso la solita differenza che con la Gnexus si aveva Semaphore e la batteria durava tantissimo, invece sulla X-bean abbiamo il devil, speriamo che la batteria duri uguale ;) Comunque grazie per la condivisione.
Spero che uscirà un tread della X-bean qui su Androidiani sarebbe il massimo :cool:
-
Quote:
asbonline
Presumo se dici che e la migliore che hai avuto l'occasione di comparala con altre, la proverei volentieri, tutto funziona, insomma come la Gnexus ? Velocità e batteria come si comporta ? Impostazioni ci sono nel menu a tendina?
Grazie ;)
Edit: Mi son fatto tentare!!
Effettivamente va come la Gnexus, ma il massimo che ha le impostazioni nel menu a tendina, molto completo e configurabile a volontà!! il meteo nel lockscreen, bellissimo :D adesso la solita differenza che con la Gnexus si aveva Semaphore e la batteria durava tantissimo, invece sulla X-bean abbiamo il devil, speriamo che la batteria duri uguale ;) Comunque grazie per la condivisione.
Spero che uscirà un tread della X-bean qui su Androidiani sarebbe il massimo :cool:
ciao a tutti,
dato che ho provato sia la cm10 che la gnexus ho riscontrato il problema 400mb disponibili per le applicazioni,
come è risolvibile?
per quanto riguarda la x-bean dove è possibile trovarla? e cosa dovrei scaricare?
grazie
-
Io ho appena installato la x bean e mi sembra quasi tutto a posto qualche FC ma molto rari la fluidita' generale e' molto buona , qualche rallentamento nella fotocamera ma niente di importante avendo avito pero' prima la tsunamics questa e' molto meno personalizzabile x il momento. Vorrei sapere quali sono le differenze tra gnexus e x bean dal punto di vista grafico , delle funzioni, delle personalizzazioni e della fluidita'? GraIe
-
Quote:
pkrsdave
ciao a tutti,
dato che ho provato sia la cm10 che la gnexus ho riscontrato il problema 400mb disponibili per le applicazioni,
come è risolvibile?
per quanto riguarda la x-bean dove è possibile trovarla? e cosa dovrei scaricare?
grazie
La tovi su xda [ROM][4.1.1] X-Bean 1.0 (fast, stable & superfunctional) *Now on xdafileserver.nl* - xda-developers e ne parlano qui: X-Bean Project | Facebook
Quote:
pippodv
Io ho appena installato la x bean e mi sembra quasi tutto a posto qualche FC ma molto rari la fluidita' generale e' molto buona , qualche rallentamento nella fotocamera ma niente di importante avendo avito pero' prima la tsunamics questa e' molto meno personalizzabile x il momento. Vorrei sapere quali sono le differenze tra gnexus e x bean dal punto di vista grafico , delle funzioni, delle personalizzazioni e della fluidita'? GraIe
Ho provato solo due J.B la Gnexus e adesso ho la Xbean, entrambe le trovo velocissime, senza fc, batteria dura tantissimo, gps instantaneo, per questo le trovo identiche, preferisco però la x-bean siccome e molto più personalizzabile, peccato però, che non ci sia un tread dedicato su androidiani!:(
-
Ciao a tutti
Devo flashare il mio gs xke ormai non lo faccio da 1 anno e va a carbonella. Ho addirittura ancora gingerbread!
Come va la batteria con questa xbean? Molto peggio che con le altre? Grazie
-
Quote:
baul87
Ciao a tutti
Devo flashare il mio gs xke ormai non lo faccio da 1 anno e va a carbonella. Ho addirittura ancora gingerbread!
Come va la batteria con questa xbean? Molto peggio che con le altre? Grazie
Se leggi il messaggio subito sopra al tuo, trovi la risposta:p
-
Ma di temi sai per caso se ne arriveranno altri o li devo scaricare io ?xke c'e la possibilita' di cambiarli ma ne vedo solo uno
-
Quote:
asbonline
Se leggi il messaggio subito sopra al tuo, trovi la risposta:p
ops, avevo inteso che la batteria durasse tanto nelle jb e basta
sai, l ora tarda... :D
EDIT: installata e sono molto soddisfatto!
-
io ho installato da ieri la X-BEAN 1.0 .... ero fuori casa quindi non ho nemmeno formattato la sd come faccio di solito .... venivo dalla ario's rom (2.3.6) , ottima rom tra l'altro .... un paio di mesi fà avevo provato per 15 giorni ics ma avevo sempre qualche piccolo o grande problema (le ho provate quasi tutte le rom ics) .....
che dire ... ho dovuto installarla 3 volte di seguito , perchè la prime 2 volte mi diceva "installazzione completata" ma la rom nn partiva proprio o rimaneva nel boot ... la terza volta invece ha funzionato alla perfezione.
a me personalmente funziona tutto tutto , la rom è fluida , non esageratamente personalizzabile nelle frivolezze ma personalizzabile nei punti cruciali e utili .... rispetto ad ics trovo un ulteriore passo in avanti in generale (non credevo)
in conclusione non posso che consigliarla .... vedremo nei prossimi giorni come và .
P.S. una cosa importantissima , anche con overclock a 1400 e senza deep idle la batteria mi dura tranquillamente oltre una giornata ... connessioni wifi e 3g sempre attive , luminosità a cannone , un oretta di gps , uso intenso .... con ICS nonostante la batteria da 2400 a fine giornata ci arrivavo raramente , con ginger quasi 2 giorni pieni.
il galaxy s e gli sviluppatori mi strabiliano ogni giorno di più