Originariamente inviato da hollyw00d
resoconto dopo una settimana di utilizzo della x-bean ......
mai un FC , mai un impuntamento , solo maps a volte mi sembra rallentare , ma niente di grave ....... non ho neanche cambiato kernel , sono rimasto con il devil con cui esce la rom , con le impostazioni che ho trovato di default (overclock a 1400 compreso).....
sul discorso RAM con ics e kernel semaphore ne avevo sempre tantissima , con jb invece ne ho circa 70 mb liberi con le classiche applicazioni in push (gmail , gtalk, whatsapp, facebook , friendcaster) e con sincronizzazione sempre attiva (anche di app come gnote) ma a livello fluidità non ho mai notato tentennamenti o lag ....
Connessione internet decisamente migliorata ...
Ricezione telefonica e segnale wifi tra i migliori che io abbia mai avuto...
STRACONSIGLIO a tutti di usarla con nova launcher .... rispetto al trebuchet gira al doppio della velocità
i bug / pecche che ho trovato sono i seguenti .....
1- nella tenda delle notifiche , quando disattivo la connessione dati , l'icona rimane accesa come se fosse attiva , ma è solo un discorso di refresh diciamo , infatti se clicco su un'altra icona qualsiasi , si aggiorna anche l'icona dei dati ..... ma penso che sia un bug mio visto che non ne ho letto di altri casi in giro
2- nonostante dal menù della rom cambio le scorciatoie del menù di sblocco (volevo aggiungere una chiamata diretta) e nonostante salvo le impostazioni , non ho effetti ... ovvero il menù di sblocco mantiene le sue scorciatoie.
3- gli effetti video es occhi grandi , bocca piccola ecc funzionavano molto meglio sulla rom ics che avevo .... diciamo che su questa sono poco stabili , ci mette un bel pò a riconoscere le parti da deformare e basta poco perchè se le perda.
Per il resto come già detto sono strasoddisfattissimo , non mi aspettavo tutta questa stabilità , ma soprattutto non mi aspettavo (nonostante io monto la batteria da 2400) che la batteria mi durasse un giorno e mezzo abbondante ... se volete vi posto qualche screen del consumo batteria .... ed io tengo connessioni sempre attive , luminosità a bomba e come detto OC a 1400 ....