R: [JB Contro] Quale ROM Jelly Bean è migliore?
Quote:
Originariamente inviato da
ulysse75
Il mio telefonino non è mai stato piu stabile e reattivo! E finalmente la batteria arriva fino a sera... ma questo credo sia merito di jb piu che della stessa rom! Ovviamente c'è l'italiano... x il resto... sono uno smanettone... ma da quando l'ho messa non l'ho piu tolta!! E ora sta x uscire la nuova versione basata sull'ultima relase della slim!
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Ho visto il topic e gli screenshot.. e quasi quasi la provo, tanto per cambiare un po e avere TW e qualche colore diverso.. pero mi dici che fra pochi giorni uscirà la nuova versione?
X-Galaxy S.. saluti da Tapatalk 2
Eheh si.. volevo solo aspettare la nuova versione ma invece non mi va.. ora aspetto che si carica al max il cell e poi flasho.
Aspetto che si carichi perche ultimamente la batteria mi dura veramente troppo poco.. spero sia un problema solo della x-bean e non della mia batteria
Quote:
Originariamente inviato da
ungransalame
Eheh si.. volevo solo aspettare la nuova versione ma invece non mi va.. ora aspetto che si carica al max il cell e poi flasho.
Aspetto che si carichi perche ultimamente la batteria mi dura veramente troppo poco.. spero sia un problema solo della x-bean e non della mia batteria
Si anke io ho la x-bean e la batteria non dura tanto xo' ha una fluidità incredibile
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2