Allegato 25084
:-) ecco lo screenshot!
ciao!
jacques
Visualizzazione stampabile
Allegato 25084
:-) ecco lo screenshot!
ciao!
jacques
Provata La x-bean per circa un mese ed abbandonata, parecchi impuntamenti, le suonerie impostate per alcuni numeri non andavano. Ultimamenmte molte applicazioni andavano in crash. oggi ho installato La tsunami x. Molto molto più fluida e reattiva, unico inconveniente non riesco a registrare Video, sono alla ricerca di una soluzione
Dodo
....ragazzi provate la mackay...provare per credere...c'e' proprio tutto...tutto funziona bene....e c'e' anche la pacht per i video a 720...ovviamente pertite sempre da situazione pulita e rispettate i consigli di installazione dettate dall'autore di questa bella e funzionale rom...il link nell'apposito thread nella pagina iniziale del forum...un saluto a tutti
Ciao a tutti...io ho provato per un mesetto la Helly Bean : stabile, fluida,altamente personalizzabile ( forse la cosa piu' personalizzabile che abbia mai provato), veloce...unica pecca se si oclocca troppo la batteria scalda e dura poco...che mi consigliate?
Io ho provato la x-bean e mi e' sembrata un'ottima rom molto fluida poi ho provato la tsunami ed e' ancora meglio stessa fluidità se non migliore e moltissime personalizzazioni
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Helly Bean ultimo aggiornamento : il galaxy s non ha mai funzionato così bene. Consiglio launcher holo, il telefono è talmente perfetto che non lo cambierò per ancora qualche mese...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2