Senza dubbio TSUNAMI JB 1.5....non ha rivali l'hanno installata in tutta Europa e oltre....
Visualizzazione stampabile
Senza dubbio TSUNAMI JB 1.5....non ha rivali l'hanno installata in tutta Europa e oltre....
Quote:
Originariamente inviato da apollo11
Provata la helly bean.... tolta dopo meno di 24 h....
Per adesso le migliori sono la gnexus 13 v3 e la tsunami x....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Confermo le migliori sono Tsunami X e Gnexus porting... E le ho provate tutte e varie versioni. La helly Bean la usavo all'inizio ma le ultime versioni mi laggano a bestia non so perché, il porting Gnexus è ottimo sotto tutti i punti di vista ma pare che le ultime versioni abbiano dei problemi, ora provo l'ultima... E poi vabbè la tsunami è la tsunami ;) un nome una garanzia :D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
dopo 1 mese di x-bean 1.0 con cui mi sono trovato alla stragrande ... oggi improvvisamente mi è morto il gps ..... ho letto della tsunami 1.5 e chiaramente l'ho subito provata .... vi dò come sempre le mie impressioni
- è veloce il doppio rispetto alla x-bean
- esteticamente preferivo la x-bean
- sono passato da kernel devil della x-bean al semaphore della tsunami e sembra andare meglio
- la x-bean aveva qualche personalizzazione in più
- IL GPS SULLA TSUNAMI E' STABILE E PRECISO COME NON MAI ... e per me e il lavoro che faccio è essenziale
- come durata batteria mi sembra in linea con la x-bean
- le funzioni vocali funzionano meglio sulla tsunami
Per precisione entrambe le rom le sto valutando nell'utilizzo con overclock a 1200 e con nova launcher per entrambe.
Nei prossimi giorni vi aggiorno sperando che mantenga questa brillantezza.
forse x essere stato troppo sintetico non mi sono spiegato bene:
il fatto che è stata installata da tantissimi utenti non era x dimostrare che fosse la migliore,
ma poichè quasi tutti la definiscono superveloce, senza difetti, ottima durata della batteria....e tanti altri commenti positivi e pochissimi negativi (x non dire nessuno, xkè veramente non ne ho letto nessuno se non piccolezze estetiche e solo poche critiche costruttive volte a migliorare la rom), bhè la statistica ed il calcolo delle probabilità che sia la migliore certo non lo scopro io.
cmq il mio commento era solo rivolto a tutti quelli che, come me, hanno voglia di provare e verificare sul proprio "corpo" la migliore soluzione x il proprio telefono....alla fine ognuno si tiene quella ke più preferisce.....io le ho provate tutte, anche quelle che si sconsigliano x l'uso quotidiano, xciò mi sono permesso di scrivere.....
alla fine Vi auguro buon flash a tutti...........