R: [JB Contro] Quale ROM Jelly Bean è migliore?
Quote:
Originariamente inviato da
ettostra
Io come te vengo da TiramiSlim e ora ho messo TsunamiX...bè...la perfezione della Tiramislim mi manca, lì tutto funziona alla perfezione e non c'è mai nulla che dia il minimo problema...per non parlare della comodità incredibile dell'Aroma installer...D'altra parte la tsunamiX è Jelly Bean, va molto bene e funziona praticamente tutto...Non lo so, probabilmente con i continui aggiornamenti tra poco raggiungerà anche questa la perfezione...ma per ora, secondo me, non è ancora perfetta come ci ha abituati la tiramislim..Certo, Jelly Bean è sempre Jelly Bean..!
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
La tiramislim è un rom basata su un altra rom gia ottimizzata al massimo... È facile prendere la rom piu seguita su xda, cambiargli nome, chiedere agli utenti piu capaci di xda di farsi fare banner, farsi configurare aroma eccetera eccetera...... e poi prendersi tutti i merti e prendere in giro gli utenti he seguono qui su questo forum.... Poi seguendo il thread tanto perfetta non sembra ed anzi, va solo ad aggiungere problemi ad una rom ( la slim) gia collaudata...
La Tsunami è stata la prima rom italiana per galaxy s ad aver implementato aroma, ma è stato eliminato perchè crea problemi all'installazione...
Non ci crederai, ma dopo svariate prove e flash della stessa rom con e senza aroma, la versione senza aroma si comportava mooolto meglio...
A differenza la Tsunami è creata da zero, ha modifiche he solo i pochi sanno inserire, ha un tema personale stock creato da zero piú le varianti di xlory... ci sono ore ed ore di lavoro dietro ogni build...
Inviato dal mio GT-P3113 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Mtty
questa è quella che attualmente ho installata...
esatto... per questo chiedo... vedo che CM10 sta avendo un notevole sviluppo quotidiano... che stia diventando addirittura migliore della AOKP-Tsunami X?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io di tanto in tanto provo le nightly cm10 ma mi sembrano scattose rispetto alla tsunami... Devo provare una delle ultime release.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2