R: [JB Contro] Quale ROM Jelly Bean è migliore?
Quote:
Originariamente inviato da
xool
Ho messo la Slim Bean RC1. Sembra reattiva ma prima va testata per bene ;)
Una cosa mi da fastidio.... Ma perchè è tutto così piccolo? Icone, caratteri, barra in alto....
Si posso normalizzare con qualche impostazione della dimensione classica?
Certo. Anche io l'ho pensata come te allora ho cambiato i dpi mettendoli uguali alla cm10.1. Per cambiarli basta andare su impostazione>interface>general> LCD density> Change LCD density to stock... E da li metti 240( come ho fatto io) poi torni indietro e clicchi reboot.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
incomplete93
ciao a tutti, quale rom jelly bean mi consigliate? è il primo mod che dovrei fare non so quale scegliere
Inviato dal mio GT-N8000
Secondo me le due migliori per adesso sono la Slim Bean 4.2.1 e la cm10.1. Adesso sto provando la Slim Bean 4.2.1 e mi sto trovando molto bene. Quindi ti consiglio quella.
Quote:
poal98
Certo. Anche io l'ho pensata come te allora ho cambiato i dpi mettendoli uguali alla cm10.1. Per cambiarli basta andare su impostazione>interface>general> LCD density> Change LCD density to stock... E da li metti 240( come ho fatto io) poi torni indietro e clicchi reboot.
Grazie! ;)
Quote:
delafuente92
qual'è il miglior kernel per sgs?
Secondo me il semaphore;)
Prova a installare la Slim Bean 4.2.1 che ha il semaphore preinstallato e vedi se ti da quel problema
Quote:
bykerboy
Vorrei provare una rom JB volevo chiedervi se voi preferite installare la CM 10.1 pulita o versioni riviste tipo la VORTEX ?
inoltre cosa ne pensate della X-BEAN 3.0
Tra le due quale è la piu stabile e performante per il galaxy s ? datemi una risposta che parto con l' installazione!
Io sinceramente tra le due preferisco la cm10.1. Con la vortex avevo dei problemi del tipo che andava in bootloop se lo caricavo da spento. Cmq guarda anche la Slim Bean 4.2.1 che preferisco alle altre sia per velocità che per performance.