Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
dipende... a me è uscito una sola volta con la gnexus.
confermo quello che ho scritto in prima pagina. con la TAJB la ram e di più rispetto alle altre 2. in media ho sui 150mb mentre prima 120.
Quindi consigli la TAJB?è stabile come la gnexus?
-
Quote:
punticci
Quindi consigli la TAJB?è stabile come la gnexus?
si.. forse anche di più :)
-
Secondo me invece molto meglio la CM10..più veloce e più stabile..con la TAJB ho riavvi spontanei ogni tot ore e inoltre senza un perché il launcher inizia a laggare spaventosamente..comunque hanno fatto un ottimo lavoro su entrambe nel pochissimo tempo a disposizione..sono sicuro che fra qualche mese potrò abbandonare la cm9..
-
Quote:
y2k88
Secondo me invece molto meglio la CM10..più veloce e più stabile..con la TAJB ho riavvi spontanei ogni tot ore e inoltre senza un perché il launcher inizia a laggare spaventosamente..comunque hanno fatto un ottimo lavoro su entrambe nel pochissimo tempo a disposizione..sono sicuro che fra qualche mese potrò abbandonare la cm9..
Proprio ora mi è capitato un improvviso lag spaventoso... se non ho niente da fare rimetto la cm10 rotfl
-
Quote:
Frank_9.5
Proprio ora mi è capitato un improvviso lag spaventoso... se non ho niente da fare rimetto la cm10 rotfl
....Ok tengo la gnexus xD. Non ho avuto ancora nessun problema quindi tengo questa va. :) no lag, no crash, no riavvii... google music funziona perfettamente a me.
-
Io alla fine sto avendo vari problemini un po' con tutte, ora sinceramente non so dire quale sia meglio... la cm10 dovrebbe essere un po' più stabile e veloce delle altre, almeno per me.
-
qualcuno mi sa aiutare con gli apn vodafone ??? perchè sia nella cm 10 che nella tajb non me ne lascia creare di nuovi e non ce ne sono nemmeno preimpostati e di conseguenza niente 3g ... qualcuno mi sa aiutare per favore???
-
Quote:
longanauer
qualcuno mi sa aiutare con gli apn vodafone ??? perchè sia nella cm 10 che nella tajb non me ne lascia creare di nuovi e non ce ne sono nemmeno preimpostati e di conseguenza niente 3g ... qualcuno mi sa aiutare per favore???
A me andava tutto...metti la modalità aereo e poi toglila..dovrebbe partirti il 3g.
-Metti modalità aereo
-Toglila
-Impostazioni/dati/attiva dati ;) (che magicamente compariranno)
-
grazie mille il tutto ha funzionato =)
-
Quote:
longanauer
grazie mille il tutto ha funzionato =)
su xda consigliano il modem KF1. provatelo ;)