R: [JB Contro] Quale ROM Jelly Bean è migliore?
Quote:
Originariamente inviato da
delafuente92
ho usato build.prop editor e ho impostato da 182 a 210....niente! mi dice che ancora ad esmpio jetpack non è compatibile....
Prova a scaricarti texdroider DPI dal play store oppure segui questa guida che avevo scritto in precedenza e cambia i dpi fino ad arrivare a 240:
Per cambiarli basta andare su impostazione>interface>general> LCD density> Change LCD density to stock... E da li metti 240( come ho fatto io) poi torni indietro e clicchi reboot.
Ti dico che mettendo i dpi a 240 non ho avuto nessuno dei tuoi problemi citati(jetpack mi funziona) e oltretutto mi sembra più carino per l'estetica. Riguardo alla lingua purtroppo ho paura che non ci puoi fare niente. Mi sa che l'unica rom che é completamente in italiano é la cyanogen mod
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ragazzi e possibile passare direttamente da recovery da jelly bean a ICS?
Quote:
Mattia9631
Ragazzi e possibile passare direttamente da recovery da jelly bean a ICS?
Direi di si. Basta che fai tutti i wipe prima
Quote:
S4rr4cino
Ragazzi mi serve un consiglio per il Galaxy di mia moglie.
In pratica avevo deciso di tenerlo stock con il suo bel Gingerbread, però noto che ogni tanto si accende il display e poi si spegne, e un pò spesso quando gioca si riavvia, questa cosa mi sta dando fastidio a me che non lo uso figuriamoci a lei, allora stavo pensando di fare il grande passo, glie lo passo alla Cyano 10.1; pensavo alla versione sperimentale, voi che dite faccio bene? vado tranquillo? Ha problemi noti? Come consumi come va? Per quanto riguarda l'installazione posso fare direttamente il grande salto da recovery Cwm (Gb --> Jb?) o conviene fare diversamente? Naturalmente wipo tutto :D
Si ho provato l'experimental e non ha nessun problema noto. Per quanto riguarda la batteria, io uso molto il WiFi(non il 3g), qualche messaggio e qualche chiamata e arriva a sera senza problemi. Per la recovery puoi fare il grande passo(ovviamente prima devi avere il root) però può succedere che dopo aver installato la ROM il cellulare vada in bootloop per il cambio di recovery. In quel caso vuol dire che hai solo installato l'update e devi reinstallare la ROM riaccedendo alla recovery. Ovviamente ogni volta devi fare i wipe.
Ah poi devi installare anche le gapps.