mmh sto cercando di installare la 1.2 ma non riesco. Mi da installation aborted con error in E (Status 7). Non capisco perchè, nel frattempo scarico la Vortex 1.0, magari con quella non mi da questo problema. Grazie per il consiglio.
Visualizzazione stampabile
Quindi ricapitolando... se si vuole andare sulla ROM più stabile possibile mi sembra di capire che l'ideale sarebbe la Vortex 1.0... giusto?
Ma la 1.0 ha anche lei problemi con il BT o sono fixati ?
Quote:
Originariamente inviato da davide20
La 1.0 per l'uso che ne faccio io(pochi giochi,tutti molto leggeri,diverse applicazioni,più o meno tutte le più famose) non ha nessun problema. Non so dirti del BT perché non lo uso,prova a chiedere direttamente nella discussione della ROM
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho appena rootato il mio Galaxy S GT-I9000, sapete indicarmi una rom stabile? Non voglio chi sa cosa, sono solo stanco della gb 2.3.6!
Naturalmente vorrei che funzionasse tutto.
Grazie belli :p
Bè puoi provare la cyanaosp che ho provato personalmente e la trovo ottima.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2075637
Ti dispiace se ti chiedo di fare uno screenshot della pagina che mostra le informazione della tua ram?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ciao poal e grazie per la risposta, io avevo adocchiato la CyanogenMod 10.1. cosa ne pensi?
P.S. Per lo screen mi spiace ma è sotto carica ora, appena possibile lo farò ;)
Installata la CyanogenMod 10.1 :D Sono super soddisfatto, millemila personalizzazioni e nessun impuntamento :p
P.S. quale schermata ti serve della ram?
io voto cyano 10.1 M2 experimental, un fulmine senza overclock
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App