Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValeD79
Installata la CyanogenMod 10.1 :D Sono super soddisfatto, millemila personalizzazioni e nessun impuntamento :p
P.S. quale schermata ti serve della ram?
Non importa grazie lo stesso me ne serviva una con gingerbread. Perché volevo capire perché su internet c'è scritto che il galaxy s ha 515mb di ram mentre io me ne ritrovo solamente 397mb.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
poal98
Non importa grazie lo stesso me ne serviva una con gingerbread. Perché volevo capire perché su internet c'è scritto che il galaxy s ha 515mb di ram mentre io me ne ritrovo solamente 397mb.
Non vorrei ricordare male ma mi sa che è vero, parlo dei 515 mb ;-)
-
Quote:
ValeD79
Non vorrei ricordare male ma mi sa che è vero, parlo dei 515 mb ;-)
Mentre nella cm10.1 quanti ne hai di MB di ram?
-
-
Quote:
ValeD79
Sono 397 mb
Ma hai lasciato il kernel stock della cm o ne hai messo uno tu?
-
No no io ho installato solo la cwm e cm 10.1
-
Quote:
ValeD79
No no io ho installato solo la cwm e cm 10.1
Mi sembra molto strano. Installando solo la cm10.1 usi il suo kernel stock. Ma con il kernel stock della cm10.1 hai a disposizione 369mb di ram a meno che non hanno cambiato qualcosa nelle ultime nightly. Ti consiglio di riguardarci che mi sa che ti sei sbagliato.Quale versione di cm10.1 usi?
-
Scusa l'assenza, hai ragione sono 369 ;-)
-
raga ma se dovessi ripartire da una base pulita per l'installazione della cyano 10.1?!
mi spiego....al momento ho una nigthly 10.1 del 18 febbraio.....per ripulire il tutto devo necessariamente flashare via odin il vecchio gingerbread, rootare il cell, installare la recovery modificata e procedere al flash della cyano!?
correggetemi se sbaglio o se c'è qualche metodo più veloce...
-
Quote:
giagy80
raga ma se dovessi ripartire da una base pulita per l'installazione della cyano 10.1?!
mi spiego....al momento ho una nigthly 10.1 del 18 febbraio.....per ripulire il tutto devo necessariamente flashare via odin il vecchio gingerbread, rootare il cell, installare la recovery modificata e procedere al flash della cyano!?
correggetemi se sbaglio o se c'è qualche metodo più veloce...
Per fare pulizia dovresti ripartire da un Fw stock...con i 3 file...con odin...e rifare
La procedura del root ...;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb