Rom leggera, veloce e stabile... Dàvilo o Tiramislim? o altro?
Salve, nel mio i9000 ho installato la cyanogen mod 10.1 ma è davvero pesante e lenta. Pensavo di cambiarla per l'ennesima volta solo che non saprei davvero ad oggi quale sia la migliore... ho letto della Dàvilo e tutti ne parlano bene, però mi è giunta voce della tiramislim dell'anno scorso, molto più accurata da quel che dicono. Sapete consigliarmi tra le due (o se ne avete altre migliori)? Me ne serve una che mi permetta di fare qualcosa contemoraneamente senza bloccarsi in continuazione. Con quella che ho se apro un gioco (lagga tantissimo) e si impalla a tal punto da non farmi arrivare più gli sms... Vi prego datemi una dritta :)
Un consiglio: CyanogenMod o Slim Bean?
Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio riguardo la rom di Android 4.2 da tenere sul mio Galaxy S. Io ho CyanogenMod 10.1 da qualche mese, e la trovo perfettamente stabile e fluida. L'unico problema è che non posso permettermi di installare qualche applicazione in più del normale, altrimenti il telefono comincia a diventare lento. Attualmente ho la experimental M3 di CM 10.1, fra pochi giorni passerò alla stabile (quando sarà disponibile) e valuterò, perché ogni tanto mi viene l'idea, per avere più leggerezza e libertà di installare applicazioni senza temere per la lentezza, di tornare alla CM 10 stabile o di restare con Android 4.2 provando Slim Bean. Voi che consiglio potete darmi? Vi ringrazio in anticipo :)