Scusami per il ritardo della risposta ti pubblichero" la screenshot stanotte
Visualizzazione stampabile
Scusami per il ritardo della risposta ti pubblichero" la screenshot stanotte
http://img.tapatalk.com/d/13/09/09/u8anarep.jpg
Questo è stato il rendimento di questa domenica. Sono le 2 di notte e ho il 78% fishears ha fatto un ottimo lavoro
Ti riferisci al rendimento? Uso juice defender ultimate - greenify per varie app e ho trovato un app carina per il lag-fix che mi sfugge ora. Poi per il resto basta che smanetti nelle impostazioni.
Calcola che vivo in overclock a 1122mhz con quindi live OC a 102% smartaassv2 governor: SIO
RAM a 26% compressa senza patch quindi la tengo a 383mb
Peccato che lo sviluppatore abbia smesso pero io non ho messo l'ultimissima versione ma perche sono pigro e mi trovo già benissimo con la versione di marzo è 4.2.2 e va tutto bene. è sorprendente vero?? E poi è carino il logo all'avvio non ho riscontrato crash e riavvii e il rendimento della batteria lo trovo clamoroso soprattutto in standby. Mi fa piacere che l'hai messa credo non si possa chiedere di più a questo device del resto i miracoli non è che se ne possano fare con il pacchetto hardware a disposizione oppure si??? :D informami anche in pvt se ti va mi fa piacere scambiare opinioni e impressioni. Un abbraccio e mi raccomando!!! Non cedete alle tentazioni!!! Onoriamo il capostipite :D ha una solidità hardware che oggi molti smartphone se la sognano!!! Un abbraccio a tutti
Io ora sto provando la Slim Bean, decisamente più usabile della Cyanogen Mod.
Al momento sono molto soddisfatto del cambio, spero che con il tempo non peggiori la situazione.. :mad:
Perché dovrebbe peggiorare?
Quando ho messo la cyano, all'inizio era lenta ma usabile, con la mia solita trantina di applicazioni.
Con il passare del tempo è rallentata e lo ho notato dalla frequenza delle popup "questa applicazione non risponde" con i tasti attendi e termina, fino ad arrivare al punto di sostituirla
In due settimane con la Slim Bean non è ancora capitato di vedere la pop up
Io ho quasi 100 app installate. Usa greenify per limitare i processi in background purtroppo la ram soprattutto del nostro SGS è 512mb e al massimo comprimendo le librerie arriviamo a 409mb usabili anche se questo può causare instabilità del sistema. Infatti mi sono adeguato ai 383mb utili e ovviamente posso tenere un app aperta alla volta al max due e per non molto tempo sennò si in casina il telefono purtroppo l'hardware è quello non possiamo fare di piu l'ottimizzazione cmq su SGS ha raggiunto livelli imbarazzanti non trovi? Voglio dire come prestazioni dal value pack a una custom c'è un abisso e in meglio e non ci credevo all'inizio. Poi con spirit FM sento anche la radio fm in auto oggi due ore di rampower la radio della capitale e... 4% di batteria consumata!! Per me è ottimo. La cyano pura non mi piace consuma troppa batteria. Cmq i popup delle app arrivano perche si aprono troppi processi in background e andiamo a imcasinare la RAM... Un abbraccio e dacci le sensazioni della slim bean più avanti!
greenify non lo conoscevo, lo installo e lo provo subito!