Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Per quanto riguarda le mie ultime esperienze vi sconsiglio la cyano 4.3 (mi ha recentemente causato a buffo un bell'half brick tra l'altro). Una rom molto buona è la MokeeOs (da non molto con nightly aggiornate ad android 4.3). Da oggi sto provando la Carbon invece, dato che l'unica pecca della Mokee erano i consumi..la carbon a quanto pare consuma meno, ha cmq kernel Mackay, che per i miei gusti è uno dei migliori :) La sto usando da mezza giornata e sembra fluida e priva di bugs, ho reinstallato un centinaio di apps al momento eheh
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
pirata_1985
niente male! :) che rom stai provando ora?? io sn al secondo ciclo ma sto facendo varie prove...di sicuro la carbon consuma meno della MokeeOs! Prima carica ho fatto 15 ore con 3 ore e qualcosa di schermo in uso. Oggi mi è arrivata la batteria nuova Anker! sicuro avrò una durata prolungata rispetto agli standard...cmq aspetto qualche altro ciclo e vi aggiorno sui consumi!
-
Io uso la fishears 4.2.2 con kernel fishears e OC a 1100mhz con live OC a 102% quindi arrivo a 1122mhz SIO SMARTASSV2. uso questa ROM da 5 mesi non penso di cambiarla mi trovo bene e sono pigro
-
Quote:
miserable
Ciao a tutti! Per quanto riguarda le mie ultime esperienze vi sconsiglio la cyano 4.3 (mi ha recentemente causato a buffo un bell'half brick tra l'altro). Una rom molto buona è la MokeeOs (da non molto con nightly aggiornate ad android 4.3). Da oggi sto provando la Carbon invece, dato che l'unica pecca della Mokee erano i consumi..la carbon a quanto pare consuma meno, ha cmq kernel Mackay, che per i miei gusti è uno dei migliori :) La sto usando da mezza giornata e sembra fluida e priva di bugs, ho reinstallato un centinaio di apps al momento eheh
Ciao, dove trovo al Carbon? Volevo provarla, quella o la fishears 4.2.2..
Adesso ho la Supernexus ma mi sembra diventata lenta e scattosa
-
-
Quote:
Floppinigi
Ciao, dove trovo al Carbon? Volevo provarla, quella o la fishears 4.2.2..
Adesso ho la Supernexus ma mi sembra diventata lenta e scattosa
si, tutto su xda, nella sezione giusta. La Carbon è molto fluida, anche ora che ho installato circa 150 applicazioni..ancora sto testando la batteria..l'unico problema per ora che ho notato è che il GPS con questa rom è un po' ballerino (a volte non è precisissimo e perde in accuratezza), anche cambiando i parametri del gps.conf.
-
2 allegato(i)
Quote:
miserable
si, tutto su xda, nella sezione giusta. La Carbon è molto fluida, anche ora che ho installato circa 150 applicazioni..ancora sto testando la batteria..l'unico problema per ora che ho notato è che il GPS con questa rom è un po' ballerino (a volte non è precisissimo e perde in accuratezza), anche cambiando i parametri del gps.conf.
EDIT: eccovi alcuni screenshots dopo il secondo ciclo di carica con la nuova batteria:
Allegato 81795Allegato 81796
-
Ciao Pirata io ho installato come ti avevo detto la fishears, ma la batteria mi dura neanche mezza giornata utilizzo normale senza video o musica, e poi mi sembra scattosa.
Consigli?
Quote:
pirata_1985
-
Quote:
ulysse75
provate l'ultima Mackay rom su xda con JB 4.3
Davvero ottima!
Concordo, uso la Mackay da qualche mese con kernel Semaphore e mi trovo bene.