R: [JB Contro] Quale ROM Jelly Bean è migliore?
Ragazzi vorrei montare una rom JB ma la mia scelta è vincolata dalla presenza o meno dei toggle nella tendina delle notifiche. Ho visto che la aokp le ha e la cm10 non mi sembra...c'è la possibilità di metterle su tutte oppure no?
Avevo problemi col cell e quindi già che dovevo fare flash, ho riprovato JB che l' ultima volta mi aveva deluso.. ora ho la X-Bean e davvero zero problemi per quanto riguarda velocità e stabilità.. ora come ora è nettamente avanti rispetto alle altre ROM JB.
X-Galaxy S.. saluti da Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Bhelzebu
io mi stp trpvando benissimo con la x-bean v 1.1 e nova launcher...
veramente una scheggia!
Installando Nova la situazione e molto migliorata
Dodo
Quote:
flescenberg
Installando Nova la situazione e molto migliorata
Dodo
Ma e già uscita una seconda release della x-bean? Poi volevo sapere se c'e già dentro il cosiddetto effetto burro xke a me sembra uguale ad ICS (pur essendo molto fluida)?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Cos' è questo effetto burro? Comunque sono davvero sorpreso.. non pensavo potesse essere cosi fluida già ora
Quote:
ungransalame
Cos' è questo effetto burro? Comunque sono davvero sorpreso.. non pensavo potesse essere cosi fluida già ora
Confermo e molto fluida. E l'effetto burro m'interessa anche a me saperlo :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
pippodv
Ma e già uscita una seconda release della x-bean? Poi volevo sapere se c'e già dentro il cosiddetto effetto burro xke a me sembra uguale ad ICS (pur essendo molto fluida)?
c'é una pre release della 1.1
Dodo
Quote:
flescenberg
c'é una pre release della 1.1
Dodo
A ottimo ma dove la scarico xke sulla pagina di xda non lo vedo e se l'hai provata sai dirmi com'è ? Migliore? Grazie
Sulla pagina di xda c' è il link al sito da cui scaricarla.. comunque si, io non voglio esagerare ma almeno per l' uso che faccio io del cell, ovvero nulla di particolare, già ora, non la trovo distante dai livelli raggiunti con ICS.
Quote:
jacques
....caspita sono passato dalla X-Beam alla Slim.... la slim è fluida e reattiva...anche se a volte si impunta durante lo sblocco....ma il problema più grande è la batteria..... mi dura 6 ore al max...
Allegato 23373
con 1.34h di schermo attivo e 15 minuti di telefonate....WIFI attivo sempre....
sto provando a far terminare una serie di cicli di ricarica..ma il risultato non sembra cambiare....:'(
jacques
Rimetti tutto per bene, perché a me la slim bean mi dura una giornata intera, usandolo parecchio il cell....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk