C'e quello di xda poi ce ne uno italiano pero' e' ancora molto poco popolato
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Intendevo qui su questo forum
X-Galaxy S.. saluti da Tapatalk 2
Qualcuno ha provato la Magic Bean?
Per gli amanti dei flash multipli,
Ho letto nel blog Androdiani questa notizia ----> https://www.androidiani.com/applicaz...ly-bean-127480 che Titanium backup si aggiornato a J.B, sapendo che fino adesso era sconsigliato ripristinare le applicazioni con questo software, ancora più scosigliato era ripristinare le applicazioni + i dati e dava come problema instabilità e FC di quasi tutte le applicazioni, mi son detto, hummm... facciamo una prova....
Ho cancellato tutti i vecchi backup, poi con l'apk Titanium (aggiornata) ho rifatto un backup nuovo & completo, ho fatto tutti i wipe e format, formatato la scheda sd, ho falshato di nuovo la rom (dunque sono partito da zero) al flash terminato, con titanium backup ho ripristinato tutte le apk e dati, e bene :D devo dire con piacere che tutto mi funziona alla perfezione, nessun FC le sveglie - luncher - tutti i dati di ogni applicazione ho ritrovato tutto come prima rotfl .
Non e più come una volta che si perdeva una giornata a tutto rimettere come era prima del flash.:p
Ovviamente ho ripristinato da J.B a J.B non dico che sarà idem se uno passa per esempio da ICS a J.B, questo nn lo provato ;)
Ma hai provato sulla stessa base.... tipo cm10....
titanium nelle versioni precedenti ripristinava anche i dati se il backup era della stessa rom....
L'importante è sempre mettere nelle impostazioni di seguire i symlink...
Se cambi base... da cm10 a un porting o helly.... penso crei problemi.... pervpartizioni diverse...
GT-I9300 powered by Foxhound
Di quel che mi ricordo anche se flashavo un'aggiornamento di una rom e poi usavo Titanium backup mi andava tutto in fc, o instabilità. Insomma ultimamente e scritto quasi tutte le parti che era sconsigliato usare Titanium backup, invece era meglio usare il play store, vero ?
Ciao ragazzi,
Volevo sapere da chi di voi ha provato due rom e le comparazioni, intendo tra la Tsunami J.B e la X-Bean ? ;)
Grazie!
Remix (basata su slim bean) tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[ROM][4.1.1] [2.0.0 Rev1] Remics-JB (Team RemICS) *V2 IS ONLINE* - xda-developers
mi sembra di essere tornato ai tempi della Tiramislim... in attesa che DJ trovi il tempo di aggiornare il suo lavoro a JB segnalo questa Rom, davvero perfetta!
Piacerebbe anche a me avere un confronto tra tsunami JB e x-bean
Quote:
Originariamente inviato da asbonline
Il mio telefonino non è mai stato piu stabile e reattivo! E finalmente la batteria arriva fino a sera... ma questo credo sia merito di jb piu che della stessa rom! Ovviamente c'è l'italiano... x il resto... sono uno smanettone... ma da quando l'ho messa non l'ho piu tolta!! E ora sta x uscire la nuova versione basata sull'ultima relase della slim!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Raga domani tornero` dopo 3 settimane di vacanza, sono rimasto un po' indietro... potete postare altri pareri sulle varie rom? :)
ciao ulysse...come siamo messi con l'audio in chiamata e il volume suonerie...sono alti e chiari? io ho provato la tajb...gran bella rom audio in chiamata e volumi settabili dalle impostazioni...unica pecca il reboot con devil e lunghissimo-
Quote:
Originariamente inviato da ungransalame
Si ma di solito la puoi aggiornare senza wipe! Provala e fammi sapere!
Eheh si.. volevo solo aspettare la nuova versione ma invece non mi va.. ora aspetto che si carica al max il cell e poi flasho.
Aspetto che si carichi perche ultimamente la batteria mi dura veramente troppo poco.. spero sia un problema solo della x-bean e non della mia batteria
X-Galaxy S.. saluti da Tapatalk 2
Io con la remics-jb arrivo a fine serata col 20%... uso moderato... ma non mi era mai successo!
ragazzi sto testando la gnexus, è fluidissima e velocissima non un fc, vorrei testare anche qualcos'altro che le tenga testa, che mi consigliate? mi stavo orientando su x-beam, qualcuno ha gia fatto il confronto? oppure che rom mi consigliate?
Consiglio la tsunami x ;)
Ragazzi sono indeciso tra Gnexus e tsunami x... Consigli?
Inviato dal mio galaxy S
Io le ho provate entrambe e ci sono alcune piccole differenze: la tsunami x è più completa,più bella graficamente e più personalizzabile ma è un po' più lenta e talvolta va a scatti;la gnexus è più minimalista, un po' meno personalizzabile ma è più veloce fluida e reattiva.La durata della batteria, con la nuova versione 12.1 della gnexus, mi sembra identica tra le due (mentre la vecchia gnexus consumava di più).Dipende dai gusti
Invece tra x- bean e tsunami JB che differenze ci sono e quale e' x voi la migliore ? Grazie
Salve a tutti! :) leggendo gli ultimi post mi sembra di capire che la tsunami sia la migliore; siccome devo un favore ad un mio amico gli vorrei mettere una ROM JB stabile confermate la tsunami?? :D
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
per la versione attuale ti "tocca" mettere qualche fix per risolvere alcuni problemini... fossi in te aspetterei domenica-lunedì che xlory fa uscire una nuova versione basata su codice aokp più recente e con qualche bella e comoda novità... oltre a tutti i bugfix integrati
Ho installato da 2 gg la tsunami X ....devo dire che è ottima..soprattutto per la batteria...20h...di cui 7 in stnby di notte...molte telefonate e 20 minuti di navigatore.....
2 piccoli probelmi ....ho avuto problemi con la registrazione video..risolto installando il fix in update me.....e non so come mai la gallery non mi vede le foto di picasa pur avendo google foto spuntato nell'elenco della sincronizzazione.
cmq per me la migliore JB!
ciao!
jacques
guarda io ho il tuo stesso problema... ma con la CM9.1
...ma se non sbaglio ce l'avevo anche con altre rom... a dire la verità ora provo questa Tsunami X quando esce l'ultima... domenica...
non per andare off topic... però io sinceramente dopo 2 anni e mezzo... ho anche qualche dubbio sul fatto che possa essere proprio la batteria ad essere il problema... magari da cambiare...
Allegato 25084
:-) ecco lo screenshot!
ciao!
jacques
Provata La x-bean per circa un mese ed abbandonata, parecchi impuntamenti, le suonerie impostate per alcuni numeri non andavano. Ultimamenmte molte applicazioni andavano in crash. oggi ho installato La tsunami x. Molto molto più fluida e reattiva, unico inconveniente non riesco a registrare Video, sono alla ricerca di una soluzione
Dodo
....ragazzi provate la mackay...provare per credere...c'e' proprio tutto...tutto funziona bene....e c'e' anche la pacht per i video a 720...ovviamente pertite sempre da situazione pulita e rispettate i consigli di installazione dettate dall'autore di questa bella e funzionale rom...il link nell'apposito thread nella pagina iniziale del forum...un saluto a tutti
Ciao a tutti...io ho provato per un mesetto la Helly Bean : stabile, fluida,altamente personalizzabile ( forse la cosa piu' personalizzabile che abbia mai provato), veloce...unica pecca se si oclocca troppo la batteria scalda e dura poco...che mi consigliate?
Io ho provato la x-bean e mi e' sembrata un'ottima rom molto fluida poi ho provato la tsunami ed e' ancora meglio stessa fluidità se non migliore e moltissime personalizzazioni
Helly Bean ultimo aggiornamento : il galaxy s non ha mai funzionato così bene. Consiglio launcher holo, il telefono è talmente perfetto che non lo cambierò per ancora qualche mese...