ops! non avevo capito che quello fosse il nome della ROM! Alla fine è sempre sulla base cyano..OK! XD GRAZIE
Visualizzazione stampabile
ops! non avevo capito che quello fosse il nome della ROM! Alla fine è sempre sulla base cyano..OK! XD GRAZIE
Scusami marco se non sono stato chiaro. Comunque non ti aspettare miracoli da questa o quella ROM. Alla fine non è che la RAM aumenti o le prestazioni si esaltino. Pero tenendo conto del nostro singolo 1ghz qualcosa di dignitoso con tanti compromessi lo si ottiene
non ti preoccupare...per le prestazioni beh so che ormai le prestazioni son quelle...però non capisco perchè ma mi ricordo che appena misi jellybean il telefono era una scheggia e non aveva grossi bug....
Ragazzi ho formattato il galaxy a zero e fatta installazione pulita dell'ultima fishears. Prestazioni notevolmente migliorate. Mi chiedo solo per quanto dureranno nel proseguo dell'uso della rom
scusate.. vedendo i benchmark sembrano piu performanti le rom 4.3, tipo 5000 contro 4000 delle rom 4.2.2 (antutu). quindi 4.3 è veramente cosi tanto piu veloce della 4.2.2 ? e come ram in quale verisione riamane piu libera?
Si ma con quale clock della CPU? Io con a tutù sono sui 3300 punti con settaggio della ROM stabile. La RAM libera da me non c'è la occupa sempre tutta se killo i processi s volte mi da anche 160mb RAM liberi ma ripeto senza killare ho fissi 2mb di RAM
clock standard con la cm 10.2 e mcckay kernel circa 5000 e passa punti. madonna quanto cavolo ti si riempie la ram ! a me rimangono circa 100 mb normale poi io disattivo l'app "location" di sistema, che tanto non necessito mai della posizione, e mi rimane quasi sempre sui 120/130 mb liberi... non è che usi l'app ufficiale di facebook ? perchè quella occupa un quantita bestiale di ram!
Ecco la situazione standard
ommidio che cavolo è??
Ragazzi da quale telefono posso fare i porting per il nostro?