Visualizzazione stampabile
-
Non si blocca molto fluida molte impostazioni riesco a giocare più fluidamente a giochi che prima era impossibile giocarci durata batteria eccezionale: di solito dalle 6:30 della mattina con internet sempre attaccato e giocando a qualcosa andando in internet arrivavo alle 14:30 a casa e dovevo metterlo sotto carica mentre oggi sono arrivato alle 17:30 18:00 al 15% di batteria sbalorditivo!! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
samu23
Non si blocca molto fluida molte impostazioni riesco a giocare più fluidamente a giochi che prima era impossibile giocarci durata batteria eccezionale: di solito dalle 6:30 della mattina con internet sempre attaccato e giocando a qualcosa andando in internet arrivavo alle 14:30 a casa e dovevo metterlo sotto carica mentre oggi sono arrivato alle 17:30 18:00 al 15% di batteria sbalorditivo!! :D
Buono! Puoi postare qualche screen dei consumi batteria con i dettagli precisi se vuoi
-
Per chi vuole un buon compromesso vi consiglio la C-Mix, mia moglie con le altre rom mi si lamentava sempre che i giochi non andavano bene, da quando gli ho messo questa (con kernel stock) non si lamenta più. La durata della batteria è nella norma, magari giocate con i governor e con i schedular per trovare il giusto compromesso alle vostre necessità.
-
Sto con la Mackay 4.3.1 è incredibile.
-
Quote:
pirata_1985
Sto con la Mackay 4.3.1 è incredibile.
Mh qua ci sono troppe troppe possibilità, si impazzisce a provare tutto :D
Dici che non viene restare federli al team cyanogen che mi sembra di capire sia il più forte e attendere le uscite delle stabili? Comunque questa 4.3.1 di cui parli è sempre basata sulla cyano 10.1 quindi probabilmente le migliorie si possono applicare anche manualmente
-
Cyanobased 10.2 ma ti dico che funziona l app di facebook!!
-
Be l'app di facebook mi va strabene anche con 10.1.3 O.o
-
1 allegato(i)
Quote:
Mattyx89
Buono! Puoi postare qualche screen dei consumi batteria con i dettagli precisi se vuoi
Ecco lo screenshot in quasi 4 ore con internet sempre attaccato in WiFi e rete mobile e usando qualche gioco
-
Dovresti inserire lo screen delle ore di schermo acceso, oppure per fare proprio le cose ad hoc, potresti postare uno screen di CPU SPY! :-$
-
Ragazzi ma l'overclock porta reali miglioramenti nelle prestazioni? A 1100mhz mi rimane stabile la ROM. A 1200 rischio il reboot. Voi a quanto state