Visualizzazione stampabile
-
Hhahuaa io sto con 800! Comunque si dovrebbe regalare più velocità nell'eseguire qualsiasi operazione quando la cpu è a carico massimo (sempre secondo di come hai impostato i governor) ma li sconsiglierei su uno smartphone. Una cpu del pc può essere cloccata e raffreddata tramite una ventola, mentre qua se se sale la temperatura la cpu ne soffre e non puoi fare nulla. Inoltre consumerà più batteria per il consumo eccessivo e nello stesso tempo la batteria scalderà anch'essa di più. E' un circolo vizioso che ti farà bruciare energia a gogo :)
-
Vabbe ma tanto sul galaxy non si scalda nulla. Piucchealtro la stabilità del sistema
-
Quote:
Originariamente inviato da
pirata_1985
Vabbe ma tanto sul galaxy non si scalda nulla. Piucchealtro la stabilità del sistema
Be io noto la batteria che riesce a salire anche sui 35° se stressato, controlla anche tu con l'overclock, ripeto che secondo me le attuali versioni cyano e jellybean girano veloci veloci perfino con downlock.. insomma personalmente non trovo necessità
-
Sto con 1200mhz max su Mackay ROM android 4.3.1 e vado a tatto sul telefono non ha mai scaldato certo che 35 gradi è una temperatura bassa per me è una minima di sistema ma dove vivi in Islanda??? :D perche a Roma fanno tuttora 25 gradi All ombra
-
Quote:
pirata_1985
Sto con 1200mhz max su Mackay ROM android 4.3.1 e vado a tatto sul telefono non ha mai scaldato certo che 35 gradi è una temperatura bassa per me è una minima di sistema ma dove vivi in Islanda??? :D perche a Roma fanno tuttora 25 gradi All ombra
AUHahuA guarda quando accendo il display e controllo lo status della batteria mi segnala 23° :D comunque la stanza non è freddissima ma è poggiato sulla scrivania lontano da fonti di calore, ma anche utilizzandolo fortunatamente non scalda mai (la batteria mi fa le fusa) avrei bisogno di un microscopico OT... Tu che cambi frequentemente rom, per un passaggio all'altro riflashi tutto con odin + pit oppure semplicemente vai in recovery e fai flash + wipe?
-
Recovery e factory reset wipe cache wipe dalvik cache. Ho addirittura cambiato recovery e ritengo superiore la TWRP
-
Quote:
pirata_1985
1200mhz? e che impostazioni hai su: schedulatore?
-
Quote:
pirata_1985
Recovery e factory reset wipe cache wipe dalvik cache. Ho addirittura cambiato recovery e ritengo superiore la TWRP
Ah fantastico! Io ancora non ho provato il passaggio da cucinata a cucinata. Cambi spesso? Mai avuto problemi vero?
Quote:
samu23
1200mhz? e che impostazioni hai su: schedulatore?
Io provado a mettere 1200mhz, il cellulare si è immediatamente bloccato e poi ha forzato il riavvio
-
Nessun problema e grande stabilità a 1200mhz
-
Quote:
pirata_1985
Nessun problema e grande stabilità a 1200mhz
Con la mia cyano invece muore bho! Comunque ho appena letto che il team cyano continuerà a lasciare aggiornamenti per tutti i terminali che hanno disponibilità di 512ram e appunto cade a pennello per android 4.4 (ergo cyano 11!) che è ottimizzato anche per i device con poca memoria :)
Android e team privati super fedeli a vecchi possessori
Samsung, decisamente No ahuah :D