Visualizzazione stampabile
-
Il mio galaxy s per certi aspetti è più performante del mio nexus7. Sul galaxy ho tutto, eccellente GPS, autonomia di un giorno pieno, push mail, instant messaging, facebook non so davvero cos'altro chiedergli. Radio FM e musica in auto dà il meglio di sé. 4pollici dimensioni ideali. L'unica cosa a cui ho esentato il telefono è il gaming (ho il tablet per quello e anzi ci sfido tutti ad asphalt8 ^=^). Un super telefono per me molto superiore a tantissimi nuovi telefoni per aspetti fondamentali del dispositivo mobile: autonomia, affidabilità, solidità hardware. E poi aggiornamenti e supporto totale della community. Ci rileggiamo poi nel topic delle ROM per kitkat :D
-
Ehehe alla grande! Ovviamente prima della cyano 11, faranno uscire una bella 10.2 stabile (letto da un articolo di un sito) poi successivamente la 11. Ovviamente anche per questo caso aspetterò notizie degli smanettoni più impazienti e infine flasherò :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
pirata_1985
Radio FM
Quale app usi? Spirit FM Radio? A me fa un po' paura perché su XDA nel thread dell'autore c'è scritto che si possono rovinare gli altoparlanti su Galaxy S, quando si ha una ROM non basata su firmware Samsung. Anche se per ascoltare la radio si usa l'auricolare.
-
anche io sto con la mackai 3.4.4 (android 4.3.1) venivo dall'ultima cyano stabile ma ultimamente notavo troppi rallentamenti e pesantezza del sistema per non parlare dei lag dei vari browser internet, scettico ho provato la mackai e il telefono ha ricominciato a vivere!!! molto piu rapido e reattivo di prima, ora non sento la necessità di scaricare nuovi browser, quello stock va che è un'amore. Ora lo sto testando a 1,4ghz e sembra molto stabile mi sa che ho una cpu molto fortunella. : )))
-
Quote:
Stefano915
anche io sto con la mackai 3.4.4 (android 4.3.1) venivo dall'ultima cyano stabile ma ultimamente notavo troppi rallentamenti e pesantezza del sistema per non parlare dei lag dei vari browser internet, scettico ho provato la mackai e il telefono ha ricominciato a vivere!!! molto piu rapido e reattivo di prima, ora non sento la necessità di scaricare nuovi browser, quello stock va che è un'amore. Ora lo sto testando a 1,4ghz e sembra molto stabile mi sa che ho una cpu molto fortunella. : )))
Guarda che dopo qualche ora va in bootloop e devi aspettare il re set del kernel. Rimani a 1200 o 1100 che vai tranquillo! Ha del miracoloso questa ROM vero??? Poi tra fasterfix e gps status mi fixa il GPS in 10 secondi e non lo molla più. SPETTACOLO
-
Quote:
robilyna
Quale app usi? Spirit FM Radio? A me fa un po' paura perché su XDA nel thread dell'autore c'è scritto che si possono rovinare gli altoparlanti su Galaxy S, quando si ha una ROM non basata su firmware Samsung. Anche se per ascoltare la radio si usa l'auricolare.
Già effettivamente cercavo risposta anche io riguardo questo problema di Spirit FM, premetto che non l'ho installata poichè fino ad oggi non mi è servita. Sapevo che aveva il problema dello speaker del cellulare (ho letto di persone a cui si è bruciato anche a volumi minimi, non me lo spiego) ma ho anche sentito che con le nuova versione, questo problema non si verificava più. Qualcuno ne sa?
-
ciao a tutti io invece vi porto il mio punto di vista.....con la mackay ma anche tante altre in jb ....sia di fluidità che stabilità siamo a livelli alti ma di batteria con connessione dati sempre accesa non si fa nemmeno 2 ore ....anche se si tiene il cell in tasca.....mentre consiglio due rom cn gb...... 1 è la saurom velocissima e di batteria vi faccio 3 ore di schermo acceso ...accendendo anche la connessione dati..... e l'altra e la meso rom v2 ..... con tema s3....una bomba connessione sempre accesa la batteria fa tranquillamente 2 ore di schermo acceso.....cmq aspettiamo tutti con ansia kit kat......
p.s miglior cellulare costruito...... sgs i9000 .....
-
Uso spirit FM ma la radio la uso solo ascoltando con cuffie o con le casse che ho messo in auto. L altoparlante non lo uso. Funziona perfettamente tutto
-
Quote:
vipeppebo
ciao a tutti io invece vi porto il mio punto di vista.....con la mackay ma anche tante altre in jb ....sia di fluidità che stabilità siamo a livelli alti ma di batteria con connessione dati sempre accesa non si fa nemmeno 2 ore ....anche se si tiene il cell in tasca.....mentre consiglio due rom cn gb...... 1 è la saurom velocissima e di batteria vi faccio 3 ore di schermo acceso ...accendendo anche la connessione dati..... e l'altra e la meso rom v2 ..... con tema s3....una bomba connessione sempre accesa la batteria fa tranquillamente 2 ore di schermo acceso.....cmq aspettiamo tutti con ansia kit kat......
p.s miglior cellulare costruito...... sgs i9000 .....
SGS ultimo dei cellulari senza brick bug e morti pazze :D
Quote:
pirata_1985
Uso spirit FM ma la radio la uso solo ascoltando con cuffie o con le casse che ho messo in auto. L altoparlante non lo uso. Funziona perfettamente tutto
Sisi ma non ho capito come faccia a bruciare un altoparlante anche con il volume minimo. Per sicurezza non lo testo, ma se uno per sbaglio sfila il connettore jack senza volerlo? Innesca una bomba casuale? huaua
-
Ah non so sono molto attento. Comunque mi fa piacere quello che dite. La solidità e affidabilità sono fondamentali in un prodotto. Questo ne fa del SGS uno dei migliori ma se lo dico in altre sezioni mi accusano di trolling e mi ridono in faccia. Insomma mi lollano e trollano loro e io vengo beffato dal trollatore additandomi un flame inesistente...