Solo sul galaxy s
Visualizzazione stampabile
Solo sul galaxy s
no no scusa è che questi giorni sono stato occupato : ) allora ho notato solo un crash a 1400 usando il gioco dead trigger 2 cosi ho abbassato il clock a 1300mhz e va benissimo ora: i miei setting sono quindi: clock 1300mhz, governor ondemand schedulatore ho lasciato il predefinito ROW zram ce l'ho disattivato e fusione kernel attivo : ) trasparenza 16 bit ora ce l'ho disattivato devo fare dei test su quest'ultima voce
È la Mackay rom
Anche io ho la Mackay ROM e dopo 2/3 minuti che stavo sul google play storie si é riavviato pensa se stavo giocando
Io ne faccio un uso pesante soprattutto GPS facebook messenger viber e tante altre app! Uso sioplus smartassv2 1100mhz 18zram fusione pagine kernel libera memoria 16 bit
Ma parliamo di android 4.3.1
Io ho la mackay ROM android 4.3.1 e non disco ad alzare a più di 1000 perché si riavvia, ora provo le tue impostazioni
Magari non hai wippato bene tutto
Oh raga, qualcuno sa se l'opzione "Disabilita overlay HW" che forza ad usare sempre la gpu per la composizione dello schermo, porta benefici in fluidità e meno consumo della batteria?