Visualizzazione stampabile
-
Vedo che siete ancora con la mackay 3.4.4...non vi siete accorti della 3.4.5...hanno aggiornato anche il kernel...;):D
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Vedo che siete ancora con la mackay 3.4.4...non vi siete accorti della 3.4.5...hanno aggiornato anche il kernel...;):D
Eh lo so ma l update è un rischio sempre il telefono mi va benissimo così. Updatero' a kitkat ormai. Non sono un fan del cambio ROM o update per forza... Dicci come va se la provi? :D
-
Quote:
pirata_1985
Eh lo so ma l update è un rischio sempre il telefono mi va benissimo così. Updatero' a kitkat ormai. Non sono un fan del cambio ROM o update per forza... Dicci come va se la provi? :D
Io lo già installata...sembra più performante...;)..e anche più leggera di mb
-
Facendo il semplice update da recovery?
-
Quote:
pirata_1985
Facendo il semplice update da recovery?
Certo...fai i 2 wipe cache e dalvik...la recovery twrp la sai adoperare. ...devi andare su avanzate e spuntare quello che devi wippare...:)
-
Quote:
cipo.
Certo...fai i 2 wipe cache e dalvik...la recovery twrp la sai adoperare. ...devi andare su avanzate e spuntare quello che devi wippare...:)
E non perdo nulla in termini di app e pagine home impostazioni tweak e patch ?
-
Quote:
pirata_1985
E non perdo nulla in termini di app e pagine home impostazioni tweak e patch ?
Le cose le perdi solo con il wipe data...con cache e dalvik non succede fa solo pulizia all'interno delle app....OK?;)
-
Quote:
cipo.
Le cose le perdi solo con il wipe data...con cache e dalvik non succede fa solo pulizia all'interno delle app....OK?;)
Grazie sono un po niubbo negli update. In genere da buon romano piallo tutto cospargo di sale e carico la nuova ROM
-
Quote:
pirata_1985
Grazie sono un po niubbo negli update. In genere da buon romano piallo tutto cospargo di sale e carico la nuova ROM
Non hai bisogno visto che si tratta di un aggiornamento della rom...;)
-
Come va con la 3.4.5? Non ho fatto l update perché ho letto che ci sono qualche bugghetto sul Mackay settings