Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
secondo il changelog, è stato cambiato il driver per l'accelerazione hardware quindi dovrebbe essere più fluida. ma a me laggava molto finche nn ho rimosso molte delle app che hanno aggiunto. ci sono google currents, maps, magazine, video... e altri che occupano molto spazio. rimossi questi adesso VOLA :D e nella partizione system ci sono 110mb liberi :D
Capito... anche la beta precedente a me laggava, la cm10 invece è OTTIMA... zero lag!! :D aspetto magari la prossima versione che sarà più "slim", non mi va di cancellare manualmente rotfl intanto ho notato una cosa su tutte le rom jb: nei messaggi se sto in una conversazione e premo il tasto indietro, mi esce la finestra con tutte le conversazioni, se premo di nuovo indietro mi compare di nuovo la stessa finestra e premendo un'ultima volta mi torna alla homescreen... a voi?
-
Quote:
Frank_9.5
Capito... anche la beta precedente a me laggava, la cm10 invece è OTTIMA... zero lag!! :D aspetto magari la prossima versione che sarà più "slim", non mi va di cancellare manualmente rotfl intanto ho notato una cosa su tutte le rom jb: nei messaggi se sto in una conversazione e premo il tasto indietro, mi esce la finestra con tutte le conversazioni, se premo di nuovo indietro mi compare di nuovo la stessa finestra e premendo un'ultima volta mi torna alla homescreen... a voi?
no, a me funziona tutto bene. bastano due volte indietro per uscire.
-
Quote:
maxysoft
no, a me funziona tutto bene. bastano due volte indietro per uscire.
Appunto :) quindi non è solo a me :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Frank_9.5
Appunto :) quindi non è solo a me :)
ma se anche su ics era cosi? mi pare rotfl
-
Quote:
maxysoft
ma se anche su ics era cosi? mi pare rotfl
Nono, sicuro rotfl forse non mi sono spiegato bene però :D allora... mettiamo caso che sto messaggiando con X e mi trovo quindi nella finestra con i messaggi miei e di X. Premo il tasto indietro, sto nella finestra con tutte le conversazioni, quindi con X,Y,Z,A,B,C (rotfl). Premendo di nuovo indietro torno alla home. Così è su ics ;) su jb invece succede questo a me: parlo con X, premo indietro per tornare alla finestra con X,Y,Z, premo indietro di nuovo e mi compare ancora la finestra con X,Y,Z. Poi premo ancora e torna alla home. Quindi in totale premo 3 volte indietro :D
-
Quote:
Frank_9.5
Nono, sicuro rotfl forse non mi sono spiegato bene però :D allora... mettiamo caso che sto messaggiando con X e mi trovo quindi nella finestra con i messaggi miei e di X. Premo il tasto indietro, sto nella finestra con tutte le conversazioni, quindi con X,Y,Z,A,B,C (rotfl). Premendo di nuovo indietro torno alla home. Così è su ics ;) su jb invece succede questo a me: parlo con X, premo indietro per tornare alla finestra con X,Y,Z, premo indietro di nuovo e mi compare ancora la finestra con X,Y,Z. Poi premo ancora e torna alla home. Quindi in totale premo 3 volte indietro :D
io infatti ti ho detto che premevo 2 volte per tornare indietro ;) nn ho questo tuo problema :)
-
Quote:
maxysoft
io infatti ti ho detto che premevo 2 volte per tornare indietro ;) nn ho questo tuo problema :)
Vabbè, niente di grave :)
-
ragazzi, avrei bisogno di un consiglio, io sono rimasto un pò indietro con la rom di sconcau basata sulla Jw4, ma a volte riscontro dei blocchi specialmente (avendo sia greenpower che juicedefender) quando sblocco lo schermo e sto per lavorarci. Vorrei una rom che sia stabile e non consumasse troppo la batteria. Mi consigliate di provare queste con JB (naturalmente se funziona tutto (wifi. bluotoot ecc..) o eventualmente quale rom più stabile in assoluto ed esente da bug ??
Attendo un vostro prezioso consiglio
-
Io ti consiglierei le tiramisù magari basate su ICS, sono più stabili di Jb, ovviamente..
-
Le rom JB hanno qualche problemino, come è normale che sia :) se non hai voglia di smanettare di continuo per risolvere i problemi e/o cambiare rom, installane una qualsiasi basata su ics ;)