Visualizzazione stampabile
-
Grazie ad entrambi, adesso provo a fare una ricerca tra quelle presenti qui, se avete un link diretto a quella che voi consigliate è sempre gradito ;)
PS: Ma voi li continuate ad usare programmi come juicedefender e greenpower ?? O su queste rom non occorre ??
-
ehm ehm ehm
JB CONTRO = confronto tra ROM JB, il resto è OT :)
-
Forza forza, rendiamo vivo questo thread :D al momento la slim bean è il top per me. Non ho ancora provato la beta 6 del team tajb, ma essendo basata sulla cm10 e avendo provato questa non penso ci siano grosse differenze... consiglio a tutti di dare uno sguardo al mio thread sulla slim ;)
-
Al momento io mi trovo menissimo con la cm10 V4 di DerTeufel basata sui sorgenti cm-10-20120719...l'ho messa oggi dopo aver provato tutte le precedenti...è fluida e funzionale, prima ho avuto giusto un riavvio in un momento di stand-by, ma me lo sono cercato dato che avevo abilitato il deep idle sul nuovo devil kernel rc5. Una volta tornato ai settaggi base del kernel tutto perfetto :) Voi nelle altre avete avuto per caso problemi di battery drain??? io sempre qualche problemino con media storage che continuava a lavorare sempre( anche dopo clean data e reboot vari)..
-
Vado in vacanza una settimana e guarda cosa succede! Su dai ditemene una da cui partire!
Ot: Alex ancora niente sai per il nickname! :banghead:
-
Quote:
Originariamente inviato da
cico87
Vado in vacanza una settimana e guarda cosa succede! Su dai ditemene una da cui partire!
Ot: Alex ancora niente sai per il nickname! :banghead:
La cm10 v4 di Der Teufel a detta di molti (e anche mia ;)) è la più stabile e funzionale... ti consiglio questa!
-
non ho veramente idea di che fare... sono su TsunamICS che sembra andare... ma vorrei provare una jb... però mi serve anche stabilità, e non so quanta ne possano offrire...
-
Rimani su tsunami... la stabilita' e' ancora lontana anche sulla cm10, le ho provate tutte e sono tornato a tsunami e in piu' per un pelo non perdevo l'imei con la cm10!!!
Inviato dal mio TsunamI9000CS...
-
Io vorrei capito le.differnze tra tsunami e triamislim
-
Non posso dirti le differenze perche' dopo che ho provato la tsunami non ne ho piu' provate altre...la tsunami e' stabile, ottimo consumo batteria, ottimo segnale...insomma...da consigliare assolutamente...
Inviato dal mio TsunamI9000CS...